PheelD 3503 Inviato 27 Novembre, 2023 1 ora fa, erosbart ha scritto: Quindi chi ha vinto? Questo lo decide @Masi Un saluto a @Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 27 Novembre, 2023 4 minuti fa, PheelD ha scritto: Questo lo decide @Masi Un saluto a @Aerozack Grazie patato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3503 Inviato 27 Novembre, 2023 4 minuti fa, Aerozack ha scritto: Grazie patato Salutami anche i tifosi del 44 ossessionati da Michael... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2023 Dopo cena i risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 27 Novembre, 2023 Dopo le due finestre sbagliate la scuderia Rio Nero solleva dall'incarico il suo team manager. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2023 10 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dopo le due finestre sbagliate la scuderia Rio Nero solleva dall'incarico il suo team manager. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Novembre, 2023 53 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Dopo cena i risultati A che ora ceni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2023 Per una volta che mi ordino la cena, il delivery ha 1 ora e mezza di ritardo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Novembre, 2023 49 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Per una volta che mi ordino la cena, il delivery ha 1 ora e mezza di ritardo Non insultarlo quando arriva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2023 GP DI ABU DHABI Giro più veloce: Verstappen ------> @Prostexi ------> @Corracar ------> @Emmeci CLASSIFICA FINALE FANTA F1 2023 Ci vediamo tra pochi giorni per la premiazione ufficiale. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Novembre, 2023 Top 10! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 28 Novembre, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 28 Novembre, 2023 Settimo dopo aver dominato fino a Suzuka. Che tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 28 Novembre, 2023 Contento per il podio, arrivato a sto punto, speravo di vincere ma ho fatto come la Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 28 Novembre, 2023 Un podio all’ultimo GP, dopo una stagione oscena. Ho un po’ salvato la faccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 126 Inviato 28 Novembre, 2023 Soddisfatto della mia top ten arrivando in corsa... L'anno prossimo con il giusto pacchetto di aggiornamenti me la gioco. Spero in un sistema più semplice...soprattutto per il povero cristo che deve fare i conteggi. Stamattina ho provato a fare il mio conteggio di Abu Dhabi e avevo i pezzi di cervello che mi uscivano dalla calotta cranica.😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 28 Novembre, 2023 Non ci posso credere!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 28 Novembre, 2023 Come l’anno scorso, che cesso di stagione Mi consolo con la prima vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 28 Novembre, 2023 solo metà classifica e nessun podio, annata incolore ma almeno sono finito davanti a @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 28 Novembre, 2023 59 minuti fa, Beyond ha scritto: solo metà classifica e nessun podio, annata incolore ma almeno sono finito davanti a @Ferrarista Dove sei in classifica non ti vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti