Vai al contenuto
PheelD

Motomondiale 2022

Post raccomandati

4 minuti fa, ForzaFerralestier ha scritto:

Marquez mi preoccupa: se continua a spingere così tanto rischia di farsi tanto tanto male.

Vero, ha preso un paio di imbarcate micidiali. Però era ultimo dopo il via, ha fatto una roba monster. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bastianini aveva 5 decimi su tutti tranne Marquez.

Rossi aveva ragione sulla Yamaha. Quartararo ha guidato da dio ma ha una moto 2 tra le mani.

Marq ha fatto una super gara ma non è più forte come prima. Questo era il circuito dove vinceva bendato e al massimo è andato forte come Bastianini rischiando di cadere due volte.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Enea, che non caga di striscio Kenny Roberts :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sì, Yamaha non si merita un pilota come Quartararo, spero che se ne vada.

Morbidelli invece deludentissimo, nel 2020 mi aveva fatto un'ottima impressione, poi dopo l'infortunio non si è più ripreso.

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia marquez,che roba,,comunque è troppo impiccato,rischia troppo,è un pazzo.

L’armata ducati vince a turno(ma il turno di bagnaia non arriva mai). ottimo rins,aprilia sparita.

a quartararo la yamaha dovrebbe fare un monumento

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto:

Comunque sì, Yamaha non si merita un pilota come Quartararo, spero che se ne vada.

Morbidelli invece deludentissimo, nel 2020 mi aveva fatto un'ottima impressione, poi dopo l'infortunio non si è più ripreso.

Non può essere solo una questione fisica. Non capisce nulla della moto... Infatti andava forte con la 2019...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non centra nulla l'infortunio, è semplicemente un pilota medio, che va come la moto gli consente. Non è un caso che tutte le Yamaha siano dietro. 

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho capito è che Marquez è 1 gradino sopra a tutti e se non fosse stato per l'infortunio starebbe lottando per il nono mondiale MotoGP.

Per il resto solita scozzata, quelli che erano davanti l'altra volta oggi erano dietro e viceversa

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

L'unica cosa che ho capito è che Marquez è 1 gradino sopra a tutti e se non fosse stato per l'infortunio starebbe lottando per il nono mondiale MotoGP.

Per il resto solita scozzata, quelli che erano davanti l'altra volta oggi erano dietro e viceversa

Sottoscrivo

Link al post
Condividi su altri siti

Casualmente Oliveira veloce in Portogallo, come 2 anni fa...

Link al post
Condividi su altri siti

Bagnaia e Bastianini caduti con le slick sul bagnasciutto in Q1, partiranno molto indietro. Bagnaia ultimo perchè non aveva tempi

Passati Alex Marquez e Luca Marini 

Bagnaia è al centro medico

Link al post
Condividi su altri siti

Zarco in pole

MM e Quarta tolto il tempo per bandiere gialle

Link al post
Condividi su altri siti

Zarco, mir espargaro, gli altri?

Link al post
Condividi su altri siti

Q2

FRCMGSbaMAAWJlr?format=jpg&name=900x900

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia Bagnaia che delusione, si sta rivelando una scarpa. Spero si riprenda. 

MotoGP di livello infimo, non si riesce ad avere regolarità, non si può vedere Alex Marquez li davanti, o Luca Marini

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Mamma mia Bagnaia che delusione, si sta rivelando una scarpa. Spero si riprenda. 

MotoGP di livello infimo, non si riesce ad avere regolarità, non si può vedere Alex Marquez li davanti, o Luca Marini

Non voglio fare il difensore d'ufficio, e magari hai pure ragione, però mi pare che in questo inizio stagione abbia anche una discreta sfiga. A parte il Qatar dove ha fatto una cappella, nelle altre gare ci sono sempre state situazioni strane che non l'hanno messo in condizione di dare il massimo. La tattica di uscire con la slick era giusta, però in quelle condizioni perdere la moto è una attimo, non stava neanche tirando. La gomma si è raffreddata e l'ha fregato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, se devo davvero vedere una colpa vera ai risultati deludenti, direi che finire fuori dalla Q2 sta diventando una pessima abitudine di Pecco

Giocarsi la qualifica con soli due posti a disposizione porta stress, rischi e possibilità di essere fatto fuori dal Marini di turno che imbrocca il giro giusto al traino.

Questo sì sarebbe da evitare

Link al post
Condividi su altri siti

Bagnaia non ha fratture, ma verrà rivisto domattina prima del wup

https://it.motorsport.com/motogp/news/motogp-caduta-bagnaia-si-scongiurano-fratture-ma-va-in-ospedale/10149780/

Niente fratture neanche per Bastianini ma molto dolore al polso

https://it.motorsport.com/motogp/news/motogp-bastianini/10152370/

Link al post
Condividi su altri siti

Ora la Yamaha torna a volare, ma solo con quartararo, gli altri dispersi.

Peccato per Bastianini

Disastro Miller che butta fuori la formichina Mir

Link al post
Condividi su altri siti

Bella la gara di Marquez. Mi ha ricordato Rossi nel 2020 e 2021.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.