Vai al contenuto
KimiSanton

2022.12 | Gran Premio di Francia - Le Castellet [Gara - Live]

Post raccomandati

Russell una volta è andato difensivo sul Mistral, una volta che è stato fregato. Poi a Signes ha alzato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

grande soprasso di sanz e qualcuno vuole mettere la chicane al signes ma vergognatevi

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ggr ha scritto:

Col drs lo sparviero klingon non riesce a passare una delle macchine più lente sul dritto... 

Ti ha risposto

Link al post
Condividi su altri siti

Gran sorpasso ma temo sia inutile

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia Sainz che sorpasso.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ggr ha scritto:

Col drs lo sparviero klingon non riesce a passare una delle macchine più lente sul dritto... 

E intanto l'ha sorpassato all'esterno al Signes in pieno stile Leclerc alla Copse

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

avranno spompato il motore per cercare di finire la gara almeno con una macchina :asd:

Può essere. Nella prima parte di gara passava gli altri easy e mi pareva di aver visto un 337. Con Russell la macchina murava a 326/327

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Dank Bull ha scritto:

E intanto l'ha sorpassato all'esterno al Signes in pieno stile Leclerc alla Copse

Ha sicuramente alzato Russell anche, altrimenti sarebbe finita molto probabilmente male. Sainz ora a prendere Perez.

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzy si fa le seghe col sorpasso di Sainz, ma il mondiale è andato, ci facciamo un ca**o con Sainz

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Dank Bull ha scritto:

Questi paragoni non si fanno :vet3m:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz direi che potrebbe anche andare in fondo, non sembra male questa Medium. E può usare un altro set per un eventuale ultimo stint. Non è messo male. Ora guadagno su Perez.

Hamilton errore.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francis ha scritto:

Riemergo dal mio pianto con una considerazione: dobbiamo preoccuparci del fatto che Leclerc abbia tirato fuori la storia del gas rimasto aperto per giustificare la sbinnata? Oltre al respiro tipo attacco di panico dopo. 

Mi sa tipo di break nervoso in corso... 

Preciso: secondo me il gas non rimane aperto. Errore di Leclerc che era impiccato.

Proprio per questo mi "spaventa" la cattiva interpretazione del pilota, che tira fuori una storia un po' così per giustificare quello che al 99% è un errore suo...

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, SuperScatto ha scritto:

Questi paragoni non si fanno :vet3m:

Hai ragione. Almeno Sainz Jr. non manda la macchina a muro :U

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sensazione personale del pilota anche in un momento di "panico" post incidente.

Link al post
Condividi su altri siti

È a caldo, sicuramente era preso dal l'adrenalina. A mente fredda si accorgerà e lo ammetterà senza problemi

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Mah più veloce...  Sicuramente non all'inizio del primo stint. Dopo effettivamente Max ha iniziato a faticare. Però Leclerc si è visto tanto scodare tanto anche prima dell'errore quindi non è che stava facilmente gestendo un vantaggio enorme. Raro fare errori del genere se non sei al limite. Poi io posso sbagliare, figuriamoci.

E' questo non voler vedere la realtà delle cose condita da post di twitter e megaminchiate varie. Avevamo effe poi Froome ora te. Avanti cosi'

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Sainz arrivi alla fine con queste gomme, mi sa che finirà quinto

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz sotto i due secondi da Perez, Perez che nonostante l'errore di Hamilton non ha trovato reale guadagno.

Mercedes pensa che le gomme di Sainz caleranno. Ho dei dubbi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.