erosbart 1276 Inviato 17 Marzo, 2022 (modificato) Per tutti gli utenti del forum che partecipano al Fantasy ufficiale della F1, ho creato una lega privata alla quale è possibile accedere tramite il seguente codice: 85e4755ffa Coloro che si uniscono sono invitati a specificare il nome utente in utilizzo nel Fanta, in maniera tale da correlarlo con quello del forum. LISTA PARTECIPANTI erosbart - Marco A. NEGRO - Andrea N. nkola1979 - Nicola C. Charlitas - Charlitas Rio Nero - Rio N. Fili92 - Filippo S. ClaudioMuse - Claudio A. Not_an_addict - Giuseppe S. Nedron19 - Lucio F. White Star - Michele WS C'era una volta Bellof - John D. Monkey KimiSanton - Lorenzo V. ? - Giuseppe D. ForzaFerrari88 - Forza F. mancio97 - Igor M. Beyond - Beyond Lusus - Ludovico T. Nick the Quick - Luca R. SuperScatto - Mattia S. Gianpaolo91 - Gianpaolo91 ? - Alessio S. ? - Nicolo L. AUA-19 - Elia G. Modificato 12 Luglio, 2022 da erosbart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 17 Marzo, 2022 NEGRO - Andrea N. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 17 Marzo, 2022 Nkola79 - NicolaC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 17 Marzo, 2022 Charlitas² Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 17 Marzo, 2022 Rio Nero Team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 17 Marzo, 2022 Fili92 - Filippo S. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Marzo, 2022 Sono incapace, ho anche creato la formazione, ma non so come cercare la lega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 17 Marzo, 2022 20 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Sono incapace, ho anche creato la formazione, ma non so come cercare la lega A destra della schermata, c'è la voce "partecipa al campionato" e metti il codice 85e4755ffa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 17 Marzo, 2022 Giuseppe S. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 17 Marzo, 2022 iscritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 17 Marzo, 2022 John D. Monkey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 17 Marzo, 2022 Peccato si possa usare solo una squadra, dovrò tenere in panchina le mie squadre di gufi e mercenari. Ho iscritto F1 Pole 'n Ta EO6 e a breve farò il primo reclamo ufficiale contro qualcuno a caso, così tanto per entrare in clima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 17 Marzo, 2022 (modificato) 1 ora fa, White Star ha scritto: Peccato si possa usare solo una squadra, dovrò tenere in panchina le mie squadre di gufi e mercenari. Ho iscritto F1 Pole 'n Ta EO6 e a breve farò il primo reclamo ufficiale contro qualcuno a caso, così tanto per entrare in clima. In realtà io sono iscritta anche in un'altra lega con tutte e 3 le mie squadre, secondo me dipende dalle impostazioni della squadra. Modificato 17 Marzo, 2022 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 17 Marzo, 2022 La Red Renaissance è ufficialmente iscritta. Lorenzo V. il nome per trovarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 17 Marzo, 2022 Mi sono iscritto ovviamente col mio epico nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 17 Marzo, 2022 Chi è Giuseppe D. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Marzo, 2022 Mi sono iscritto anche io. Indovinate chi sono 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 17 Marzo, 2022 2 ore fa, erosbart ha scritto: Chi è Giuseppe D. ? Ma non risulto io??? Dovrei aver fatto l'iscrizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 17 Marzo, 2022 Iscritto. Igor M. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 17 Marzo, 2022 2 minuti fa, Beyond ha scritto: Ma non risulto io??? Dovrei aver fatto l'iscrizione Hai fatto accesso alla lega tramite il codice? Sei te Giuseppe D. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti