M.SchumyTheBest 644 Inviato 6 Ottobre, 2022 Stabilizzato dopo solo 10 anni di precariato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2022 auguri ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 6 Ottobre, 2022 Io faccio lo stratega e arrotondo con le mazzette di RB ed Estrella Burgos rovinando le gare a Leclerchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 25 Ottobre, 2022 Da febbraio passerò a lavorare per un ente di certificazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Ottobre, 2022 26 minuti fa, chatruc ha scritto: Da febbraio passerò a lavorare per un ente di certificazione. A fare che? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 25 Ottobre, 2022 Cer Adesso, Ancient Mariner ha scritto: A fare che? Certificazione macchine ferroviarie e di altro tipo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6871 Inviato 25 Ottobre, 2022 2 ore fa, chatruc ha scritto: Da febbraio passerò a lavorare per un ente di certificazione. Interessante, quello degli enti certificatori è un mondo particolare. Noi ci abbiamo a che fare per le varie omologazioni e in particolare un amico mi racconta spesso di robe ridicole con persone che arrivano ad omologare cose di cui non sanno nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Febbraio, 2023 Oggi il mio datore di lavoro mi ha proposto di diventare RLS dell’azienda. Sinceramente non so che fare, dato che non è previsto un aumento di stipendio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 28 Febbraio, 2023 22 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Oggi il mio datore di lavoro mi ha proposto di diventare RLS dell’azienda. Sinceramente non so che fare, dato che non è previsto un aumento di stipendio. Più cose fai, anche se non prendi più soldi, più cose impari e potrebbero essere utili in futuro. Comunque chiedi un ritocco del 10 %. Dalla scorsa settimana lavoro in una società di certificazione di Ravenna, quindi se ci sono dei frequentatori di transessuali di Ravenna in questo forum, potete contattarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1108 Inviato 4 Luglio, 2023 Il 5/6/2022 Alle 15:29, rimatt ha scritto: Eccomi. Per collegarmi al discorso, io ormai molti anni fa (una quindicina) ho rinunciato a un posto fisso come insegnante in una scuola media locale (paritaria) perché, benché insegnare mi piacesse e l'abbia fatto anche in seguito (seppure ad altri livelli), mi sentivo come il guardiano dello zoo: alla dirigente non fregava nulla di quel che insegnavo o di come lo insegnavo, l'unica cosa che contava era che riuscissi a mantenere la disciplina in classe. E i ragazzini avevano poca voglia di impegnarsi: di bravi ce n'erano, ma in generale l'ambiente scolastico era abbastanza tossico e non si riusciva a fare una gran differenza. Ormai le scuole sono diplomifici e ai dirigenti scolastici interessa innanzitutto non avere noie legali più che i programmi dei docenti. Mia madre ha fatto la maestra alle elementari e quando è andata in pensione ha detto che ringrazia il cielo di non aver avuto denunce Però ci sono anche gli aspetti positivi, lavorare coi ragazzi può dare soddisfazioni, ma bisogna essere "portati" e avere un bel po' di pazienza e sensibilità. Credo comunque che ogni lavoro abbia pro e contro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti