nkola1979 59 Inviato 24 Febbraio, 2023 5 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Verstappen per la prima volta un giro non granché. Sottosterzo abbastanza evidente in alcuni tratti. Fucsia in alcuni microsettori del primo e terzo settore. dove vedi i microsettori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 24 Febbraio, 2023 fatemi capire, state dicendo che da best car la ferrari ha sfornato un'auto da 5 posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Febbraio, 2023 Adesso, NeoN ha scritto: Non mi sembra per nulla una buona notizia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 almeno entrambe le Ferrari sono in testa alla top speed per la vostra gioia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 24 Febbraio, 2023 (modificato) Da quello che vedo al momento la Ferrari non sta in strada. Sottosterza tantissimo (le Pirelli nuove dovevano sottosterzare meno?) e stamattina aveva anche il tristemente famoso e piloticida graining (o era il blistering?). Io direi di far cambiare le gomme ah no è la Ferrari scusate Comunque al momento RedBull di un altro pianeta come comportamento della vettura. Mi auguro che siano problemi di gioventù.... Modificato 24 Febbraio, 2023 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 3 minuti fa, Beyond ha scritto: fatemi capire, state dicendo che da best car la ferrari ha sfornato un'auto da 5 posto? best car who ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Febbraio, 2023 (modificato) Messico 2022 reloaded per un' intera stagione incoming Modificato 24 Febbraio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 24 Febbraio, 2023 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non mi sembra per nulla una buona notizia... perchè? volevi una macchina salterina anche oggi? stanno provando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 24 Febbraio, 2023 Comunque, è evidente che con leclerc fanno un lavoro molto diverso. Mai più di 2 giri consecutivi e poi sosta per cambiare qualcosa. Sembra che lui sia designato a sperimentare, e sainz il giorno dopo a provare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 24 Febbraio, 2023 8 minuti fa, nkola1979 ha scritto: dove vedi i microsettori? Citati in telecronaca. Altrimenti penso Live-Timing di F1TV. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 24 Febbraio, 2023 Comunque @panoramix ha detto che abbiamo un motore nucleare, una sopresa incredibile e l'anteriore nuovo che ci farà volare. Mi fido di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Febbraio, 2023 2 minuti fa, NeoN ha scritto: perchè? volevi una macchina salterina anche oggi? stanno provando... L'unica speranza è che stiano provando setup estremi per capire la corretta finestra di funzionamento e trovare un buon compromesso. Problema è che RB probabilmente lo ha già trovato e quindi è più avanti nel lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 24 Febbraio, 2023 Ma Verstappen questa simulazione la vuole cominciare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 1 minuto fa, ggr ha scritto: Comunque, è evidente che con leclerc fanno un lavoro molto diverso. Mai più di 2 giri consecutivi e poi sosta per cambiare qualcosa. Sembra che lui sia designato a sperimentare, e sainz il giorno dopo a provare. non che Sainz sia stato un fulmine di guerra stamattina, ma è comunque un modo molto strano di procedere, soprattutto a 1 giorno dall'inizio della stagione... vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 24 Febbraio, 2023 2 minuti fa, ggr ha scritto: Comunque, è evidente che con leclerc fanno un lavoro molto diverso. Mai più di 2 giri consecutivi e poi sosta per cambiare qualcosa. Sembra che lui sia designato a sperimentare, e sainz il giorno dopo a provare. Adesso, Ruberekus ha scritto: non che Sainz sia stato un fulmine di guerra stamattina, ma è comunque un modo molto strano di procedere, soprattutto a 1 giorno dall'inizio della stagione... vedremo Conoscendo i nostri eroi è più probabile che semplicemente non ci stiano capendo niente. Comunque anche Mercedes mi sembra lontana. E' RedBull che fa un altro sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2023 2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Comunque anche Mercedes mi sembra lontana. E' RedBull che fa un altro sport no vabbè la Mercedes è proprio un bidone avanno bisogno di fare un altro po' di teatrino quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 24 Febbraio, 2023 Ancora flow-viz per Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 24 Febbraio, 2023 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: no vabbè la Mercedes è proprio un bidone avanno bisogno di fare un altro po' di teatrino quest'anno cambio gomme e nuova direttiva e si torna a comandare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 24 Febbraio, 2023 (modificato) 8 minutes ago, KimiSanton said: Citati in telecronaca. Altrimenti penso Live-Timing di F1TV. Purtroppo non si vedono i microlettori su F1TV Edit: oggi si vedono in realtà, al contrario di ieri. Come sempre però si vede solo il colore e non i tempi. Modificato 24 Febbraio, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti