Vai al contenuto
Beyond

FantaF1 World Championship 2023

Post raccomandati

Il 28/11/2023 Alle 18:42, Beyond ha scritto:

solo metà classifica e nessun podio, annata incolore

 

ma almeno sono finito davanti a @Ferrarista :toto4m:

 

Senti str***o (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ora veniamo alla premiazione ufficiale.

In primis i bannerini da mettere in firma realizzati, come quelli di ogni singola gara, da @KimiSanton

 

kpDypTD.png ------> @Corracar

3AUK2F0.png------> @ilmonaco

d30BFhy.png------> @Inaki Rueda

 

 

 

Ed ora gli attesissimi premi messi in palio da me e da @Beyond.

Come al solito il primo classificato @Corracar avrà diritto a scegliersi il premio per primo. Poi il secondo @ilmonaco ed infine il terzo @Inaki Rueda.

 

Premio n. 1

Modellino in scala 1:43 della Toleman TG184 del 1984 di Ayrton Senna in versione GP di Gran Bretagna

51WRVfcC9wL._AC_SL1280_.jpg

 

 

Premio n. 2

24 ore di Le Mans. 100 anni di una corsa leggendaria - Mario Donnini

Un libro illustrato sui 100 anni della famosissima gara di durata, sequel del fortunato libro sui 90 anni della gara francese

 

61WDgq76IZL._SL1000_.jpg

 

Premio n. 3

The Boy: Stirling Moss - A Life in 60 Laps - Richard Williams

Un libro su uno dei più grandi piloti della storia, probabilmente il più forte a non vincere un titolo mondiale

 

71m8PnXziXL._SL1500_.jpg

 

Invito i primi tre classificati di scegliere un premio in questo topic con le modalità indicate all'inizio del post. I vincitori saranno poi contattati in privato da me o da Beyond per l'indirizzo di spedizione.

Ringrazio infine @Ruberekus per il contributo alla realizzazione delle finestre di mercato.

  • Like 2
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti ai vincitori e grazie a tutti i partecipanti! :gas1:

contatterò i primi 3 dopo che avranno fatto le loro scelte

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti gli organizzatori, Beyond, Ferrarista, KimiSanton, Ruberekus e...spero di non aver dimenticato nessuno.

Posso dire una cosa? E' il nono anno che partecipo a questo gioco, l'anno scorso avevo fatto super pena e il mio miglior piazzamento fu un 5° posto nel 2018, ovviamente è solo un gioco ma è la prima volta che salgo sul podio e addirittura nel primo gradino! Stranamente questa stagione è andata molto bene, ero sempre nei primi 10 in classifica ma dopo Singapore c'è stato un salto incredibile, sono molto contento del risultato. Una soddisfazione così, nemmeno i mondiali vinti a GP4 e a F1 2018 :asd: . Mi sono molto divertito.


Volevo segnalare un problema tecnico: nonostante io avessi aggiornato i vari banner in firma, la modifica non risulta nei post. Mah!


Veniamo al sodo. Io scelgo questo premio:


Premio n. 2

24 ore di Le Mans. 100 anni di una corsa leggendaria - Mario Donnini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimi i premi. Rosico.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si vincono premi veri ??!!

Pensavo si giocasse per la gloria.

 

Da l'anno prossimo ogni weekend come una finale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, hokkk11 ha scritto:

Ma si vincono premi veri ??!!

Pensavo si giocasse per la gloria.

 

Da l'anno prossimo ogni weekend come una finale.

 

Mica ci hai presi per lui? :binotto1m:

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io ringrazio tutti gli organizzatori, sia per il notevole sbatti durante la stagione che i premi finali. 

Scelgo il premio numero 3, il libro di Moss 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto, quindi a @Inaki Rueda va il modellino della Toleman di Senna. Entro domani sarete contattati in privato per la spedizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Corracar ha scritto:

Volevo segnalare un problema tecnico: nonostante io avessi aggiornato i vari banner in firma, la modifica non risulta nei post. Mah!

 

Ho controllato, erano nella sezione "su di me" e non nella firma! Modificata io ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ferrarista ha scritto:

 

Mica ci hai presi per lui? :binotto1m:

 

Questa è bellissima!!! :rotfl:

14 ore fa, KimiSanton ha scritto:

 

Ho controllato, erano nella sezione "su di me" e non nella firma! Modificata io ;)

 

Ti ringrazio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi sono sti folli che hanno lasciato a me il modellino?

Grazie grazie :piastri1: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Ma chi sono sti folli che hanno lasciato a me il modellino?

Grazie grazie :piastri1: 

Io avrei scelto il libro della 500 miglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Io avrei scelto il libro della 500 miglia.

 

A chi lo dici, anch'io :rotfl: 

Il 6/12/2023 Alle 14:19, Inaki Rueda ha scritto:

Ma chi sono sti folli che hanno lasciato a me il modellino?

Grazie grazie :piastri1: 

 

Guarda, ci stavo pensando :asd: , ero un po' indeciso. Poi però ho preferito il libro.

 

Comunque premi bellissimi:thanks:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Postate foto qui quando vi arrivano!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMG_20231210_142320.thumb.jpg.48892853fd421b72b13c98bd23937d10.jpg

Eccolo! Grazie ancora 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo qua, arrivato. Grazie mille!!! :D

 

3e354d6d-86f6-41c0-a48c-57796606ab71.jpg

Modificato da Corracar
immagine non visibile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È stata una stagione indimenticabile. È stato il nostro primo anno nel massimo contesto di FantaF1 internazionale, ma nonostante la poca esperienza ci siamo espressi ad altissimi livelli mostrando una consistenza nei risultati davvero eccezionale per un rookie. Purtroppo fino all'Ungheria la macchina era un cesso a pedali, però grazie alle mie indicazioni da top player abbiamo portato un pacchetto di aggiornamenti che a partire dal Belgio ci ha reso indiscutibilmente i migliori in pista, consentendoci pure di cogliere il nostro primo successo a Las Vegas. Siamo stati abbondantemente i migliori e dall'anno prossimo vi lasceremo solo le briciole togliendo quindi definitivamente il fiato a tutti gli haters che negli anni hanno criticato le mie capacità strategiche. 

Un grande grazie a tutto il nostro team per l'incredibile lavoro svolto, grazie anche a tutti gli uomini e le donne in fabbrica e a chi mi ha supportato in questo nuovo anno. Un grazie anche alla MaFIA Fanta F1 @Ferrarista@Ruberekus e @KimiSanton  per aver consentito lo svolgimento di un campionato regolare ed entusiasmante e grazie anche a @Beyond  e @Ferrarista per aver generosamente finanziato i premi. 

Infine ringrazio e complimento @ilmonaco e @Corracar, i miei più agguerriti rivali ma comunque intellettualmente onesti al punto da riconoscere la superiorità delle mie prestazioni e ad avermi lasciato quindi il premio di gran lunga migliore.

Per tutti gli altri, l'anno prossimo vi consiglio di non partecipare nemmeno.

 

b6f8aae0-21ab-4590-b628-0a5e0f36f738.jpg

 

 

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

È stata una stagione indimenticabile. È stato il nostro primo anno nel massimo contesto di FantaF1 internazionale, ma nonostante la poca esperienza ci siamo espressi ad altissimi livelli mostrando una consistenza nei risultati davvero eccezionale per un rookie. Purtroppo fino all'Ungheria la macchina era un cesso a pedali, però grazie alle mie indicazioni da top player abbiamo portato un pacchetto di aggiornamenti che a partire dal Belgio ci ha reso indiscutibilmente i migliori in pista, consentendoci pure di cogliere il nostro primo successo a Las Vegas. Siamo stati abbondantemente i migliori e dall'anno prossimo vi lasceremo solo le briciole togliendo quindi definitivamente il fiato a tutti gli haters che negli anni hanno criticato le mie capacità strategiche. 

Un grande grazie a tutto il nostro team per l'incredibile lavoro svolto, grazie anche a tutti gli uomini e le donne in fabbrica e a chi mi ha supportato in questo nuovo anno. Un grazie anche alla MaFIA Fanta F1 @Ferrarista@Ruberekus e @KimiSanton  per aver consentito lo svolgimento di un campionato regolare ed entusiasmante e grazie anche a @Beyond  e @Ferrarista per aver generosamente finanziato i premi. 

Infine ringrazio @ilmonaco e @Corracar, i miei più agguerriti rivali ma comunque intellettualmente onesti al punto da riconoscere la superiorità delle mie prestazioni e ad avermi lasciato quindi il premio di gran lunga migliore.

Per tutti gli altri, l'anno prossimo vi consiglio di non partecipare nemmeno.

 

b6f8aae0-21ab-4590-b628-0a5e0f36f738.jpg

 

 

Fino a Singapore ero primo.

E non mi hai messo nei ringraziamenti o come avversario degno di nota.

Bene.

:vasseurb:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×