Vai al contenuto
ClaudioMuse

Mercato piloti 2023

Post raccomandati

1 ora fa, Rhobar_III ha scritto:

Harvick sicuramente gli costa un bel po', considerato il peso del suo nome.

Ma gli altri piloti (Custer, Almirola e Briscoe) non credo abbiano stipendi alla Kyle Busch.

Inoltre il team non sta cogliendo grandi risultati: solo due vittorie nel 2022, finora, con Harvick che ha raggiunto la qualificazione certa solo nelle ultime tappe della regular season.

Harvick prende sugli 11 milioni, almirola 2 milioni e mezzo, Briscoe 1 milione e 2, Custer pare solo mezzo milione.

Sembra che Schumacher e magnussen prendano quest'anno sugli 850.000 euro; a qualche milione per Ricciardo può arrivarci, ammesso che ric accetti un notevole ridimensionamento dello stipendio pur di rimanere in F1

4 ore fa, mircocatta ha scritto:

seria? menomale

Sì, è da giorni ormai.che ne parlano su internet. Schumacher e Ferrari dovrebbero separarsi e il tedesco andare in Alpine

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alpine potrebbe provare a liberare Gasly dal contratto con AlphaTauri per portarlo ad Enstone. Marko sarebbe invece alla ricerca di Colton Herta in caso questo movimento andasse a buon fine.

Link al post
Condividi su altri siti

No per favore, spero che Marko non bruci Colton, meglio che resti in Indy piuttosto

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro mi sarei aspettato Lawson

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa con Schumacher non la capisco, o meglio, la capisco, ma andava fatta con altre procedure però boh, se è contento il tedesco contenti tutti. 

Link al post
Condividi su altri siti

A me questa mattina è arrivato un tweet dell'account dell'Alpine in cui annunciavano il ritorno di Ricciardo, ma non ho trovato riscontro altrove, e il tweet è sparito

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto:

A me questa mattina è arrivato un tweet dell'account dell'Alpine in cui annunciavano il ritorno di Ricciardo, ma non ho trovato riscontro altrove, e il tweet è sparito

Qualcuno che non sia McDonald assumerebbe ancora Daniel?

Link al post
Condividi su altri siti

Account fake, penso di averlo visto anche io

Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

beh...penso che ora, dopo che sembra che sia ufficiale che Mick lasci la Ferrari, l'Alpine ufficializzerà il tedesco a breve.

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che non capisco è che Binotto pensa Giovinazzi invece sia meglio. Io allora darei la chance a qualcun altro.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Account fake, penso di averlo visto anche io

Ah ok, erano le 7 e avevo ancora sonno...

Link al post
Condividi su altri siti

non scandalizzatevi, senza offendere nessuno dei piloti citati sopra, non credo si perdano dei possibili campioni del mondo

a suo tempo qualcuno lo ha pensato per Ricciardo, ma ora, guiderà un catorcio, ma sembra non essere più quello di un tempo...

per Schumino mi spiace, ma non ha fatto vedere chissà che cosa per ora...

Link al post
Condividi su altri siti

J.Capito conferma che Sargeant sarà in Williams l'anno prossimo o al massimo quello successivo. La decisione dopo Monza.

Se entrerà in F1 nel 2024, probabile la conferma di Latifi per l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

In Williams il prossimo anno o latifi o de vries

In Alpine o Schumacher o Gasly, con herta in alpha Tauri

Ricciardo se rimane in F1 potrebbe essere terzo pilota Mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

CRB verdict: "The Tribunal has issued a Unanimous Decision that the only Contract to be recognised by the Board is the Contract between McLaren Racing Limited and Piastri dated 4 July 2022. Piastri is entitled to drive for McLaren Racing Limited for the 2023 and 2024 seasons."

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

CRB verdict: "The Tribunal has issued a Unanimous Decision that the only Contract to be recognised by the Board is the Contract between McLaren Racing Limited and Piastri dated 4 July 2022. Piastri is entitled to drive for McLaren Racing Limited for the 2023 and 2024 seasons."

Otmar Szafnauer nuovo team principal Alpine - F1 Team - Formula 1 -  Motorsport

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine soldi persi, perché avrebbero cercato compensazione. Dovessero però liberare Gasly non sarebbe una brutta scelta.

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto Oscar....non farci rimpiangere Daniel. 

Link al post
Condividi su altri siti

Da segnalare la data. Contratto firmato i primi di luglio, poco dopo Silverstone. In Francia Ricciardo aveva comunicato di essere "committed" con McLaren fino al 2023. Era già fuori.

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Da segnalare la data. Contratto firmato i primi di luglio, poco dopo Silverstone. In Francia Ricciardo aveva comunicato di essere "committed" con McLaren fino al 2023. Era già fuori.

Difficile biasimare la scelta McLaren, maturata rapidamente. Chissà perché han puntato su Piastri che per loro é un signor sconosciuto non avendolo cresciuto (credo).

Link al post
Condividi su altri siti