Beyond 6833 Inviato 6 Luglio, 2023 Questo se permetti lo decide @Ianniello Vincenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2023 14 ore fa, Beyond ha scritto: Questo se permetti lo decide @Ianniello Vincenzo Innanzitutto togli l'avatar di putin. Ultimo avvertimento. È l'ora che voi napoletani iniziate a capire chi comanda. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 7 Luglio, 2023 1 minuto fa, Illy ha scritto: Innanzitutto togli l'avatar di putin. Ultimo avvertimento. È l'ora che voi napoletani iniziate a capire chi comanda. preferisci chi al suo posto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2023 1 minuto fa, Beyond ha scritto: preferisci chi al suo posto??? Ovvio zelensky. Non Zielinski. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2023 12 minuti fa, Illy ha scritto: Ovvio zelensky. Non Zielinski. senti str***o 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1066 Inviato 7 Luglio, 2023 3 ore fa, Illy ha scritto: Non puoi negare che da quando sono tornato sul forum c'è stato un netto aumento della qualità del forum, forse c'entra il fatto che ho iniziato a seguire supercorris o forse no, però questo è un dato di fatto (cit. deniro). Contattatemi in privato, fornirò il mio iban così potete effettuare I bonifici che mi spettano 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1625 Inviato 7 Luglio, 2023 1 hour ago, be_on_edge_84 said: Non puoi negare che da quando sono tornato sul forum c'è stato un netto aumento della qualità del forum, forse c'entra il fatto che ho iniziato a seguire supercorris o forse no, però questo è un dato di fatto (cit. deniro). Contattatemi in privato, fornirò il mio iban così potete effettuare I bonifici che mi spettano Non dovresti fare il preziosuccio così ma effettuare atti di beneficenza a divulgare il suo sapere per far crescere la qualità del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1066 Inviato 7 Luglio, 2023 Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Non dovresti fare il preziosuccio così ma effettuare atti di beneficenza a divulgare il suo sapere per far crescere la qualità del forum Mi devo ancora riprendere dal suo saluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 7 Luglio, 2023 5 ore fa, Illy ha scritto: Ovvio zelensky. Non Zielinski. Paolo Moretti 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 7 Luglio, 2023 Io conosco solo l'allenatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 8 Luglio, 2023 (modificato) @Illy In nome dell” onnipotente ti ordino di non abbandonarci Modificato 8 Luglio, 2023 da Emmeci 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 11 Luglio, 2023 Bentonnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Luglio, 2023 Il forum non ha senso di esistere. È vuoto. Se non fosse per me e per quel co****e di 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 27 Luglio, 2023 41 minuti fa, Illy ha scritto: Il forum non ha senso di esistere. È vuoto. Se non fosse per me e per quel co****e di Fra qualche settimana arriveranno quelli "bella raga, vi seguo da una vita ma non ho mai scritto, sapete dove stanno i cessi a Monza? Ma posso salire sulle tribunette a Lesmo col biglietto prato?" e tu sai esattamente dove mandarli, ma soprattutto a far cosa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 28 Luglio, 2023 10 ore fa, White Star ha scritto: Fra qualche settimana arriveranno quelli "bella raga, vi seguo da una vita ma non ho mai scritto, sapete dove stanno i cessi a Monza? Ma posso salire sulle tribunette a Lesmo col biglietto prato?" e tu sai esattamente dove mandarli, ma soprattutto a far cosa. hater Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Luglio, 2023 (modificato) Questo è il mio topic. Spammate altrove Modificato 28 Luglio, 2023 da Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2023 dove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Luglio, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: dove https://media.gqitalia.it/photos/606d9e54acaa7717cd39daa0/master/w_1600,c_limit/Yahoo Answers-10.jpg 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1066 Inviato 28 Luglio, 2023 48 minuti fa, Illy ha scritto: https://media.gqitalia.it/photos/606d9e54acaa7717cd39daa0/master/w_1600,c_limit/Yahoo Answers-10.jpg Hai mai frequentato il forum di f1 di Yahoo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti