Beyond 6915 Inviato 4 Gennaio, 2022 Buon lavoro a @KimiSanton che si unisce da oggi al team di moderazione del forum. Si impegnerà a far trionfare la giustizia e la moralità sul forum. Cerchiamo di dargli una mano tutti però @Members @Premium @S.O.P.F. 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Gennaio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Gennaio, 2022 Facciamogli fare il primo ban: @p0rc0di0 basta tag inutili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Gennaio, 2022 Grazie grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 4 Gennaio, 2022 KimiSanton è l'unico che mi sta simpatico sul forum, bravo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Gennaio, 2022 Ci voleva un Kimi alla moderazione, per colmare il vuoto lasciato in pista. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Gennaio, 2022 Adesso, valerio19 ha scritto: KimiSanton è l'unico che mi sta simpatico sul forum, bravo Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto: Ci voleva un Kimi alla moderazione, per colmare il vuoto lasciato in pista. @Kimimathias digli qualcosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Gennaio, 2022 Infatti ero ironico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Gennaio, 2022 29 minuti fa, valerio19 ha scritto: KimiSanton è l'unico che mi sta simpatico sul forum, bravo Si @KimiSanton si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Gennaio, 2022 Qualcosa!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Gennaio, 2022 Buon lavoro @KimiSanton 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Gennaio, 2022 Un altro stronzo 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Gennaio, 2022 Molto bene, la quota di leghisti nella moderazione ormai è quasi azzerata @Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Gennaio, 2022 9 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Molto bene, la quota di leghisti nella moderazione ormai è quasi azzerata @Kimimathias Ci sono sempre io. Con il catzo duro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 4 Gennaio, 2022 Kimi forever 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Gennaio, 2022 Quindi se scrivo Kimi nel mio nick mi fate mod? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Gennaio, 2022 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Ci sono sempre io. Con il catzo duro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Gennaio, 2022 20 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Quindi se scrivo Kimi nel mio nick mi fate mod? Kimilveneto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3927 Inviato 4 Gennaio, 2022 Vedo che tra i moderatori ci sono quasi tutti gli organizzatori dei PB. Prevedo che a breve venga promosso anche chi ha organizzato il PB quest'anno. Complimenti a @KimiSanton, era ora che venisse premiato : Onesto, preciso, puntuale, obiettivo, leale, applicatore di regole. Un moderatore con i fiocchi, spero che faccia rispettare la "legge" ed i "regolamenti in vigore", come ho fatto io per il PB. Mi rispecchio molto in KimiSanton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Gennaio, 2022 3 ore fa, valerio19 ha scritto: KimiSanton è l'unico che mi sta simpatico sul forum, bravo @Senti stronzo Complimenti a @KimiSanton!!! Era ora! Buon lavoro e buona fortuna! (chissà che tu non faccia tornare sul forum i conterranei dei tuoi avi?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti