Beyond 6911 Inviato 29 Novembre, 2022 Thread dédié au prochain team principal Ferrari, qui ramènera l'équipe à un triomphe mérité! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Novembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 29 Novembre, 2022 L'ultima volta che c'è stato un team principal francese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Novembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 29 Novembre, 2022 presto le emoji 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Novembre, 2022 Le rouge lui va bien... à merveille. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Novembre, 2022 41 minuti fa, Beyond ha scritto: Thread dédié au prochain team principal Ferrari, qui ramènera l'équipe à un triomphe mérité! D** P**** Scusate, è la mia reazione quando vedo frasi con questo strano idioma. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Novembre, 2022 (modificato) 6 minuti fa, Beyond ha scritto: presto le emoji Les emojis arrivent bientôt. 1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Scusate, è la mia reazione quando vedo frasi di questo strano idiota. Segnalato. Oh.... scherzo eh!?! Modificato 29 Novembre, 2022 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Novembre, 2022 2 minuti fa, crucco ha scritto: Segnalato. Oh.... scherzo eh!?! Segnala, non c'è problema. Non posso farci nulla, purtroppo è la mia reazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 29 Novembre, 2022 6 minutes ago, Aviatore_Gilles said: D** P**** Scusate, è la mia reazione quando vedo frasi con questo strano idioma. Sacre Bleu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 29 Novembre, 2022 torniamo a parlare di vasseur Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 29 Novembre, 2022 Elenco delle cose da fare: Cacciare Rueda Cacciare Jain Cacciare Mekies Cacciare Marcos Cacciare Sainz Jr Cacciare Sainz Sr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Novembre, 2022 Però adesso, seriamente, perché Sainz? Credo sia difficile trovare di meglio, al momento, sul mercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 29 Novembre, 2022 Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto: Però adesso, seriamente, perché Sainz? Credo sia difficile trovare di meglio, al momento, sul mercato. Troppo politico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 29 Novembre, 2022 Benvenuto. Tanto farà male anche lui. Fino a che resteranno gli attuali proprietari non cambierà nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Novembre, 2022 Ma chissenefrega della politica, è veloce, porta risultati, basta solo avere un muretto che gestisca bene i piloti. Seriamente non c'è davvero nessun altro al suo livello. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 29 Novembre, 2022 4 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Ma chissenefrega della politica, è veloce, porta risultati, basta solo avere un muretto che gestisca bene i piloti. Seriamente non c'è davvero nessun altro al suo livello. La politica porta sempre casini, non c'è nulla da fare. Accettabile solo per il primo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 29 Novembre, 2022 Elkann chi lo caccia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 29 Novembre, 2022 (modificato) 19 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Elenco delle cose da fare: Cacciare Rueda Cacciare Jain Cacciare Mekies Cacciare Marcos Cacciare Sainz Jr Cacciare Sainz Sr E cacciare Leclerc. Anche lui è politico visto chi è il suo manager Modificato 29 Novembre, 2022 da Dank Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Novembre, 2022 Cacciamo tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti