Beyond 6830 Inviato 20 Luglio, 2023 Carissimi @Legends @Members @Moderatori @Premium @S.O.P.F. @Staff quest'anno corre il 20esimo anniversario della fondazione del nostro forum. Correva l'autunno 2003 quando questa community nasceva dall'accorpamento di due precedenti forum. Alcuni di voi sono qui da quei primi anni e hanno potuto godere di tutti i momenti più entusiasmanti di questa lunga storia. Siamo arrivati qui superando difficoltà tanto di organizzazione interna quanto di competizione degli ormai dilaganti mezzi social. Tanti continuate a partecipare attivamente e con passione. Per celebrare questo importante traguardo, abbiamo scelto di organizzare un raduno ufficiale che si terrà domenica 12 novembre a Milano. Abbiamo scelto la location sulla carta più comoda per chi viene dal centro nord o per chi può anticiparsi la sera prima da più lontano. Cercheremo in questi mesi di organizzare un bel pranzo per tutti quelli che vorranno unirsi e, se ci riusciremo, portare anche qualche sorpresa extra. Siamo aperti al supporto di tutti i partecipanti per mettere in piedi qualcosa di bello con l'aiuto di tutti. Speriamo che tanti di voi vogliano unirsi a questa rimpatriata per parlare di motori e di questi anni passati insieme. Segnatevi la data sul calendario per tenervi liberi! Lo Staff 4 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 20 Luglio, 2023 Possiamo scrivere una lista dei sicuri partecipanti qui sotto in base alle vostre conferme CONFERMATI Beyond Kimimathias Ruberekus Kimisanton andycott Aerozack Garviel Locken Leno rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 20 Luglio, 2023 Wow bello! A Milano non posso mancare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 20 Luglio, 2023 19 minuti fa, andycott ha scritto: Wow bello! A Milano non posso mancare ottimo ti aggiungo alla lista, mi raccomando segnati il giorno già ora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 21 Luglio, 2023 bene, bene! vicino a casa verifico e vi aggiorno quanto tempo prima vi serve conferma ufficiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 21 Luglio, 2023 Si naviga un po' a vista, ma potrei riuscire a esserci. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 21 Luglio, 2023 (modificato) anzi, vi confermo subito che non verrò! grazie a tutti... Modificato 21 Luglio, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Luglio, 2023 1 ora fa, rimatt ha scritto: Si naviga un po' a vista, ma potrei riuscire a esserci. dai dai! 1 ora fa, JLP ha scritto: anzi, vi confermo subito che non verrò! grazie a tutti... peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 21 Luglio, 2023 1 ora fa, Beyond ha scritto: dai dai! Se le condizioni lo permettono (ovvero se non ho figli troppo ammalati) vengo di sicuro. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Luglio, 2023 We bestie di seitan, non ci si sente da una vita! Molto bella l'idea del raduno, dovrei esserci anche per ritirare una coppa in attesa del suo padrone da 3 anni 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 21 Luglio, 2023 Non escludo di allietarvi con la mia augusta presenza. 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 21 Luglio, 2023 16 ore fa, andycott ha scritto: Wow bello! A Milano non posso mancare Da me sono appena 9 ore di auto. Che bello Spero ci sia un raduno bis al Sud. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Luglio, 2023 6 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Da me sono appena 9 ore di auto. Che bello Spero ci sia un raduno bis al Sud. muovi il culo, prenota un treno che arrivi in 5h o in aereo 1h 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Luglio, 2023 (modificato) Molto difficile per me dire se ci sarò. L'autunno sarà molto incasinato e probabilmente non potrò lasciare la Germania da agosto fino a Natale. Trattandosi di un weekend, potrei fare una scappata, ma tutto dipende molto da altri impegni. Farò sapere eventualmente molto più in là (non prima di metà ottobre). Modificato 21 Luglio, 2023 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Luglio, 2023 Non male come idea, cercherò di esserci. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 21 Luglio, 2023 Io penso di esserci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Luglio, 2023 Ma si sa già la zona e una probabile location? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 21 Luglio, 2023 Presente. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Luglio, 2023 Si tratta di un pranzo, giusto? Dovrei prenotare il volo e quindi capire un po' gli orari @Beyond 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Luglio, 2023 sì pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti