ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Febbraio, 2022 Just now, andycott said: A volte sei genio, a volte sei scemo A volte entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 967 Inviato 18 Febbraio, 2022 4 minuti fa, Stout ha scritto: eh ma col budget cap sta situazione e' finita Nzomma... i 44 cavalli nuovi di pacca di Lewis a fine anno da dove sono arrivati? Salvadanaio di Toto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2022 lo sviluppo sul motore credo sia fuori budget cap però ma comunque il budget cap è fumo negli occhi, figuriamoci se non trovano il modo di fregarlo e comunque in tutto ciò l'anno scorso c'era il budget cap eppure hanno sviluppato fino alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 18 Febbraio, 2022 13 minutes ago, andycott said: Nzomma... i 44 cavalli nuovi di pacca di Lewis a fine anno da dove sono arrivati? Salvadanaio di Toto? non c'era il budget cap in quel momento e comunque si trattava di un motore da usare per 2 gare spremuto al massimo il budget cap influira' quando si trattera di sfornare pezzi nuovi, ferrari in questo e' stata lungimirante con l'ala anteriore, perche' puo rifarle senza dover passare nuovamente i crash test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 18 Febbraio, 2022 (modificato) Pazzesca. Clamorosa Modificato 18 Febbraio, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 18 Febbraio, 2022 Vedremo se il campionato se lo contenderanno Ferrari e Aston oppure faranno la fine di Williams e Haas. Cmq ieri si parlava di modularità, flessibilità, riposizionamennto componenti, muso modificabile e bla bla. Secondo me in Ferrari un cofano stretto con uno sfogo posteriore più ampio ce l'hanno pronto. E possibilmente in funzione della velocità media del circuito una configurazione prevale sull'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baldassarre 6 Inviato 18 Febbraio, 2022 sexy e bella forse non veloce ma almeno come screensaver e TOP !!!!! 3 minuti fa, red27 ha scritto: Vedremo se il campionato se lo contenderanno Ferrari e Aston oppure faranno la fine di Williams e Haas. Cmq ieri si parlava di modularità, flessibilità, riposizionamennto componenti, muso modificabile e bla bla. Secondo me in Ferrari un cofano stretto con uno sfogo posteriore più ampio ce l'hanno pronto. E possibilmente in funzione della velocità media del circuito una configurazione prevale sull'altra sono convinto che in due anni hanno sviluppato soluzioni diverse non solo questa quindi se non funziona sulla pista possono cambiare se ci arrivo io che sono un pinco pallino qualunque credo che loro ci sono arrivati anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 18 Febbraio, 2022 Sentivo gli stessi discorsi nel 2014 quando tutti aspettavano la Red Bull. Alla fine arrivò Mercedes con un concept completamente diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Febbraio, 2022 Red Bull non aveva una brutta auto nel 2014, anzi. Il problema era la PU nettamente inferiore a quella Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 18 Febbraio, 2022 8 minutes ago, red27 said: Vedremo se il campionato se lo contenderanno Ferrari e Aston oppure faranno la fine di Williams e Haas. Cmq ieri si parlava di modularità, flessibilità, riposizionamennto componenti, muso modificabile e bla bla. Secondo me in Ferrari un cofano stretto con uno sfogo posteriore più ampio ce l'hanno pronto. E possibilmente in funzione della velocità media del circuito una configurazione prevale sull'altra beh certo niente gli vieta la possibilita' di intercambiare i cofani da una gara all'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Febbraio, 2022 Confermo la mia impressione di auto bellissima ma con numeri difficilmente visibili. Basterebbe un contorno bianco (o direttamenti numeri bianchi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2022 quel muso alto mi stona un po', immagino ci si debba abituare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 18 Febbraio, 2022 peccato dover aspettare ancora tanto per capire il reale livello. Vabbè godiamoci questo mese di estetica e illusioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 18 Febbraio, 2022 Ma veramente qualcuno pensa che un "cofano" si possa cambiare così da una gara all'altra? Il cofano è determinato dal packaging e dal posizionamento della PU nonché, soprattutto, da quello delle masse radianti. Inoltre Il "cofano" determina il fondo. Insomma, non diciamo scemenze questa è l'auto su cui Ferrari ha deciso di scommettere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 967 Inviato 18 Febbraio, 2022 (modificato) Un’altra cosa che mi perplime è l’ala anteriore così rettilinea con solo un po' di outwash all'esterno, mentre gli altri hanno profili molto più ampi e svergolati ' Modificato 18 Febbraio, 2022 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 18 Febbraio, 2022 Adesso, andycott ha scritto: Un’altra cosa che mi perplime è l’ala anteriore così rettilinea con solo un podi outwash mentre gli altri hanno profili molto più ampi Io non giudico le ali fino alla prima gara. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Febbraio, 2022 (modificato) 3 minuti fa, andycott ha scritto: Un’altra cosa che mi perplime è l’ala anteriore così rettilinea con solo un podi outwash mentre gli altri hanno profili molto più ampi Stop bodyshaming grazie Modificato 18 Febbraio, 2022 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Febbraio, 2022 1 hour ago, Bombarolo di Torino said: Leclerchino fa già facepalm in preda alla disperazione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1089 Inviato 18 Febbraio, 2022 49 minuti fa, red27 ha scritto: Vedremo se il campionato se lo contenderanno Ferrari e Aston oppure faranno la fine di Williams e Haas. Cmq ieri si parlava di modularità, flessibilità, riposizionamennto componenti, muso modificabile e bla bla. Secondo me in Ferrari un cofano stretto con uno sfogo posteriore più ampio ce l'hanno pronto. E possibilmente in funzione della velocità media del circuito una configurazione prevale sull'altra ..dicono che se dovesse non dare le risposte attese, nel giro di qualche gp ci sarebbe già pronta la vers. B ma io sono fiducioso che è l' auto da battere 12 minuti fa, andycott ha scritto: Un’altra cosa che mi perplime è l’ala anteriore così rettilinea con solo un po' di outwash all'esterno, mentre gli altri hanno profili molto più ampi e svergolati ' stai sicuro che queste ali resteranno cosi sono in foto questa è l' unica certezza 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti