AgentB 79 Inviato 21 Luglio, 2023 Resta da quanto so io non vuole ritornare in ferrari perché non va d'accordo con il nostro amico cardile.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 21 Luglio, 2023 Adesso, AgentB ha scritto: Resta da quanto so io non vuole ritornare in ferrari perché non va d'accordo con il nostro amico cardile.. Non odiava Binotto? Comunque non mi sorprenderebbe. Cardile ha preso il suo ex ruolo (facendo cagare ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 21 Luglio, 2023 14 minuti fa, AgentB ha scritto: Resta da quanto so io è amico tuo Resta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Luglio, 2023 su 'sto Resta se ne sentono di ogni, spostato di qua, di là manco fosse poi il nuovo Leonardo da Vinci (con tutto il rispetto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 79 Inviato 21 Luglio, 2023 33 minuti fa, Beyond ha scritto: è amico tuo Resta? no no ma ai tempi del passaggio in sauber giravano queste voci... che siano vere o no non te lo posso dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 21 Luglio, 2023 3 minuti fa, AgentB ha scritto: no no ma ai tempi del passaggio in sauber giravano queste voci... che siano vere o no non te lo posso dire ah ok solite voci che girano girano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 21 Luglio, 2023 Cardile ahahahahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1174 Inviato 21 Luglio, 2023 5 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Cardile ahahahahahahaha Non si capisce niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 21 Luglio, 2023 7 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non si capisce niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1174 Inviato 21 Luglio, 2023 Mi sembra di capire ci sia una differenza in curva 9 e 11 (quest'ultima sarebbe la curva più veloce del circuito) o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3545 Inviato 21 Luglio, 2023 La più veloce dovrebbe essere la 4 a sinistra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1174 Inviato 21 Luglio, 2023 9 minuti fa, ggr ha scritto: La più veloce dovrebbe essere la 4 a sinistra. Però è una curva secca. 8, 9 e 11 sono più guidate, la Ferrari va meglio nella 8 mentre perde nella 9 e soprattutto nella 11. Nel long run Sciarl e Carlos rispetto a Max sono più incostanti nel T2, specialmente Sciarl a volte stacca ottimi parziali, a volte sale di mezzo secondo, mentre Max è un orologio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 21 Luglio, 2023 Non preoccupatevi. Domani setup per salvare Sainz anche se la macchina diventa un tombino peggio del solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1174 Inviato 21 Luglio, 2023 15 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non preoccupatevi. Domani setup per salvare Sainz anche se la macchina diventa un tombino peggio del solito Secondo me sono andati bene, specie Sciarl. Meglio che a Silverstone. Ovviamente Max resta fuori portata, con gomme soft più vecchie di 4 giri era in media 3 decimi più veloce di Sciarl. Sono fiducioso, tanto male che vada ce la prendiamo nel culo come al solito. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 21 Luglio, 2023 Espressione facciale equivalente di " cardileeeeeeeeeeeeee " @Ruberekus 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1174 Inviato 21 Luglio, 2023 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Espressione facciale equivalente di " cardileeeeeeeeeeeeee " @Ruberekus Ferrari da podio comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 22 Luglio, 2023 Distrutto il setup come previsto 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2023 1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Distrutto il setup come previsto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 22 Luglio, 2023 Quinta forza incoming 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Luglio, 2023 36 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Distrutto il setup come previsto Dillo a Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti