Vai al contenuto
Rio Nero

++ Arrivederci o addio ++

Post raccomandati

8 minuti fa, Leno ha scritto:

Se gli rimettessero il vecchio nick sarebbe veramente una grossa sconfitta per i piani alti, vorrebbe dire che non hanno alcun potere reale ma che sono alla mercé di un Rio qualunque.

Probabilmente resterà Rio Arcobaleno almeno fino a fine campionato.

:fer1m:

Se gli rimettono il vecchio nick mi dimetto.

:chandhok:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, Rio Nero l'aveva detto e (giustamente) l'ha fatto

Io continuo a pensare che sta cosa sia una grandissima stupidaggine e che un eccesso di goliardia abbia preso chi questa iniziativa l'ha portata avanti- Goliardia totalmente fine a sè stessa e che peraltro non mi pare abbia portato grande ilarità nel forum.

Il tutto volendo pensare che NON sia stato fatto apposta per suscitare la reazione dell'utente preso di mira, perchè se così non fosse....

Dato che un forum è fatto di contenuti, privarsi di un elemento che di contenuti ne ha portati più di 3000 solo per accendere l'ennesima sterile polemica mi sembra quantomeno miope

Ciao Rio, a presto (spero)

36 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Ma non ha 5 anni.. dai!

Neanche voi...

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

mi ha scritto @Rio Arcobaleno che stasera torna a commentare la grande vittoria ferrari!

Peccato, la sua assenza aveva portato bene

Link al post
Condividi su altri siti

È dura stare senza Rio ma lui è un uomo tutto d'un pezzo e sicuramente terrà fede alla parola data non tornando finché non gli rimetteranno il vecchio nick, d'altra parte mi sembra anche difficile che Rube e Beyo facciano un passo indietro esponendosi al pubblico ludibrio, sarebbe una perdita di credibilità troppo grande da gestire.

Purtroppo è una situazione senza via d'uscita e senza vincitori, dovremmo farcene una ragione.

:toto4m:

Link al post
Condividi su altri siti

un'opzione potrebbe essere fare un ulteriore sondaggio per vedere se il popolo vuole il ritorno immediato del vecchio nick razzista!

Link al post
Condividi su altri siti

È come con la brexit, rifarlo subito sarebbe ridicolo, bisogna aspettare almeno un po', diciamo almeno fino  alla prossima vittoria di Hamilton, mi sembra un termine ragionevole oltre che altamente simbolico.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Leggo commenti seri. Ma davvero?

:norr:

Mamma mia che tristezza ragazzi!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Andycott è un bravo ragazzo ma purtroppo questa è la Fogna, non è un posto per stomaci delicati.

Io non so perché si sia arrivati a questa resa dei conti tra i Vertici e Rio, probabilmente c'è qualcosa che non sappiamo, forse stava prendendo troppo potere e hanno deciso di ridimensionarlo o più probabilmente c'entra la Santander.

In ogni caso noi non possiamo fare nulla solo rassegnarci tristemente alla mancanza di Rio Arcobaleno 🌈

:vet1m:

Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Se gli rimettono il vecchio nick mi dimetto.

e facciamo Rio mod al tuo posto :max6m:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che te lo rimetteranno presto.

D'altronde siamo in un forum e non in scuola materna.

Abbi fede.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 7/7/2022 Alle 19:29, Rio Arcobaleno ha scritto:

Dato che mi hanno cambiato il nick (RIO NERO) contro la mia volontà, Vi comunico che fin quando non ritornerà ad essere quello originale, abbandono il forum seduta stante.

Se poi il nick rimanesse questo, allora vuol dire che questo non sarà un arrivederci ma un addio.

Rio Nero ( presidente P.A.F.P.)

Non trovo il tuo nick fra quelli degli utenti registrati. Chi saresti?

giphy.gif?cid=790b7611466b3a1eb8775cdd0d

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Ma non ha 5 anni.. dai!

Mi sembra neanche lo staff. Francamente c'è una tendenza in questo forum ad avere comportamenti che definire bambineschi è poco. Lo scherzo è bello, ci divertiamo tutti, ma se a uno non piace, direi che magari si possono anche cercare altri modi per evitare la noia.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ferrarista said:

Mi sembra neanche lo staff. Francamente c'è una tendenza in questo forum ad avere comportamenti che definire bambineschi è poco. Lo scherzo è bello, ci divertiamo tutti, ma se a uno non piace, direi che magari si possono anche cercare altri modi per evitare la noia.

Infatti è quello che sto pensando, leggendo ultimamente questi post.

Sono nuovo e poco frequentante del forum, credo che lo scherzo a Rio Nero stia per terminare.

Questo è un forum serio ed uno dei più visti d'Italia, non credo che ne guadagni questa caduta di stile.

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leno ha scritto:

...Io non so perché si sia arrivati a questa resa dei conti tra i Vertici e Rio, probabilmente c'è qualcosa che non sappiamo, forse stava prendendo troppo potere e hanno deciso di ridimensionarlo o più probabilmente c'entra la Santander...

Te lo spiego velocemente: il nuovo statuto della FOGNA (la bozza l'abbiamo ricevuta tutti, dovresti averla anche tu...) prevede una rigida lotta contro il razzismo, in ogni sua forma. Quindi è stato richiesto a tutti gli interessati, per trasparenza e per non farli più vivere nel "buio" e nell'illegalità, di fare coming out. La maggior parte ha accettato (ClaudioMuse, Ruberekus, Aerozack, effe ecc...), Raffaele invece ha sbattuto i piedi... da qui il mobbing dello sceriffo e poi la situazione è degenerata.

Il resto è storia recente e triste.

13 ore fa, Leno ha scritto:

È come con la brexit, rifarlo subito sarebbe ridicolo, bisogna aspettare almeno un po', diciamo almeno fino  alla prossima vittoria di Hamilton, mi sembra un termine ragionevole oltre che altamente simbolico.

Propongo al prossimo scudetto del Napoli.

Modificato da crucco
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 7/7/2022 Alle 20:16, Beyond ha scritto:

ma perchè quei ++ nel titolo? cosa ci vuole dire @Rio Arcobaleno?

Appartengono alla comunità LGBTQIA+.

Il 7/7/2022 Alle 21:08, Kimimathias ha scritto:

Mostra Spoiler

:toto4m:

Te lo spiego io: sono i + dell'arcobalenoso movimento LGBTIQ+

Ti ho letto solo ora: sei più veloce del vento che soffia sulle bandiere dell'arcobaleno... :ferok:

Modificato da crucco
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 8/7/2022 Alle 12:53, Alex_Ferrari ha scritto:

E se lo rinominiamo Rio Arcobalegro? Potrebbe essere un buon compromesso @Beyond

Sarebbe una possibiltà, anche perché - se non sbaglio - Rio è nativo proprio di Porto Alegro (in Veneto).

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, andycott ha scritto:

Beh, Rio Nero l'aveva detto e (giustamente) l'ha fatto. Coerente o permaloso? 

Io continuo a pensare che sta cosa sia una grandissima stupidaggine e che un eccesso di goliardia abbia preso chi questa iniziativa l'ha portata avanti - Goliardia totalmente fine a sè stessa e che peraltro non mi pare abbia portato grande ilarità nel forum. Le statistiche dicono ben altro

Il tutto volendo pensare che NON sia stato fatto apposta per suscitare la reazione dell'utente preso di mira, perchè se così non fosse... Che fai, minacci?

Dato che un forum è fatto di contenuti, privarsi di un elemento che di contenuti ne ha portati più di 3000 solo per accendere l'ennesima sterile polemica mi sembra quantomeno miope Va' a dirlo a @Ruberekus che i suoi conteuti doveva pure leggerli e correggerli (tra l'altro é la qualità che conta, non la quantità)

Ciao Rio, a presto (spero) Farò pressione nei piani alti affinché ciò si avveri al più presto

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto, ricorda che questo è l'anno di Stroll Ocon

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

sono tornato

Tante storie e ora rieccoti... Ora non ti lamenterai ancora spero

Link al post