Kamilo 10 Inviato 7 Marzo, 2022 Buongiorno, mi sono iscritto al Forum e mando un saluto a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Marzo, 2022 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Marzo, 2022 Benso Conte di Cavour? Benvenuto tra noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2852 Inviato 8 Marzo, 2022 Ossequi a lei, signor conte! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3963 Inviato 10 Marzo, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4727 Inviato 10 Marzo, 2022 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2176 Inviato 11 Marzo, 2022 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Marzo, 2022 benvenuta, spero che ti troverai bene 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Marzo, 2022 Ciao, dai che è l'anno buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 16 Marzo, 2022 Il 7/3/2022 Alle 13:34, Kamilo ha scritto: Buongiorno, mi sono iscritto al Forum e mando un saluto a tutti Ciao e benvenuto Kamilo! Spero che a casa stiate tutti bene e che tu ti possa sentire a tuo agio qui. Mi permetto umilmente di consigliarti un'immagine fantasmagorica per il tuo profilo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 16 Marzo, 2022 Il 7/3/2022 Alle 13:34, Kamilo ha scritto: Buongiorno, mi sono iscritto al Forum e mando un saluto a tutti Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kamilo 10 Inviato 23 Marzo, 2022 Grazie per l'immagine per il profilo, bella, ma non so come applicarla. Puoi darmi qualche indicazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 24 Marzo, 2022 (modificato) 9 ore fa, Kamilo ha scritto: Grazie per l'immagine per il profilo, bella, ma non so come applicarla. Puoi darmi qualche indicazione? Io sono vecchio e rincitrullito, non ricordo più, mi dispiace. L'Admin è esperto in queste cose e credo che abbia sicuramente preparato un topic con le istruzioni necessarie, ma al momento non riesco a trovarlo. (il topic, non l'admin) @Beyond Modificato 24 Marzo, 2022 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4281 Inviato 24 Marzo, 2022 La l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti