Ferrarista 1707 Inviato 20 Dicembre, 2021 (modificato) Come tutti saprete, la sorte mi ha messo contro uno degli utenti più truffaldini del forum, cioè @Rio Nero. In questo topic elencherò tutte le mie promesse a tutti quelli che voteranno per me. Modificato 20 Dicembre, 2021 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 20 Dicembre, 2021 È inutile che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 20 Dicembre, 2021 Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 20 Dicembre, 2021 Lista molto convincente, le faremo sapere se saremo in grado di votarla tra un paio di mesi circa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Dicembre, 2021 peccato, troppo tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Dicembre, 2021 Vi prometto che impedirò a @PheelD di pugnalare al PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Dicembre, 2021 Una promessa non da poco devo ammettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 21 Dicembre, 2021 Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 21 Dicembre, 2021 @Ferrarista altre promesse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Dicembre, 2021 (modificato) Ringrazio tutti per il passaggio in semifinale, vedo che le promesse elettorali sono state ben accolte. Per questo, se mi voterete in semifinale, vi prometto che toglierò ogni potere a @Ruberekus. E chi conosce la mia storia (recente e passata) sa che sono cose che sono in grado di fare. Modificato 23 Dicembre, 2021 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Dicembre, 2021 Mi piace questo @Ferrarista che si sta illudendo di poter vincere. Mi ricorda un certo pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Dicembre, 2021 47 minutes ago, ForzaFerrari88 said: Mi piace questo @Ferrarista che si sta illudendo di poter vincere. Mi ricorda un certo pilota A differenza di qualcuno, quale certo pilota qualcosa l'ha vinto, almeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Dicembre, 2021 25 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: A differenza di qualcuno, quale certo pilota qualcosa l'ha vinto, almeno. Vabbè tutta roba di cartone e che non conta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Dicembre, 2021 Inoltre prometto che @Aviatore_Gilles farà scorrere il sangue di @Rio Nero (forumisticamente parlando) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Dicembre, 2021 Ringrazio tutti per la fiducia accordatami. Le promesse fatte finora sono state oppure saranno adempiute. Intanto presto le nuove promesse per la finale. Stay tuned. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Dicembre, 2021 Se mi votate, per la fine del 2022 avrete finalmente un nuovo mod. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 28 Dicembre, 2021 12 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Se mi votate, per la fine del 2022 avrete finalmente un nuovo mod. Motivo in più per non votarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Dicembre, 2021 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Motivo in più per non votarti Va bene, tanto i voti dei fake non saranno calcolati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 28 Dicembre, 2021 Simpatico come la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Dicembre, 2021 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Simpatico come la @caccamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti