Corracar 358 Inviato 11 Dicembre, 2023 11 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: È stata una stagione indimenticabile. È stato il nostro primo anno nel massimo contesto di FantaF1 internazionale, ma nonostante la poca esperienza ci siamo espressi ad altissimi livelli mostrando una consistenza nei risultati davvero eccezionale per un rookie. Purtroppo fino all'Ungheria la macchina era un cesso a pedali, però grazie alle mie indicazioni da top player abbiamo portato un pacchetto di aggiornamenti che a partire dal Belgio ci ha reso indiscutibilmente i migliori in pista, consentendoci pure di cogliere il nostro primo successo a Las Vegas. Siamo stati abbondantemente i migliori e dall'anno prossimo vi lasceremo solo le briciole togliendo quindi definitivamente il fiato a tutti gli haters che negli anni hanno criticato le mie capacità strategiche. Un grande grazie a tutto il nostro team per l'incredibile lavoro svolto, grazie anche a tutti gli uomini e le donne in fabbrica e a chi mi ha supportato in questo nuovo anno. Un grazie anche alla MaFIA Fanta F1 @Ferrarista, @Ruberekus e @KimiSanton per aver consentito lo svolgimento di un campionato regolare ed entusiasmante e grazie anche a @Beyond e @Ferrarista per aver generosamente finanziato i premi. Infine ringrazio e complimento @ilmonaco e @Corracar, i miei più agguerriti rivali ma comunque intellettualmente onesti al punto da riconoscere la superiorità delle mie prestazioni e ad avermi lasciato quindi il premio di gran lunga migliore. Per tutti gli altri, l'anno prossimo vi consiglio di non partecipare nemmeno. Grazie mille per i complimenti. Io vorrei spezzare una lancia nei confronti di @SuperScatto che per il secondo anno di fila ha preso la medaglia di legno. Dai, l'anno prossimo vincerai tu! Io, dopo anni grami alternati a prestazioni appena dignitose, mi sto ancora domandando come diamine ho fatto a vincere (tra l'altro passando in testa solo nell'ultima gara in stile Vettel 2010 ) 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 11 Dicembre, 2023 8 ore fa, Rio Nero ha scritto: Fino a Singapore ero primo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 11 Dicembre, 2023 (modificato) Il 28/10/2023 Alle 15:44, Ferrarista ha scritto: CLASSIFICA DOPO IL GP DEGLI USA Giusto per... A 4 gp dalla fine ero primo. @Inaki Rueda hai toppato. Sono stato un grande protagonista della stagione del fanta. Modificato 11 Dicembre, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 12 Dicembre, 2023 19 ore fa, Rio Nero ha scritto: Giusto per... A 4 gp dalla fine ero primo. @Inaki Rueda hai toppato. Sono stato un grande protagonista della stagione del fanta. wow da primo a quinto, rio webber! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 12 Dicembre, 2023 1 ora fa, Beyond ha scritto: wow da primo a quinto, rio webber! Ma non è arrivato settimo? Comunque ha ragione dire che ha fatto un’ottima stagione (con il maggior numero di vittorie tra l’altro). Peccato le ultime finestre. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Dicembre, 2023 19 minuti fa, Prostexi ha scritto: Ma non è arrivato settimo? Comunque ha ragione dire che ha fatto un’ottima stagione (con il maggior numero di vittorie tra l’altro). Peccato le ultime finestre. Conoscendo gli organizzatori, credevo che i premi fossero in inglese e quindi le ho sbagliate apposta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 13 Dicembre, 2023 20 ore fa, Rio Nero ha scritto: Conoscendo gli organizzatori, credevo che i premi fossero in inglese e quindi le ho sbagliate apposta. Si dai, non ci crediamo Comunque il modellino della Toleman non è in inglese , così come il libro da me scelto 21 ore fa, Prostexi ha scritto: Ma non è arrivato settimo? Comunque ha ragione dire che ha fatto un’ottima stagione (con il maggior numero di vittorie tra l’altro). Peccato le ultime finestre. Wow! E' vero! Invece io ho fatto una sola vittoria, come Keke Rosberg e sorpasso finale come un certo... Più divertente del campionato vero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 17 Dicembre, 2023 Il 11/12/2023 Alle 22:45, Corracar ha scritto: Grazie mille per i complimenti. Io vorrei spezzare una lancia nei confronti di @SuperScatto che per il secondo anno di fila ha preso la medaglia di legno. Dai, l'anno prossimo vincerai tu! Io, dopo anni grami alternati a prestazioni appena dignitose, mi sto ancora domandando come diamine ho fatto a vincere (tra l'altro passando in testa solo nell'ultima gara in stile Vettel 2010 ) Ti ringrazio per la citazione. Sto prendendo le misure Congratulazioni a te invece! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 18 Dicembre, 2023 Il 17/12/2023 Alle 21:15, SuperScatto ha scritto: Ti ringrazio per la citazione. Sto prendendo le misure Congratulazioni a te invece! Secondo me hai avuto un tantino di sfortuna, meriterai la rivincita. Ti ringrazio per le congratulazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti