Ferrarista 1707 Inviato 23 Novembre, 2022 Ed Eccoci finalmente alla premiazione finale. Per prima cosa, ecco i bannerini da mettere in firma realizzati da @KimiSanton ------> @JLP ------> @Alex_Ferrari ------> @Nick the Quick Ora invece i premi più succosi messi in palio da me e @Beyond. Quest'anno abbiamo deciso di mettere in palio una trilogia dell'autore Luca Delli Carri che ripercorre varie epoche della storia della F1 e dell'automobilismo: "Benzina e cammina. Elogio delle corse automobilistiche fino al 1971" "La danza dei piedi veloci. Storie di guida e di vita al limite (1972-1987)" "Gli eterni affamati. Anatomia del pilota da Aghini a Zanardi (1988-2004)" La formula per l'assegnazione dei premi è la solita: il primo classificato @JLP può scegliere in questo thread quale dei tre premi ricevere, poi il secondo classificato @Alex_Ferrari, ed infine il premio rimasto andrà al terzo classificato @Nick the Quick. Dopo la vostra scelta, sarete contattati in privato da me o da @Beyond per l'indirizzo di spedizione. Ci vediamo l'anno prossimo con il Fanta F1! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Novembre, 2022 Peccato per i premi, volevo un bel libro su Lewgend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Novembre, 2022 Ma non rompere i co****ni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Novembre, 2022 46 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Peccato per i premi, volevo un bel libro su Lewgend tranquillo come premio di consolazione a te spedisco la sua celebre biografia del 2007 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 23 Novembre, 2022 Premi finalmente in italiano, wow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Novembre, 2022 Allora @JLP? Che premio scegli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 24 Novembre, 2022 3 ore fa, Ferrarista ha scritto: Allora @JLP? Che premio scegli? scusate! per impegni di lavoro non mi sono collegato fino ad ora!! pensavo a di scegliere il primo "Benzina e cammina. Elogio delle corse automobilistiche fino al 1971" perchè oltre a capire poco della F1 moderna, non so niente degli esordi volevo ringraziare tutti per il supporto e il sostegno negli anni bui di sconfitte. Finalmente quest'anno è andata bene, primeggiando in questa fantastica competizione ricca di campioni e personalità di spicco, gestita al meglio da professionisti del settore 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Novembre, 2022 Ottimo! Avanti il secondo @Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Novembre, 2022 Per il 4° classificato c'è una versione pirata scaricata dal deep deep web di tali libri o almeno un segnalibro stampabile a casa con l'autografo di Lewgend? Anzi, di Russell, quello di Lewgend andrebbe al sesto @SuperScatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Novembre, 2022 3 ore fa, Ferrarista ha scritto: Ottimo! Avanti il secondo @Alex_Ferrari Che culo che JLP ha preso il primo Io scelgo il 2°, "La danza dei piedi veloci" che sarebbe stata anche la mia prima scelta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 24 Novembre, 2022 Bene a me piaceva Gli eterni affamati, quindi direi che siamo rimasti tutti contenti! 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 24 Novembre, 2022 tutti contenti! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 24 Novembre, 2022 Io scelgo : indietro con le mani lente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Novembre, 2022 19 ore fa, Rio Nero ha scritto: Io scelgo : indietro con le mani lente. Sarai contattato presto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Dicembre, 2022 Mi raccomando @JLP, @Alex_Ferrari, @Nick the Quick , postate foto quando vi arriverà il premio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Dicembre, 2022 6 ore fa, Ferrarista ha scritto: Mi raccomando @JLP, @Alex_Ferrari, @Nick the Quick , postate foto quando vi arriverà il premio foto del premio o del ca**o? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Dicembre, 2022 @Nick the Quick @JLP ci fate vedere i premi che vi sono arrivati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 6 Dicembre, 2022 Si è arrivato, ma sono fuori casa per un pò di giorni, appena riesco la posto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Dicembre, 2022 1 ora fa, Beyond ha scritto: @Nick the Quick @JLP ci fate vedere i premi che vi sono arrivati? ma notizie sulla spedizione? un link? qualcosa? @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Dicembre, 2022 Il 6/12/2022 Alle 19:44, Alex_Ferrari ha scritto: ma notizie sulla spedizione? un link? qualcosa? @Beyond A breve aggiornamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti