Illy 5556 Inviato 5 Luglio, 2023 (modificato) Annuncio, lascio il forum. Purtroppo è tutto morto, non ha senso sprecare il mio tempo con gente che non conosce il significato di deviatore di flusso o trazione anteriore. C'e' troppa m_e_r_d_a su questo forum perche' io partecipi a sezioni che siano differenti dallo spam. Per non parlare dei sedicenti moderatori di cacca liquida. Saluto soltanto chi merita, ovvero gli amici di supercorris Amici @Alex_Ferrari @be_on_edge_84 @Emmeci @Nemesis E altri che adesso non ricordo e di cui non voglio neppure perdere tempo a farlo. Nemici @e_shumi @ZUBBERBUELLER @Kowalski @Xanatos82 @Tucoilbrutto Andate in culo Modificato 5 Luglio, 2023 da Illy 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 5 Luglio, 2023 @The frog @Illy non fare scherzi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Luglio, 2023 23 minuti fa, Illy ha scritto: Annuncio, lascio il forum. Purtroppo è tutto morto, non ha senso sprecare il mio tempo con gente che non conosce il significato di deviatore di flusso o trazione anteriore. C'e' troppa m_e_r_d_a su questo forum perche' io partecipi a sezioni che siano differenti dallo spam. Per non parlare dei sedicenti moderatori di cacca liquida. Saluto soltanto chi merita, ovvero gli amici di supercorris Amici @Alex_Ferrari @be_on_edge_84 @Emmeci @Nemesis E altri che adesso non ricordo e di cui non voglio neppure perdere tempo a farlo. Nemici @e_shumi @ZUBBERBUELLER @Kowalski @Xanatos82 @Tucoilbrutto Andate in culo Ho cacato nel puzzo, consigli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Luglio, 2023 (modificato) 26 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ho cacato nel puzzo, consigli? Prova a infilarti una stecca in culo. Modificato 5 Luglio, 2023 da Illy 2 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 5 Luglio, 2023 (modificato) 2 ore fa, Illy ha scritto: Annuncio, lascio il forum. Purtroppo è tutto morto, non ha senso sprecare il mio tempo con gente che non conosce il significato di deviatore di flusso o trazione anteriore. C'e' troppa m_e_r_d_a su questo forum perche' io partecipi a sezioni che siano differenti dallo spam. Per non parlare dei sedicenti moderatori di cacca liquida. Saluto soltanto chi merita, ovvero gli amici di supercorris Amici @Alex_Ferrari @be_on_edge_84 @Emmeci @Nemesis E altri che adesso non ricordo e di cui non voglio neppure perdere tempo a farlo. Nemici @e_shumi @ZUBBERBUELLER @Kowalski @Xanatos82 @Tucoilbrutto Andate in culo Sei sempre l'utente più popolare Modificato 5 Luglio, 2023 da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Luglio, 2023 Adesso, be_on_edge_84 ha scritto: Sei sempre l'utente più popolare 169 cuori sono miei 1 ora fa, Illy ha scritto: Prova a infilarti una stecca in culo. Lo faccio già ogni giorno 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Luglio, 2023 Io non ti abbandonerò Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 5 Luglio, 2023 2 ore fa, Illy ha scritto: Annuncio, lascio il forum. Purtroppo è tutto morto, non ha senso sprecare il mio tempo con gente che non conosce il significato di deviatore di flusso o trazione anteriore. C'e' troppa m_e_r_d_a su questo forum perche' io partecipi a sezioni che siano differenti dallo spam. Per non parlare dei sedicenti moderatori di cacca liquida. Saluto soltanto chi merita, ovvero gli amici di supercorris Amici @Alex_Ferrari @be_on_edge_84 @Emmeci @Nemesis E altri che adesso non ricordo e di cui non voglio neppure perdere tempo a farlo. Nemici @e_shumi @ZUBBERBUELLER @Kowalski @Xanatos82 @Tucoilbrutto Andate in culo Io non so cosa sia un deviatore di flusso, ma sono sicura che conosco dei flussi che tu non conosci. Siamo pari? 🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Luglio, 2023 9 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Sei sempre l'utente più popolare Soltanto del mese. 9 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: 169 cuori sono miei Lo faccio già ogni giorno Vedi di metterli sempre. 9 ore fa, Beyond ha scritto: Io non ti abbandonerò Illy Grazie 9 ore fa, espritz ha scritto: Io non so cosa sia un deviatore di flusso, ma sono sicura che conosco dei flussi che tu non conosci. Siamo pari? 🤣 Non l'ho capita ma può darsi sia un bene tesoro 8 ore fa, Nemesis ha scritto: fammi stare zitto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2023 Illy ti ha menzionato in una discussione: Ciclismo58 minuti fa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 6 Luglio, 2023 Condivido tutto. Dopo settimane di video di supercorris mi sono reso conto che in questa fogna nessuno ci capisce un tubo e preferisco frequentare il gruppo telegram degli amici di supercorris84 the gamer che buttare via il mio tempo a discutere con chi di f1 non ci capisce nulla io seguo la f1 da 50 anni e sono appassionato di psicologgia e c'azzecco sempre io già ai test di fiorano vi ho detto la Ferrari ha troppo porpoooising e tutti voi no come sei pessimista e invece indovina un po' c'ho avuto raggione io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Luglio, 2023 39 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Condivido tutto. Dopo settimane di video di supercorris mi sono reso conto che in questa fogna nessuno ci capisce un tubo e preferisco frequentare il gruppo telegram degli amici di supercorris84 the gamer che buttare via il mio tempo a discutere con chi di f1 non ci capisce nulla io seguo la f1 da 50 anni e sono appassionato di psicologgia e c'azzecco sempre io già ai test di fiorano vi ho detto la Ferrari ha troppo porpoooising e tutti voi no come sei pessimista e invece indovina un po' c'ho avuto raggione io Mo ti banno pezzo di m***a 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 6 Luglio, 2023 Cari utenti, negli ultimi mesi abbiamo assistito a un graduale "imbarbarimento" della sezione spam. Fermo restando il nostro approccio da sempre aperto e permissivo in quest'area del forum, dopo una valutazione interna lo staff ritiene necessario un richiamo all'ordine. E' necessario da parte di tutti gli utenti di un comportamento più controllato e una riduzione dell'uso di termini e frasi forti e spregiative. Sebbene usate in modo scherzoso e goliardico, abbiamo ritenuto eccessivo e potenzialmente dannoso il brulicare di questi atteggiamenti in qualunque pagina della sezione spam. Ricordate sempre che siamo in un forum pubblico e che, per quanto in spam, dobbiamo mantenere un minimo di decenza. Chiediamo quindi a tutti gli utenti un maggior controllo nella loro attività spammatoria per il bene della nostra amata fogna. Lo Staff Beyond F.126ck Ruberekus Nemesis 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 6 Luglio, 2023 5 minutes ago, Illy said: Mo ti banno pezzo di m***a 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2023 3 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: ah ma è @Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 6 Luglio, 2023 12 ore fa, espritz ha scritto: Io non so cosa sia un deviatore di flusso, ma sono sicura che conosco dei flussi che tu non conosci. Siamo pari? 🤣 Mo ci devi dire che sono sti flussi che tu conosci e @Illy no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 6 Luglio, 2023 7 minutes ago, be_on_edge_84 said: Mo ci devi dire che sono sti flussi che tu conosci e @Illy no chissà se sono flussi sanguigni o quelli che si attivano alla vista di Leclerchino o Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 6 Luglio, 2023 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: chissà se sono flussi sanguigni o quelli che si attivano alla vista di Leclerchino o Sainz Ok ammetto di aver pensato anch'io ciò 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Luglio, 2023 Cambia forum e non ci rompere il ca**o. Cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti