Beyond 6914 Inviato 14 Luglio, 2023 Il 20/3/2023 Alle 08:59, Aviatore_Gilles ha scritto: Io non sono ne a favore e ne contrario, nel senso che io sono per "fattilicazzituasessuale", se vogliono sposarsi e prendersi dei figli che lo facciano, non mi cambia nulla. Se un bambino cresce bene meglio, se cresce storto so ca**i loro che l'hanno voluto, a me non interessa. quindi sei favorevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Luglio, 2023 Sostanzialmente si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 14 Luglio, 2023 Assolutamente favorevole, le coppie omosessuali devono avere gli stessi diritti di quelle etero, inclusa la possibilità di avere figli e di adottarne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Luglio, 2023 Figlio adottato: "Papino ma in realtà chi è la mamma??" La mamma: "sono io la mamma ma con un ca**o cosi". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 17 Luglio, 2023 Il 14/7/2023 Alle 16:13, Illy ha scritto: Figlio adottato: "Papino ma in realtà chi è la mamma??" La mamma: "sono io la mamma ma con un ca**o cosi". Nessun genitore gay si sognerebbe di dire che è la mamma. Conosco una coppia spagnola e il figlio capisce esattamente come sono andate le cose e non ha alcun trastorno mentale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Luglio, 2023 13 minuti fa, chatruc ha scritto: Nessun genitore gay si sognerebbe di dire che è la mamma. Conosco una coppia spagnola e il figlio capisce esattamente come sono andate le cose e non ha alcun trastorno mentale. Sarà ma credo che un figlio che cresce in quelle famiglie cresce male, sarà antico magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 17 Luglio, 2023 3 ore fa, Illy ha scritto: Sarà ma credo che un figlio che cresce in quelle famiglie cresce male, sarà antico magari Lascia stare quello che credi o il fatto se sei antico o meno. Ormai ci sono studi (cioè, inchieste approfondite eseguite da esperti della materia, non da me e te) che dimostrano che i figli di coppie omosessuali non hanno alcun tipo di mancanza dovuta al sesso dei loro genitori. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Luglio, 2023 2 ore fa, chatruc ha scritto: Lascia stare quello che credi o il fatto se sei antico o meno. Ormai ci sono studi (cioè, inchieste approfondite eseguite da esperti della materia, non da me e te) che dimostrano che i figli di coppie omosessuali non hanno alcun tipo di mancanza dovuta al sesso dei loro genitori. Ci saranno studi di dicono questo ma anche studi che dicono l'opposto. Ora aggiungiamo noi qualche dato inerente ai danni sui minori cresciuti all’interno di una coppia omosessuale. Rispetto ai figli di coppie eterosessuali, i danni sui minori allevati senza la figura paterna o materna perché cresciuti da una coppia gay possono essere i seguenti: meno pronti alla competizione, più aggressivi, benessere sociale meno elevato, reddito meno alto, più probabilità di essere obesi, più difficoltà a scuola nell’apprendimento e voti più bassi, rischio doppio di soffrire della sindrome da deficit di attenzione e iperattività, meno autostima e autonomia, maggiore ansia, più esposti a crisi depressive, maggiore rischio di essere esposti a comportamenti devianti in età adulta, maggiore tasso di delinquenza, più disturbati socialmente, più propensi all’uso di sostanze stupefacenti, più inclini ad avere difficoltà nelle relazioni affettive e amicali, più esposti a violenze e abusi anche sessuali da parte dei genitori (il tasso di violenza domestica è maggiore nelle coppie omosessuali rispetto a quelle eterosessuali), crescita in relazioni meno stabili (dove esiste il cosiddetto “matrimonio” omosessuale le coppie gay divorziano più frequentemente), più inclini al tradimento, maggiori tassi di omosessualità. 23/03/2023 https://lanuovabq.it/it/omogenitorialita-una-sfilza-di-studi-conferma-i-danni-per-i-minori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Luglio, 2023 Mah, non lo so, a vedere come sono venute su certe figure, direi che le coppie etero hanno fatto danni, parecchi danni. Mi sfugge come due omeni possano far danni per la crescita di un pargolo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 752 Inviato 17 Luglio, 2023 3 ore fa, Illy ha scritto: Ci saranno studi di dicono questo ma anche studi che dicono l'opposto. Ora aggiungiamo noi qualche dato inerente ai danni sui minori cresciuti all’interno di una coppia omosessuale. Rispetto ai figli di coppie eterosessuali, i danni sui minori allevati senza la figura paterna o materna perché cresciuti da una coppia gay possono essere i seguenti: meno pronti alla competizione, più aggressivi, benessere sociale meno elevato, reddito meno alto, più probabilità di essere obesi, più difficoltà a scuola nell’apprendimento e voti più bassi, rischio doppio di soffrire della sindrome da deficit di attenzione e iperattività, meno autostima e autonomia, maggiore ansia, più esposti a crisi depressive, maggiore rischio di essere esposti a comportamenti devianti in età adulta, maggiore tasso di delinquenza, più disturbati socialmente, più propensi all’uso di sostanze stupefacenti, più inclini ad avere difficoltà nelle relazioni affettive e amicali, più esposti a violenze e abusi anche sessuali da parte dei genitori (il tasso di violenza domestica è maggiore nelle coppie omosessuali rispetto a quelle eterosessuali), crescita in relazioni meno stabili (dove esiste il cosiddetto “matrimonio” omosessuale le coppie gay divorziano più frequentemente), più inclini al tradimento, maggiori tassi di omosessualità. 23/03/2023 https://lanuovabq.it/it/omogenitorialita-una-sfilza-di-studi-conferma-i-danni-per-i-minori Ragazzi io in genere guardo le referenze accademiche. Journal of Marriage e British One. Io non sono di quel settore scientifico ma il primo mi puzza come l'Opus Dei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 17 Luglio, 2023 https://en.wikipedia.org/wiki/LGBT_parenting Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1171 Inviato 17 Luglio, 2023 11 ore fa, Illy ha scritto: Sarà ma credo che un figlio che cresce in quelle famiglie cresce male, sarà antico magari Tu e @Alex_Ferrari non volete avere figli? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Luglio, 2023 6 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Tu e @Alex_Ferrari non volete avere figli? Diciamo che abbiamo già i nostri problemi e non vogliamo darne ad altri che non c'entrano nulla. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Luglio, 2023 17 ore fa, espritz ha scritto: Ragazzi io in genere guardo le referenze accademiche. Journal of Marriage e British One. Io non sono di quel settore scientifico ma il primo mi puzza come l'Opus Dei. Come chiedere al tg5 di parlare male di Berlusconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 25 Luglio, 2023 Il 17/7/2023 Alle 11:27, Illy ha scritto: Sarà ma credo che un figlio che cresce in quelle famiglie cresce male, sarà antico magari Solo un tantinello antico, non troppo. PS: Ti ho mandato uno screenshot via telegrafo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Luglio, 2023 32 minuti fa, White Star ha scritto: Solo un tantinello antico, non troppo. PS: Ti ho mandato uno screenshot via telegrafo. Ricevuto, ma sul televideo, magari avvisa prima str***o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Luglio, 2023 23 ore fa, White Star ha scritto: Solo un tantinello antico, non troppo. PS: Ti ho mandato uno screenshot via telegrafo. Ammonirlo con reverenza, questa me la segno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti