Vai al contenuto
Rio Nero

Diciottesimi di Finale - Turno Preliminare PB2021

Post raccomandati

Forzaferrari88 - Mito Ferrari perché è Ferrarista (credo) 

Superscatto - L.Costigan perché mi sta simpatico il nickname 

NBK - ggr perché ce l'ha a morte con @LeWiS

Tonyilveneto - F.126ck perché non meritava questo trattamento dalla parrocchietta napoletana di m***a

Lucaf2000 - Finn perché ho scoperto dopo 3 anni che "aiaiai toppai" è una citazione dei Simpson 

Sebmat - Bombarolo di Torino perché ha la fava grossa

Chatruc - Charlitas perché spero sempre che me le faccia vedere in privato 

Giovy_1006 - Ferrarista perché chi è amico dei napoletani è anche mio amico 

Vincenzo - Andycott perché dice cose sensate 

White Star - Alex_ferrari perché mi ha fatto leccare il culo ieri sera 

Panoramix - forzaferrari è Ferrarista, questo basta 

Sterla - rimatt mi trovo spesso d'accordo con lui

Yellow - Nemesis vero e unico protagonista di resident evil

crucco - Leno perché deve riprendersi dopo la scoppola di ieri

mircocatta - Aviatore_Gilles uno dei migliori cantanti del nostro panorama musicale 

Claudiomuse - PheelD una volta era più simpatico ma tifo per lui 

Kimimathias - JLP perché vuole fare il duro ma è mollo

Asturias - Hunaudieres so che faceva il bibitaro nel 97

Modificato da Illy
  • Like 4

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Illy ha scritto:

Forzaferrari88 - Mito Ferrari perché è Ferrarista (credo) 

Superscatto - L.Costigan perché mi sta simpatico il nickname 

NBK - ggr perché ce l'ha a morte con @LeWiS

Tonyilveneto - F.126ck perché non meritava questo trattamento dalla parrocchietta napoletana di m***a

Lucaf2000 - Finn perché ho scoperto dopo 3 anni che "aiaiai toppai" è una citazione dei Simpson 

Sebmat - Bombarolo di Torino perché ha la fava grossa

Chatruc - Charlitas perché spero sempre che me le faccia vedere in privato 

Giovy_1006 - Ferrarista perché chi è amico dei napoletani è anche mio amico 

Vincenzo - Andycott perché dice cose sensate 

White Star - Alex_ferrari perché mi ha fatto leccare il culo ieri sera 

Panoramix - forzaferrari è Ferrarista, questo basta 

Sterla - rimatt mi trovo spesso d'accordo con lui

Yellow - Nemesis vero e unico protagonista di resident evil

crucco - Leno perché deve riprendersi dopo la scoppola di ieri

mircocatta - Aviatore_Gilles uno dei migliori cantanti del nostro panorama musicale 

Claudiomuse - PheelD una volta era più simpatico ma tifo per lui 

Kimimathias - JLP perché vuole fare il duro ma è mollo

Asturias - Hunaudieres so che faceva il bibitaro nel 97

In base all'articolo 6 del regolamento le motivazioni non sono ritenute valide per i motivi (in grassetto) di cui sotto.

Puoi modificare le motivazioni (solo le motivazioni ma non le preferenze).

Art.6

Definizione di voto valido

Per essere considerato valido, il voto deve contenere:

- una preferenza, tramite scrittura del nome utente nel post di voto, per tutti gli accoppiamenti del turno in questione. Si include anche il proprio accoppiamento, qualora l'utente votante sia anche partecipante della competizione in corso.

- una motivazione a supporto di ogni preferenza.

- Non sono consentiti voti “copiati” e scritti da altri utenti.

Il voto e la preferenza deve essere personale, non saranno consentite frasi tipo “perché è alto, perché è ferrarista, perché così voglio, etc etc”, la motivazione deve avere un pensiero di senso compiuto.

L'organizzazione raccomanda fortemente l'inclusione di tutte le preferenze in un singolo post e l'inserimento in grassetto dei nomi utente a cui viene rivolta la propria preferenza, al fine di non creare confusione nei calcoli dell'organizzatore.

In caso di errori di scrittura del nome utente al quale viene data la propria preferenza, l'organizzazione valuterà qualora l'intenzione di voto fosse chiara o meno. Qualora si verificasse la seconda situazione, l'organizzazione chiederà all'utente votante di correggere esplicitamente tale preferenza nel post dell’Utente modificando il post ORIGINALE e non CREANDONE uno nuovo, al fine di avere un ordine di voto qualora un qualsiasi scontro vada in parità (In caso di pareggio nell'accoppiamento, passerà il concorrente il quale avrà raggiunto per primo la cifra finale.)

Modificato da Rio Nero
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Dai, è un habituè di questa sezione, ben 4 post in spam.

habitué

Link al post
Condividi su altri siti

Rio non rompermi il ca**o le mie motivazioni sono nobili, ricordati che questo tuo atteggiamento a imitazione di masi potrebbe significare la tua fine. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Sotto Natale siamo tutti più buoni, no? ;)
Ecco i miei voti

Forzaferrari88-Mito Ferrari Perché l'altro utente non mi sta granché simpatico e perché la vera storia della Formula Uno deve andare avanti. Grazie Cla, giusto?

Superscatto-L.Costigan Scelta dura, ma alla fine premio il Veneto perchè posta poco, ma mai roba fuori dal mondo.

Natural Blonde Killer-ggr S'è un po' perso quest'anno il Biondo, ma rimane un utente con cui mi sono divertito assai.
In onore dei vecchi tempi, Nat!

Tonyilveneto-F.126ck L'ho sempre stimato tanto, quest'anno ha fatto bene a staccarsi dal forum a mio avviso, troppe polemiche inutili con cip e ciop, ma sono sicuro che tornerà. Dopo essersi vaccinato, naturalmente.

lucaf2000-The Flying Finn Perché anche se si è staccato dal forum rimane un grande, sia come utente che come persona. Forza Valent... Ah no, ormai si è ritirato. 

Sebmat-Bombarolo di Torino Perchè anche lui apprezza Leclerc e perchè spero di vederlo dal vivo, secondo me è molto simpatico. Ah, e inoltre fa sempre delle analisi dettagliate sui Ferrari boys.

Chatruc-Charlitas Appassionato vero delle corse, mi fa morire quando trolla nel topic delle piste. Ma rimane un utente storico, troppo grande anche per la pur valida Charlitas.

Giovy_1006-Ferrarista Il palermitano del forum, non lo sento da una vita, ma è un buon utente a mio avviso.

Vincenzo-Andycott Entrambi rossisti, avrei voluto averlo con me a Valencia. Scenderei a Napoli per conoscerlo, magari però non per Napoli Inter :asd:

White Star-Alex_Ferrari Non è mai troppo tardi per cambiare, amico :) E poi rimane sempre un pezzo di storia vera del forum la sua rana. 

Panoramix-ForzaFerrari Gli scrivo spesso, ogni tanto vado a trovarlo, una delle persone più piacevoli che abbia conosciuto qua dentro. Peccato che la tipa che mi interessasse ai tempi 3 giorni dopo l'ultima visita da lui mi abbia dato palo, ma insomma, siamo andati avanti :asd:

sterla-Rimatt Grande utente e bella persona, non scrive mai ca**ate ed è un gran bevitore. Avanti Matt, avanti!

Yellow-Nemesis L'altro si vede poco e quando lo fa ne spara parecchie, lui quantomeno in queste ultime gare ha smesso di fare il troll.

crucco-Leno Il grande Leno non si vota, si ama. Lo preferisco, di netto, all'altro. Mi deve ridare il libro di Mansell :asd: Speriamo di vederci presto, davanti a due boccali di birra, o grande Leno.

mircocatta-Aviatore_Gilles Grande utente, gli auguro il meglio per il pargolo, spero di rivederlo presto. Ma presto andrò anche a trovare Mirco, anche per farmi un bek Vodka&RedBull in centro a Bologna con lui, valà.

ClaudioMuse-PheelD Grande utente, carriera al PB mozzafiato, ha un poì trascurato il forum negli ultimi. E al rivale bisogna sempre dare il voto, è un gentleman agreement fra pil... Utenti.

Kimimathias-JLP Un grandissimo, meritava ben altro finale la F1 e non solo per il pilota che tifa. Sostenitore accanito del vaccino, speriamo che torni, se no alla prossima udienza col solo @Aerozack come difensore mi mettono dentro...

Asturias-Hunaudieres Astu si è un bel po' fatto gli affari suoi a sto giro, ma anche Huna si vede ogni morte di Papa. Rimane un grande il mezzo tedesco, lo voto per le magiche partite a GTSport. L'altro mai amato troppo, anche se devo dire che spesso bazzica nel topic del WRC anche lui.

Speriamo sia un PB più vero e combattuto, senza voti presi in maniera poveracciosa come lo scorso.

Modificato da PheelD
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PheelD ha scritto:

Sotto Natale siamo tutti più buoni, no? ;)
Ecco i miei voti

Forzaferrari88-Mito Ferrari Perché l'altro utente non mi sta granché simpatico e perché la vera storia della Formula Uno deve andare avanti. Grazie Cla, giusto?

Superscatto-L.Costigan Scelta dura, ma alla fine premio il Veneto perchè posta poco, ma mai roba fuori dal mondo.

Natural Blonde Killer-ggr S'è un po' perso quest'anno il Biondo, ma rimane un utente con cui mi sono divertito assai.
In onore dei vecchi tempi, Nat!

Tonyilveneto-F.126ck L'ho sempre stimato tanto, quest'anno ha fatto bene a staccarsi dal forum a mio avviso, troppe polemiche inutili con cip e ciop, ma sono sicuro che tornerà. Dopo essersi vaccinato, naturalmente.

lucaf2000-The Flying Finn Perché anche se si è staccato dal forum rimane un grande, sia come utente che come persona. Forza Valent... Ah no, ormai si è ritirato. 

Sebmat-Bombarolo di Torino Perchè anche lui apprezza Leclerc e perchè spero di vederlo dal vivo, secondo me è molto simpatico. Ah, e inoltre fa sempre delle analisi dettagliate sui Ferrari boys.

Chatruc-Charlitas Appassionato vero delle corse, mi fa morire quando trolla nel topic delle piste. Ma rimane un utente storico, troppo grande anche per la pur valida Charlitas.

Giovy_1006-Ferrarista Il palermitano del forum, non lo sento da una vita, ma è un buon utente a mio avviso.

Vincenzo-Andycott Entrambi rossisti, avrei voluto averlo con me a Vicenza. Scenderei a Napoli per conoscerlo, magari però non per Napoli Inter :asd:

White Star-Alex_Ferrari Non è mai troppo tardi per cambiare, amico :) E poi rimane sempre un pezzo di storia vera del forum la sua rana. 

Panoramix-ForzaFerrari Gli scrivo spesso, ogni tanto vado a trovarlo, una delle persone più piacevoli che abbia conosciuto qua dentro. Peccato che la tipa che mi interessasse ai tempi 3 giorni dopo l'ultima visita da lui mi abbia dato palo, ma insomma, siamo andati avanti :asd:

sterla-Rimatt Grande utente e bella persona, non scrive mai ca**ate ed è un gran bevitore. Avanti Matt, avanti!

Yellow-Nemesis L'altro si vede poco e quando lo fa ne spara parecchie, lui quantomeno in queste ultime gare ha smesso di fare il troll.

crucco-Leno Il grande Leno non si vota, si ama. Lo preferisco, di netto, all'altro. Mi deve ridare il libro di Mansell :asd: Speriamo di vederci presto, davanti a due boccali di birra, o grande Leno.

mircocatta-Aviatore_Gilles Grande utente, gli auguro il meglio per il pargolo, spero di rivederlo presto. Ma presto andrò anche a trovare Mirco, anche per farmi un bek Vodka&RedBull in centro a Bologna con lui, valà.

ClaudioMuse-PheelD Grande utente, carriera al PB mozzafiato, ha un poì trascurato il forum negli ultimi. E al rivale bisogna sempre dare il voto, è un gentleman agreement fra pil... Utenti.

Kimimathias-JLP Un grandissimo, meritava ben altro finale la F1 e non solo per il pilota che tifa. Sostenitore accanito del vaccino, speriamo che torni, se no alla prossima udienza col solo @Aerozack come difensore mi mettono dentro...

Asturias-Hunaudieres Astu si è un bel po' fatto gli affari suoi a sto giro, ma anche Huna si vede ogni morte di Papa. Rimane un grande il mezzo tedesco, lo voto per le magiche partite a GTSport. L'altro mai amato troppo, anche se devo dire che spesso bazzica nel topic del WRC anche lui.

Speriamo sia un PB più vero e combattuto, senza voti presi in maniera poveracciosa come lo scorso.

Ti salverò da quel bruto di un Aziz, my love <3

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Illy ha scritto:

Rio non rompermi il ca**o le mie motivazioni sono nobili, ricordati che questo tuo atteggiamento a imitazione di masi potrebbe significare la tua fine. 

Le regole sono regole, le votazioni e le motivazioni quest'anno saranno come spiegato nel regolamento, con NESSUNA ECCEZIONE.

Il tuo voto è stato annullato.

Se vuoi rivotare devi necessariamente crearne uno nuovo con motivazioni serie.

N.B. Puoi anche astenerti nel votare, non è obbligatorio.

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che l'organizzazione ha la mano pesante sui voti :toto5m:

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

vedo che l'organizzazione ha la mano pesante sui voti :toto5m:

L'organizzazione non vuole vincere, peccato 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

cacchio @Alex_Ferrari ma fai qualcosa, stai prendendo pettinate

Sono molto deluso in effetti, forse non mi meritate :fersad2:

Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Illy ha scritto:

L'organizzazione non vuole vincere, peccato 

:schumi1m:

29 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Sono molto deluso in effetti, forse non mi meritate :fersad2:

:lew2m:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Forzaferrari88-Mito Ferrari Perché l'altro utente non mi sta granché simpatico

Ma come...io sono così simpatico e affabile. 

Non capisco :nonono042:

Link al post
Condividi su altri siti

Se l'organizzazione non riterrà validi i voti di @Illy sarò costretto a fare ricorso alla Corte di Appello della FIA. 

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi sono motivazioni reali non capisco perché voler fare il protagonista come sempre,,,.,,, 

Link al post
Condividi su altri siti

è una vergogna 

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco i miei voti:

Forzaferrari88 - Mito Ferrari : sfidare un grande utente come Mito è veramente una cosa ingiusta. Mi sembra giusto votare per lui perchè la Sharia Ferrarista è veramente una grande idea.

Superscatto - L.Costigan : voto il grande Superscatto perchè gli stanno antipatici sia Hamilton che Max. Però mi raccomando devi aumentare il tuo tifo anti Hamilton

NBK - ggr : Voto il grande ggr perché so che mi legge con piacere e condivide i miei post, soprattutto quelli contro la Mercedes e Hamilton

Tonyilveneto - F.126ck : un voto al giovane Tony per incoraggiarlo in un grande futuro forumistico e perchè F.126 ha abbandonato. Non si fa così

Lucaf2000 - Finn : ovviamente voto Lucaf2000 perché ha preso bei soldi dalla bolletta su Verstappen e poi Finn è scomparso anche lui

Sebmat - Bombarolo di Torino : voto lo strenuo sostenitore di Seb perchè crede più lui in Seb che lo stesso Seb 

Chatruc - Charlitas : Con Chatruc ho vissuto alti e bassi. Voto l'unica vera donna del Forum anche se non mi ha votato. Non si fa così

Giovy_1006 - Ferrarista : non me ne voglia Giovy, ma voto Ferrarista perché tanto non è un avversario credibile per la vittoria finale

Vincenzo - Andycott : due grandi utenti, voto il mio compaesano

White Star - Alex_ferrari : altra grande sfida. Mi dispiace molto per Alex che è stato uno strenuo supporter della mia campagna contro Hamilton, ma White Star è il mio compagno di partito e non posso tradirlo. Alex, se passerai, ti voterò sempre

Panoramix - forzaferrari : voto il mio caro figliuolo che merita di andare avanti e sta anche organizzando il PB

Sterla - rimatt : un voto a rimatt che so che ama leggere i miei post

Yellow - Nemesis : alla fine voto Nemesis che almeno si sta facendo vedere in questo momento di dolore

crucco - Leno : non c'è dubbio che il mio voto vada a crucco, ma contro il finto saggio Leno avrei votato chiunque, persino Kimimathias. 

mircocatta - Aviatore_Gilles : Aviatore sarà sempre nel mio cuore

Claudiomuse - PheelD : poche parole: grazie Cla. E poi PheelD ha appena detto che sono antipatico. Non si fa così

Kimimathias - JLP : ovviamente il mio voto va a JLP, soprattutto per le belle storie  che racconta su Hamilton

Asturias - Hunaudieres : voto Asturias perchè ha il dono della sintesi

• Like 2
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

ca**o ma ho ancora "Pilota: Vettel & Leclerc" 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Domani mattina arriveranno pure i miei voti