Vai al contenuto
Ancient Mariner

Famiglie arcobaleno

Post raccomandati

Il 20/3/2023 Alle 08:59, Aviatore_Gilles ha scritto:

Io non sono ne a favore e ne contrario, nel senso che io sono per "fattilicazzituasessuale", se vogliono sposarsi e prendersi dei figli che lo facciano, non mi cambia nulla. Se un bambino cresce bene meglio, se cresce storto so ca**i loro che l'hanno voluto, a me non interessa.

quindi sei favorevole :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente favorevole, le coppie omosessuali devono avere gli stessi diritti di quelle etero, inclusa la possibilità di avere figli e di adottarne.

Link al post
Condividi su altri siti

Figlio adottato: "Papino ma in realtà chi è la mamma??" 

La mamma: "sono io la mamma ma con un ca**o cosi".

Link al post
Condividi su altri siti
Il 14/7/2023 Alle 16:13, Illy ha scritto:

Figlio adottato: "Papino ma in realtà chi è la mamma??" 

La mamma: "sono io la mamma ma con un ca**o cosi".

Nessun genitore gay si sognerebbe di dire che è la mamma. Conosco una coppia spagnola e il figlio capisce esattamente come sono andate le cose e non ha alcun trastorno mentale.

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chatruc ha scritto:

Nessun genitore gay si sognerebbe di dire che è la mamma. Conosco una coppia spagnola e il figlio capisce esattamente come sono andate le cose e non ha alcun trastorno mentale.

Sarà ma credo che un figlio che cresce in quelle famiglie cresce male, sarà antico magari

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Illy ha scritto:

Sarà ma credo che un figlio che cresce in quelle famiglie cresce male, sarà antico magari

Lascia stare quello che credi o il fatto se sei antico o meno.

Ormai ci sono studi (cioè, inchieste approfondite eseguite da esperti della materia, non da me e te) che dimostrano che i figli di coppie omosessuali non hanno alcun tipo di mancanza dovuta al sesso dei loro genitori.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, chatruc ha scritto:

Lascia stare quello che credi o il fatto se sei antico o meno.

Ormai ci sono studi (cioè, inchieste approfondite eseguite da esperti della materia, non da me e te) che dimostrano che i figli di coppie omosessuali non hanno alcun tipo di mancanza dovuta al sesso dei loro genitori.

Ci saranno studi di dicono questo ma anche studi che dicono l'opposto. 

Ora aggiungiamo noi qualche dato inerente ai danni sui minori cresciuti all’interno di una coppia omosessuale. Rispetto ai figli di coppie eterosessuali, i danni sui minori allevati senza la figura paterna o materna perché cresciuti da una coppia gay possono essere i seguenti: meno pronti alla competizione, più aggressivi, benessere sociale meno elevato, reddito meno alto, più probabilità di essere obesi, più difficoltà a scuola nell’apprendimento e voti più bassi, rischio doppio di soffrire della sindrome da deficit di attenzione e iperattività, meno autostima e autonomia, maggiore ansia, più esposti a crisi depressive, maggiore rischio di essere esposti a comportamenti devianti in età adulta, maggiore tasso di delinquenza, più disturbati socialmente, più propensi all’uso di sostanze stupefacenti, più inclini ad avere difficoltà nelle relazioni affettive e amicali, più esposti a violenze e abusi anche sessuali da parte dei genitori (il tasso di violenza domestica è maggiore nelle coppie omosessuali rispetto a quelle eterosessuali), crescita in relazioni meno stabili (dove esiste il cosiddetto “matrimonio” omosessuale le coppie gay divorziano più frequentemente), più inclini al tradimento, maggiori tassi di omosessualità. 

23/03/2023

https://lanuovabq.it/it/omogenitorialita-una-sfilza-di-studi-conferma-i-danni-per-i-minori

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non lo so, a vedere come sono venute su certe figure, direi che le coppie etero hanno fatto danni, parecchi danni. 

Mi sfugge come due omeni possano far danni per la crescita di un pargolo. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Illy ha scritto:

Ci saranno studi di dicono questo ma anche studi che dicono l'opposto. 

Ora aggiungiamo noi qualche dato inerente ai danni sui minori cresciuti all’interno di una coppia omosessuale. Rispetto ai figli di coppie eterosessuali, i danni sui minori allevati senza la figura paterna o materna perché cresciuti da una coppia gay possono essere i seguenti: meno pronti alla competizione, più aggressivi, benessere sociale meno elevato, reddito meno alto, più probabilità di essere obesi, più difficoltà a scuola nell’apprendimento e voti più bassi, rischio doppio di soffrire della sindrome da deficit di attenzione e iperattività, meno autostima e autonomia, maggiore ansia, più esposti a crisi depressive, maggiore rischio di essere esposti a comportamenti devianti in età adulta, maggiore tasso di delinquenza, più disturbati socialmente, più propensi all’uso di sostanze stupefacenti, più inclini ad avere difficoltà nelle relazioni affettive e amicali, più esposti a violenze e abusi anche sessuali da parte dei genitori (il tasso di violenza domestica è maggiore nelle coppie omosessuali rispetto a quelle eterosessuali), crescita in relazioni meno stabili (dove esiste il cosiddetto “matrimonio” omosessuale le coppie gay divorziano più frequentemente), più inclini al tradimento, maggiori tassi di omosessualità. 

23/03/2023

https://lanuovabq.it/it/omogenitorialita-una-sfilza-di-studi-conferma-i-danni-per-i-minori

Ragazzi io in genere guardo le referenze accademiche. Journal of Marriage e British One. Io non sono di quel settore scientifico ma il primo mi puzza come l'Opus Dei.

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Illy ha scritto:

Tu e @Alex_Ferrari non volete avere figli? 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Tu e @Alex_Ferrari non volete avere figli? 

Diciamo che abbiamo già i nostri problemi e non vogliamo darne ad altri che non c'entrano nulla. 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, espritz ha scritto:

Ragazzi io in genere guardo le referenze accademiche. Journal of Marriage e British One. Io non sono di quel settore scientifico ma il primo mi puzza come l'Opus Dei.

Come chiedere al tg5 di parlare male di Berlusconi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/7/2023 Alle 11:27, Illy ha scritto:

Solo un tantinello antico, non troppo. :asd:

FB_IMG_1636983426215.jpg

PS: Ti ho mandato uno screenshot via telegrafo.

Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, White Star ha scritto:

FB_IMG_1636983426215.jpg

Ricevuto, ma sul televideo, magari avvisa prima str***o

Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, White Star ha scritto:

FB_IMG_1636983426215.jpg

Ammonirlo con reverenza, questa me la segno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti