Garviel Loken 309 Inviato 25 Febbraio, 2022 Adesso, giuliomart ha scritto: Quindi secondo te la Mercedes ci da 7 km\h? La Williams DUE? No no, anzi, per me Ferrari andrà fortissimo, é chiaro che passeggia. Mi puzza peró pensare che McLaren vada a spasso parimenti e non stia invece tirando come penso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 25 Febbraio, 2022 Ormai la pista è asciutta. Se Hamilton non ci da almeno mezzo secondo con una mescola di vantaggio inizierei a ordinare lo champagne, scusa @Aviatore_Gilles, intendevo lo spumante 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Febbraio, 2022 Sto seguendo poco o nulla i test (purtroppo). Come stiamo andando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Febbraio, 2022 Adesso, giuliomart ha scritto: Ormai la pista è asciutta. Se Hamilton non ci da almeno mezzo secondo con una mescola di vantaggio inizierei a ordinare lo champagne, scusa @Aviatore_Gilles, intendevo lo spumante Pace fratello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 25 Febbraio, 2022 Adesso, Ancient Mariner ha scritto: Sto seguendo poco o nulla i test (purtroppo). Come stiamo andando? Come sempre dipende da che parte stai. Se sei della ferrari, Red bull o McLaren stai passando i migliori tre giorni della tua vita, se sei della Mercedes stai in un angolino a disperati stringendo una gomma Pirelli annata 2019 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 25 Febbraio, 2022 Adesso, Ancient Mariner ha scritto: Sto seguendo poco o nulla i test (purtroppo). Come stiamo andando? Ferrari: tanti giri, piazzano quel giro veloce quando serve e già reazione al problema di porpoising (cerca il termine e troverai articoli a riguardo) con un nuovo fondo. Tempi che non hanno ancora rilevanza, ma squadra che meglio si è presentata a questa prima sessione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Febbraio, 2022 4 minuti fa, giuliomart ha scritto: Come sempre dipende da che parte stai. Se sei della ferrari, Red bull o McLaren stai passando i migliori tre giorni della tua vita, se sei della Mercedes stai in un angolino a disperati stringendo una gomma Pirelli annata 2019 Sto dalla parte giusta, ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Febbraio, 2022 Adesso, Ancient Mariner ha scritto: Sto dalla parte giusta, ovviamente. Vieni dalla parte di Aston Martin, avrai un bella chioma a fine anno 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 25 Febbraio, 2022 Haas non tornerà in pista, i problemi avuti in mattinata sono risultati più complicati da risolvere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 25 Febbraio, 2022 Red bull spinge mica male Pure la Williams sembra veloce. Immaginate un mondiale tra Mercedes, McLaren, Williams e Ferrari Dando per scontato che la Mercedes recuperi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Febbraio, 2022 3 minutes ago, giuliomart said: Williams Albon e Latifi che si giocano il mondiale, si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Febbraio, 2022 4 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Vieni dalla parte di Aston Martin, avrai un bella chioma a fine anno Ahahahaha devo mandare una foto della mia folta chioma? Più che altro, non vorrei cominciare a perdere i capelli o a diventare brizzolato. Comunque sono ferrarista, e leggendo di qua e di la sembra che la macchina sia nata male, anche se non faccio mai riferimento ai tempi nei test. I piloti hanno detto qualcosa su come si trovano alla guida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 25 Febbraio, 2022 Adesso, ClaudioMuse ha scritto: Albon e Latifi che si giocano il mondiale, si Non avevo pensato a questo fatto. È l inesperienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 25 Febbraio, 2022 Adesso, Ancient Mariner ha scritto: Ahahahaha devo mandare una foto della mia folta chioma? Più che altro, non vorrei cominciare a perdere i capelli o a diventare brizzolato. Comunque sono ferrarista, e leggendo di qua e di la sembra che la macchina sia nata male, anche se non faccio mai riferimento ai tempi nei test. I piloti hanno detto qualcosa su come si trovano alla guida? Hanno detto che è meravigliosa. Va veloce, sgroppa come un cavallo in rettilineo come tutte in questo test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Febbraio, 2022 Adesso, Ancient Mariner ha scritto: Ahahahaha devo mandare una foto della mia folta chioma? Più che altro, non vorrei cominciare a perdere i capelli o a diventare brizzolato. Comunque sono ferrarista, e leggendo di qua e di la sembra che la macchina sia nata male, anche se non faccio mai riferimento ai tempi nei test. I piloti hanno detto qualcosa su come si trovano alla guida? Esatto, se tifi rosso inizierai a perdere i capelli. Guarda Seb che cambiamento. Sei avvisato. Comunque non fare troppo affidamento a questa tornata di prove, forse le prossime tre giornate saranno più indicative. 1 minuto fa, Stout ha scritto: io ho gia prenotato il parrucchiere Anch'io. Non vedo l'ora inizi il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 689 Inviato 25 Febbraio, 2022 7 minutes ago, Aviatore_Gilles said: Vieni dalla parte di Aston Martin, avrai un bella chioma a fine anno io ho gia prenotato il parrucchiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 25 Febbraio, 2022 La Red bull completamente incomprensibile, come la ragione per la quale sono nato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 25 Febbraio, 2022 (modificato) 35 minuti fa, giuliomart ha scritto: Ormai la pista è asciutta. Se Hamilton non ci da almeno mezzo secondo con una mescola di vantaggio inizierei a ordinare lo champagne, scusa @Aviatore_Gilles, intendevo lo spumante https://twitter.com/Motorsport_IT/status/1497216713762349069?s=20&t=_8KowEIo8X1PthavlRdByg Modificato 25 Febbraio, 2022 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Febbraio, 2022 La Mercedes distrugge le gommeeeeeee, mondiale finito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti