Rio Nero 3929 Inviato 11 Luglio, 2022 19 minuti fa, White Star ha scritto: Benvenuto, ricorda che questo è l'anno di Stroll Ocon Amico non ci cascare. C'è qualcuno che è rimasto all'asilo. Mai vista una bassezza simile. E c'è persino gente che ride e si pensa di essere divertente. Assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Luglio, 2022 9 minuti fa, Beyond ha scritto: Tante storie e ora rieccoti... Ora non ti lamenterai ancora spero Speriamo che si lamenti ancora invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Luglio, 2022 9 minutes ago, Beyond said: Tante storie e ora rieccoti... Ora non ti lamenterai ancora spero Le solite minacce e l'atteggiamento da ducetto Occupati dei multiaccount piuttosto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 11 Luglio, 2022 Adesso, Ferrarista ha scritto: Speriamo che si lamenti ancora invece. Toccando ferro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 11 Luglio, 2022 Ma non ho capito, @Rio Arcobaleno si è fatto un altro account per bypassare il cambio Nick? Meno male che è vietato farsi account multipli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 11 Luglio, 2022 (modificato) 12 minuti fa, Beyond ha scritto: Ma non ho capito, @Rio Arcobaleno si è fatto un altro account per bypassare il cambio Nick? Meno male che è vietato farsi account multipli Bravo, vedo che hai smanie di protagonismo... Continua pure questa pagliacciata... Ora la butti sull'intenzione di far credere che mi sia creato un doppio account. Patetico. Modificato 11 Luglio, 2022 da Rio Arcobaleno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 11 Luglio, 2022 (modificato) Tutto risolto dai, abbiamo sia il classico Rio Nero che il nuovo, bellissimo Rio Arcobaleno, così tutti sono felici e soddisfatti Direi che la seduta è tolta e si possono chiudere questi topic per tornare a spammare come da tradizione. Tutto è bene quel che finisce bene. Modificato 11 Luglio, 2022 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Luglio, 2022 (modificato) 37 minuti fa, Rio Arcobaleno ha scritto: E c'è persino gente che ride e si pensa di essere divertente. Soprattutto si. 20 minuti fa, Rio Arcobaleno ha scritto: Bravo, vedo che hai smanie di protagonismo... 8 minuti fa, Leno ha scritto: Tutto risolto dai, abbiamo sia il classico Rio Nero che il nuovo, bellissimo Rio Arcobaleno, così tutti sono felic e soddisfatti Direi che la seduta è tolta e si possono chiuedere questi topic per tornare a spammare come da tradizione. Tutto è bene quel che finisce bene. No, ora bisogna fare lo stesso anche con l'altro nick razzista. 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: sono tornato Sei stato più presente quando non c'eri. Modificato 11 Luglio, 2022 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 11 Luglio, 2022 Ok allora @KimiSantonpuoi procedere a cancellare l'account nuovo di Rio arcobaleno così lasciamo il suo account originale e basta? 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: l'atteggiamento da ducetto Al massimo da zar 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Luglio, 2022 M'agg rutt o’ cazz. Comunque non posso cambiare il nick. A meno che abbia un permesso che non ho ancora scovato. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 13 Luglio, 2022 Finalmente a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Luglio, 2022 Il 11/7/2022 Alle 19:41, KimiSanton ha scritto: M'agg rutt o’ cazz. Basta francesismi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Luglio, 2022 Meno male che è rimasto @Rio Arcobaleno Ora però ci dobbiamo occupare di un problema ancora più grave: @Rio Nerissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Luglio, 2022 22 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Meno male che è rimasto @Rio Arcobaleno Ora però ci dobbiamo occupare di un problema ancora più grave: @Rio Nerissimo Un problema oscuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Luglio, 2022 Quindi Bey ha ceduto alle pressioni, male male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 15 Luglio, 2022 3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Quindi Bey ha ceduto alle pressioni, male male. Urge prova della maggioranza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 15 Luglio, 2022 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Quindi Bey ha ceduto alle pressioni, male male. Avrei voluto vedere te dopo che da Napoli ti arriva una busta con una banconota da 500 euro e la scritta "per riavere il mio colore" Non so ancora se sia stato @Rio Arcobaleno o l'altro ma nel dubbio ho intascato e cambiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti