be_on_edge_84 1075 Inviato 16 Ottobre, 2023 Il 14/10/2023 Alle 21:55, Fan F1 ha scritto: se ho alcuni utenti in ignor list ci sarà un motivo ..... semplicemente non mi va di vedere e leggere i loro commenti Io al momento ne ho messo solo uno e ho fatto decisamente bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Ottobre, 2023 59 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Io al momento ne ho messo solo uno e ho fatto decisamente bene chi è ? e perché proprio Rio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 16 Ottobre, 2023 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Io al momento ne ho messo solo uno e ho fatto decisamente bene ho un vago sospetto su chi possa essere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 16 Ottobre, 2023 4 hours ago, be_on_edge_84 said: Io al momento ne ho messo solo uno e ho fatto decisamente bene povera @La Cugina di @Illy che ti ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1075 Inviato 16 Ottobre, 2023 8 ore fa, Ruberekus ha scritto: chi è ? e perché proprio Rio ? Non mi va di fare pettegolezzo. Dico solo che la funzione ignore ha una sua ragione d'esistere, e poi il foro è tanto grande, ci sono diversi utenti da leggere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Ottobre, 2023 prossimo spot Esselunga: bambina porge una pera al papà Papà:"E questa?" Bambina:"Mamma dice a furia di pippare passerai alle pere" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 20 Ottobre, 2023 Che belli i meeting con i megadirettori di 'stoc...o che non fanno un tubo tutto il giorno, una volta al mese sentono la necessità di ciarlare davanti a noi plebei usando termini del tipo "global sustainability matrix" ma soprattutto "strategic strategy". Approfitto della ghiotta occasione per salutare @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3874 Inviato 21 Ottobre, 2023 Topic aperto il 12 Marzo. Dura più o meno come il mondiale di f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 22 Ottobre, 2023 Il 21/10/2023 Alle 14:47, Rio Nero ha scritto: Topic aperto il 12 Marzo. Dura più o meno come il mondiale di f1. colpa tua che non spammi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 23 Ottobre, 2023 Adesso BASTA! FOLLOWERS, siete assolutamente indecenti e ingrati verso l'immenso lavoro che supercorris ha profuso in tutti questi anni. Sono davvero disgustato dal vostro comportamento, avete visto cosa avete fatto? Avete causato la fine di supercorris. Questo è INACCETTABILE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Ottobre, 2023 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Adesso BASTA! FOLLOWERS, siete assolutamente indecenti e ingrati verso l'immenso lavoro che supercorris ha profuso in tutti questi anni. Sono davvero disgustato dal vostro comportamento, avete visto cosa avete fatto? Avete causato la fine di supercorris. Questo è INACCETTABILE. Stavo per spegnere dopo Guagnuzzù, ma per fortuna ho resistito per sentire l'opinione su Sergiàn (un dopato, m...a fisica cit.) e segnalato il video a Youtube. Sarà una gravissima perdita per il web e ci mancherebbe altro, ma son sicuro che l'agricoltura gioverà di due forti braccia aggiuntive. @Nick the Quick da 9:50 l'opinione sul tuo beniamino, qualora ti interessasse dare anche la tua opinione a Youtube. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 23 Ottobre, 2023 29 minuti fa, White Star ha scritto: Stavo per spegnere dopo Guagnuzzù, ma per fortuna ho resistito per sentire l'opinione su Sergiàn (un dopato, m...a fisica cit.) e segnalato il video a Youtube. Sarà una gravissima perdita per il web e ci mancherebbe altro, ma son sicuro che l'agricoltura gioverà di due forti braccia aggiuntive. @Nick the Quick da 9:50 l'opinione sul tuo beniamino, qualora ti interessasse dare anche la tua opinione a Youtube. Ma non era stanco, è il suo stile strano di camminata, cammina così anche normalmente 😅 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 23 Ottobre, 2023 4 hours ago, White Star said: Stavo per spegnere dopo Guagnuzzù, ma per fortuna ho resistito per sentire l'opinione su Sergiàn (un dopato, m...a fisica cit.) e segnalato il video a Youtube. Sarà una gravissima perdita per il web e ci mancherebbe altro, ma son sicuro che l'agricoltura gioverà di due forti braccia aggiuntive. @Nick the Quick da 9:50 l'opinione sul tuo beniamino, qualora ti interessasse dare anche la tua opinione a Youtube. Il tag a Nick Comunque io segnalo te ai moderatori a mia volta perché sei "una capra, un deficiente, un ebbete che non apprezza come mi spacco il culo 15 ore a settimana a lavorare tutti i giorni con le live su YouTube e sul canale viola" ci mancherai sul foro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Ottobre, 2023 16 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: sei "una capra non merito questi complimenti, sono un animale inferiore alla capra (come tutti gli uomini) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3874 Inviato 24 Ottobre, 2023 Pagina 18. Come il numero di Stroll. Quest'anno sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Ottobre, 2023 (modificato) Avete visto il vlog di Supercorris? La chicca è l'intervista a Fisichella. Non si sente un tubo di niente Modificato 25 Ottobre, 2023 da Ancient Mariner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 25 Ottobre, 2023 vlog sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Ottobre, 2023 9 ore fa, Beyond ha scritto: vlog sì Flog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 26 Ottobre, 2023 Qlog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3874 Inviato 26 Ottobre, 2023 QSky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti