Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Aprile, 2022 4 minuti fa, ForzaFerralestier ha scritto: Marquez mi preoccupa: se continua a spingere così tanto rischia di farsi tanto tanto male. Vero, ha preso un paio di imbarcate micidiali. Però era ultimo dopo il via, ha fatto una roba monster. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 10 Aprile, 2022 Bastianini aveva 5 decimi su tutti tranne Marquez. Rossi aveva ragione sulla Yamaha. Quartararo ha guidato da dio ma ha una moto 2 tra le mani. Marq ha fatto una super gara ma non è più forte come prima. Questo era il circuito dove vinceva bendato e al massimo è andato forte come Bastianini rischiando di cadere due volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Aprile, 2022 Grande Enea, che non caga di striscio Kenny Roberts Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 10 Aprile, 2022 Comunque sì, Yamaha non si merita un pilota come Quartararo, spero che se ne vada. Morbidelli invece deludentissimo, nel 2020 mi aveva fatto un'ottima impressione, poi dopo l'infortunio non si è più ripreso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 10 Aprile, 2022 mamma mia marquez,che roba,,comunque è troppo impiccato,rischia troppo,è un pazzo. L’armata ducati vince a turno(ma il turno di bagnaia non arriva mai). ottimo rins,aprilia sparita. a quartararo la yamaha dovrebbe fare un monumento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 10 Aprile, 2022 18 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: Comunque sì, Yamaha non si merita un pilota come Quartararo, spero che se ne vada. Morbidelli invece deludentissimo, nel 2020 mi aveva fatto un'ottima impressione, poi dopo l'infortunio non si è più ripreso. Non può essere solo una questione fisica. Non capisce nulla della moto... Infatti andava forte con la 2019... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Aprile, 2022 Infatti non centra nulla l'infortunio, è semplicemente un pilota medio, che va come la moto gli consente. Non è un caso che tutte le Yamaha siano dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Aprile, 2022 (modificato) L'unica cosa che ho capito è che Marquez è 1 gradino sopra a tutti e se non fosse stato per l'infortunio starebbe lottando per il nono mondiale MotoGP. Per il resto solita scozzata, quelli che erano davanti l'altra volta oggi erano dietro e viceversa Modificato 10 Aprile, 2022 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 11 Aprile, 2022 10 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: L'unica cosa che ho capito è che Marquez è 1 gradino sopra a tutti e se non fosse stato per l'infortunio starebbe lottando per il nono mondiale MotoGP. Per il resto solita scozzata, quelli che erano davanti l'altra volta oggi erano dietro e viceversa Sottoscrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 23 Aprile, 2022 Casualmente Oliveira veloce in Portogallo, come 2 anni fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 23 Aprile, 2022 Bagnaia e Bastianini caduti con le slick sul bagnasciutto in Q1, partiranno molto indietro. Bagnaia ultimo perchè non aveva tempi Passati Alex Marquez e Luca Marini Bagnaia è al centro medico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 23 Aprile, 2022 Zarco in pole MM e Quarta tolto il tempo per bandiere gialle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Aprile, 2022 Zarco, mir espargaro, gli altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 23 Aprile, 2022 Q2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Aprile, 2022 Mamma mia Bagnaia che delusione, si sta rivelando una scarpa. Spero si riprenda. MotoGP di livello infimo, non si riesce ad avere regolarità, non si può vedere Alex Marquez li davanti, o Luca Marini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 23 Aprile, 2022 3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Mamma mia Bagnaia che delusione, si sta rivelando una scarpa. Spero si riprenda. MotoGP di livello infimo, non si riesce ad avere regolarità, non si può vedere Alex Marquez li davanti, o Luca Marini Non voglio fare il difensore d'ufficio, e magari hai pure ragione, però mi pare che in questo inizio stagione abbia anche una discreta sfiga. A parte il Qatar dove ha fatto una cappella, nelle altre gare ci sono sempre state situazioni strane che non l'hanno messo in condizione di dare il massimo. La tattica di uscire con la slick era giusta, però in quelle condizioni perdere la moto è una attimo, non stava neanche tirando. La gomma si è raffreddata e l'ha fregato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 23 Aprile, 2022 Ecco, se devo davvero vedere una colpa vera ai risultati deludenti, direi che finire fuori dalla Q2 sta diventando una pessima abitudine di Pecco Giocarsi la qualifica con soli due posti a disposizione porta stress, rischi e possibilità di essere fatto fuori dal Marini di turno che imbrocca il giro giusto al traino. Questo sì sarebbe da evitare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 23 Aprile, 2022 Bagnaia non ha fratture, ma verrà rivisto domattina prima del wup https://it.motorsport.com/motogp/news/motogp-caduta-bagnaia-si-scongiurano-fratture-ma-va-in-ospedale/10149780/ Niente fratture neanche per Bastianini ma molto dolore al polso https://it.motorsport.com/motogp/news/motogp-bastianini/10152370/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 24 Aprile, 2022 Ora la Yamaha torna a volare, ma solo con quartararo, gli altri dispersi. Peccato per Bastianini Disastro Miller che butta fuori la formichina Mir Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Aprile, 2022 Bella la gara di Marquez. Mi ha ricordato Rossi nel 2020 e 2021. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti