hokkk11 129 Inviato 28 Ottobre, 2023 14 ore fa, Rio Nero ha scritto: Manca la classifica generale dopo i risultati del gp del Qatar e mancano risultati e classifica del gp di Austin. Credo che per l'anno prossimo si dovrebbe affiancare qualcuno a @Ferrarista. Concordo. A mio parere serve una cosa molto più semplice e intuitiva per i punteggi e quotazioni. Per leggere il regolamento ho preso una settimana di ferie andando da un notaio. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Ottobre, 2023 Classifica in arrivo. Ragazzi, come ho detto, questi mesi fino alla fine dell'anno sono molto complicati. In più tra un mese dovrò operarmi ad una mano con impossibilità di usare il pc per qualche settimana (o comunque potrò usarlo in modo molto limitato). L'anno prossimo sarà diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Ottobre, 2023 (modificato) GP DEGLI USA Giro più veloce: Tsunoda ------> @mar82 ------> @Prostexi ------> @De Adamic CLASSIFICA DOPO IL GP DEGLI USA Modificato 1 Novembre, 2023 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 28 Ottobre, 2023 Il gangsta mi farà perdere questo Fanta e rosicherò più di lui ad AD21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 28 Ottobre, 2023 Che sfiga manco stavolta un misero podio. Nelle ultime 5 un bottino discreto, peccato che ormai sia troppo tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 28 Ottobre, 2023 ho bisogno di un podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 370 Inviato 28 Ottobre, 2023 Perchè c'è scritto "5" se risulto quarto? Ma prima dello scorso GP ero terzo? La classifica non era comparsa...nemmeno la soddisfazione di vedermi momentaneamente terzo Va beh, ma tanto lo so che a fine stagione perderò minimo altre 3 posizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Ottobre, 2023 16 ore fa, Corracar ha scritto: Perchè c'è scritto "5" se risulto quarto? Ma prima dello scorso GP ero terzo? La classifica non era comparsa...nemmeno la soddisfazione di vedermi momentaneamente terzo Va beh, ma tanto lo so che a fine stagione perderò minimo altre 3 posizioni Si, banale errore di numerazione. Sei quarto comunque. Non so come mai non sia uscita l'immagine della classifica dopo il Qatar onestamente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 29 Ottobre, 2023 quest'anno è più facile fare ambo al lotto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 29 Ottobre, 2023 Puoi fare un check dei miei punti? Mi risulta che ho fatto 331 (328 se si conta 0 per i due DSQ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 29 Ottobre, 2023 Mannaggia a Tsunoda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 30 Ottobre, 2023 non calcolo più, tanto ormai un punto in più o in meno è uguale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Ottobre, 2023 23 ore fa, SuperScatto ha scritto: Puoi fare un check dei miei punti? Mi risulta che ho fatto 331 (328 se si conta 0 per i due DSQ). Vero. Purtroppo nel copiare la classifica della Sprint, avevo copiato male il nome di Leclerc. Correggo la classifica. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 31 Ottobre, 2023 Visto che ho scelto pure io, cambia anche la mia? Non farmi calcolare perché non ho tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Novembre, 2023 Sistemata la classifica degli USA. A breve anche quella del Messico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Novembre, 2023 (modificato) GP DEL MESSICO Giro più veloce: Hamilton ------> @Corracar ------> @ilmonaco ------> @Nedron19 CLASSIFICA DOPO IL GP DEL MESSICO Modificato 1 Novembre, 2023 da Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 1 Novembre, 2023 Mr Consistency però fuori dal podio finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 1 Novembre, 2023 Niente podio manco stavolta, grazie al jappo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Novembre, 2023 Ottimo. Però molto dipendente dai piloti questa finestra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti