Beyond 6916 Inviato 29 Agosto, 2022 finalmente ho recuperato il mio giusto piazzamento a punti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 29 Agosto, 2022 Grande secondo posto. Che il recupero abbia inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavidMania 0 Inviato 29 Agosto, 2022 (modificato) Si torna a punti, ma con la convinzione di aver fatto un disastro nel creare il team per questa finestra Modificato 29 Agosto, 2022 da DavidMania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 29 Agosto, 2022 2 ore fa, Ferrarista ha scritto: GP DEL BELGIO Giro più veloce: Verstappen ------> @JLP ------> @Rio Nero ------> @Corracar CLASSIFICA DOPO IL GP DEL BELGIO PS corretto l'errore del GP di Ungheria. dopo anni e anni, finalmente una vittoria!! vi svelo il trucco: non prendere Ferrari e nessuno dei piloti Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 29 Agosto, 2022 3 ore fa, Ferrarista ha scritto: GP DEL BELGIO Giro più veloce: Verstappen ------> @JLP ------> @Rio Nero ------> @Corracar CLASSIFICA DOPO IL GP DEL BELGIO PS corretto l'errore del GP di Ungheria. Grazie ora tutto torna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Agosto, 2022 Mi sa che stavolta ho scazzato la formazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 29 Agosto, 2022 31 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Mi sa che stavolta ho scazzato la formazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Agosto, 2022 Finalmente un buon risultato. Vediamo di continuare così adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Settembre, 2022 GP D'OLANDA Giro più veloce: Verstappen ------> @Emmeci ------> @Corracar ------> @JLP CLASSIFICA DOPO IL GP D'OLANDA 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 6 Settembre, 2022 Grande battaglia tra i primi tre in classifica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 6 Settembre, 2022 Non ho parole… un incredibile gradino più alto del podio ! Sono emozionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Settembre, 2022 Screen fatto, chissà quando ricapita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Settembre, 2022 2 minutes ago, Alex_Ferrari said: Screen fatto, chissà quando ricapita Pensare che dopo 4 gare ero un punto sopra di te 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2022 Adesso, ClaudioMuse ha scritto: Pensare che dopo 4 gare ero un punto sopra di te è andata peggio a Leclerchino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Settembre, 2022 Just now, Ruberekus said: è andata peggio a Leclerchino Ovvio, io non ho un compagno di squadra che mi sguinzaglia le lobby addosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Settembre, 2022 2 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Pensare che dopo 4 gare ero un punto sopra di te Non sono aggiornato, continui a prendere i piloti che costano meno di ogni fascia e puntare tutto sui costruttori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Settembre, 2022 Just now, Alex_Ferrari said: Non sono aggiornato, continui a prendere i piloti che costano meno di ogni fascia e puntare tutto sui costruttori? Non è più possibile farlo da quando la lobby podistico-consultancy di @Ruberekus ha cambiato il modo di fare le finestre. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Settembre, 2022 59 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Pensare che dopo 4 gare ero un punto sopra di te E sei finito ad avere me davanti fino a questa gara, male male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Settembre, 2022 Urge copiare da qualcuno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Settembre, 2022 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Non è più possibile farlo da quando la lobby podistico-consultancy di @Ruberekus ha cambiato il modo di fare le finestre. Ecco perché stai andando male, non sei riuscito ad adattarti alla nuova direttiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti