Leno 2547 Inviato 1 Dicembre, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: ti hanno cresciuto in convento dici la verità Io fui allevato da cinque nurse di cinque lingue diverse. Cinque putt*** scatenate che mi hanno iniziato all'erotismo satanico. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Dicembre, 2021 22 minuti fa, Leno ha scritto: Io fui allevato da cinque nutrie di cinque lingue diverse. Cinque putt*** scatenate che mi hanno iniziato all'erotismo satanico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 1 Dicembre, 2021 Buonaseeeeeera!!! Saluto veloce prima di andare a nanna!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 2 Dicembre, 2021 10 ore fa, Charlitas ha scritto: Buonaseeeeeera!!! Saluto veloce prima di andare a nanna!!! Grazie, buonanotte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Dicembre, 2021 12 ore fa, Leno ha scritto: Io fui allevato da cinque nurse di cinque lingue diverse. Cinque putt*** scatenate che mi hanno iniziato all'erotismo satanico. perle ai porci caro Leno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 2 Dicembre, 2021 Eh lo so caro Rube, son citazioni colte riservate a pochissimi eletti ma ogni tanto ci provo lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 2 Dicembre, 2021 15 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Beh ma i social network hanno alzato molto il livello di pretenziositá per entrambi i sessi. parli come se fossi a conoscenza del livello di pretenziosità di 15 anni fa e prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 2 Dicembre, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: perle ai porci caro Leno perle da sottoporci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Dicembre, 2021 meglio da sottopalla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Dicembre, 2021 Tutto molto anzi moltissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 2 Dicembre, 2021 30 minuti fa, Ruberekus ha scritto: meglio da sottopalla 6 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Tutto molto anzi moltissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 2 Dicembre, 2021 16 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Beh ma i social network hanno alzato molto il livello di pretenziositá per entrambi i sessi. tutte scuse. 15 ore fa, Leno ha scritto: Io fui allevato da cinque nurse di cinque lingue diverse. Cinque putt*** scatenate che mi hanno iniziato all'erotismo satanico. Non c'era bisogno di ribadire l'ovvio 1 ora fa, Beyond ha scritto: parli come se fossi a conoscenza del livello di pretenziosità di 15 anni fa e prima Diglielo Bey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 2 Dicembre, 2021 1 ora fa, Beyond ha scritto: parli come se fossi a conoscenza del livello di pretenziosità di 15 anni fa e prima Sono tutte teorie basate sull'applicazione concreta del teorema di Rollbar, ormai gli/le/*/+ adolescenti sanno come funziona e cercano di accoppiarsi con dei/lle/*/+ poppanti, non si accontentano dei coetanei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 2 Dicembre, 2021 ma che fine ha fatto @Rhobar_III?|!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Dicembre, 2021 16 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Beh ma i social network hanno alzato molto il livello di pretenziositá per entrambi i sessi. Nel senso che ci provi con entrambi i sessi ma nisba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 2 Dicembre, 2021 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Nel senso che ci provi con entrambi i sessi ma nisba? nisba un corno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 2 Dicembre, 2021 Scopro solo ora che a causa della mia età non posso esporre il mio pensiero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Dicembre, 2021 dove lo scopri figliolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 2 Dicembre, 2021 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Scopro solo ora che a causa della mia età non posso esporre il mio pensiero Hai parlato con il papà della tipa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 2 Dicembre, 2021 27 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Scopro solo ora che a causa della mia età non posso esporre il mio pensiero Tranquillo che mo ti mandano anche a votare 24 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Hai parlato con il papà della tipa? si 24 minuti fa, Ruberekus ha scritto: dove lo scopri figliolo Dipende da se ha fatto la circoncisione o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti