Vai al contenuto
Rio Nero

Diciottesimi di Finale - Turno Preliminare PB2021

Post raccomandati

Vi ricordo che :

Definizione di voto valido

Per essere considerato valido, il voto deve contenere:

- una preferenza, tramite scrittura del nome utente nel post di voto, per tutti gli accoppiamenti del turno in questione. Si include anche il proprio accoppiamento, qualora l'utente votante sia anche partecipante della competizione in corso.

- una motivazione a supporto di ogni preferenza.

- Non sono consentiti voti “copiati” e scritti da altri utenti.

Il voto e la preferenza deve essere personale, non saranno consentite frasi tipo “perché è alto, perché è ferrarista, perché così voglio, etc etc”, la motivazione deve avere un pensiero di senso compiuto.

L'organizzazione raccomanda fortemente l'inclusione di tutte le preferenze in un singolo post e l'inserimento in grassetto dei nomi utente a cui viene rivolta la propria preferenza, al fine di non creare confusione nei calcoli dell'organizzatore.

In caso di errori di scrittura del nome utente al quale viene data la propria preferenza, l'organizzazione valuterà qualora l'intenzione di voto fosse chiara o meno. Qualora si verificasse la seconda situazione, l'organizzazione chiederà all'utente votante di correggere esplicitamente tale preferenza nel post dell’Utente modificando il post ORIGINALE e non CREANDONE uno nuovo, al fine di avere un ordine di voto qualora un qualsiasi scontro vada in parità (In caso di pareggio nell'accoppiamento, passerà il concorrente il quale avrà raggiunto per primo la cifra finale.)

Art. 7

Modifiche

Non sono concesse modifiche sostanziali (cambio preferenza) nel voto una volta postato nel topic apposito. Le uniche modifiche possibili riguardano l'inserimento di eventuali accoppiamenti mancanti nel post originario oppure correzioni di forma (motivazione non ritenuta valida dall'organizzazione). Tutte le eventuali correzioni devono essere effettuate entro il periodo di votazione.

Art. 8

Momento temporale di validità del voto

In caso di correzioni al voto al fine di convalidarlo, nei casi di mancata completezza oppure di errore di forma, verrà conteggiato per l'inserimento nella tabella ufficiale sempre e comunque il post originario di voto.

Art. 9

Dimenticanze

Qualora un Utente, dopo essere stato avvisato di un voto incompleto, non provvede a tale modifica, il suo voto verrà invalidato anche per le altre sue preferenze degli altri scontri, rendendo quindi Nullo la sua completa votazione.

In caso di dimenticanza nell’inserimento di al massimo una preferenza all’interno del post di voto, l’utente verrà richiamato per correggere e completare il proprio voto. Se l’utente non corregge dopo circa 10 minuti dal richiamo la sua votazione (se il termine della chiusura delle votazioni è in quel limite), il voto sarà quindi NULLO anche per le preferenze valide e dovrà creare un post nuovo con tutte le preferenze, questo per evitare che i “furbetti” vedano prima l’andamento delle votazioni per poi completare la propria votazione.

Nel caso in cui l’utente dovesse presentare un orario di ultima attività successivo al richiamo, il voto non verrà considerato valido nella sua interezza.

.

Risultato del turno

Art. 10

Passa il turno l'utente che avrà ottenuto nel proprio accoppiamento, al termine del periodo di votazione, il maggior numero di preferenze. In caso di pareggio, passa il turno l'utente che raggiunge per primo la cifra finale di voti.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente è il vincitore del PB più pandemico di sempre ad aprire le danze; ecco i miei voti:

Forzaferrari 88: probabilmente sarà la causa principale dell'implosione dell'intero forum dopo la sfida odierna tra max e lewis oggi

L.Costigan: grande kartista e se non ricordo male abita chissadove con orari tutti suoi, merita solo per quest'ultimo punto di passare avanti

Natural Blonde Killer: il Nat nazionale, come non amarlo, possederlo, in(o)cularlo; è la parte LGBTQ+ del forum

Tonyil veneto: scontro tra 2 veneti, quindi per me dolore al cuore in ogni caso; ma voglio mandare avanti la giovane leva e pensionare l'altro

Lucaf2000: Finn è un utente storico del forum, ma ultimamente più assente del sottoscritto; luca invece è il compagno delle battaglie contro i novax;

Bombarolo di Torino: una bella mina vagante capace di interventi piccanti qua e là

Charlitas: mi spiace per il buon vecchio Chatruc e le sue modifiche ai circuiti cittadini ma questo PB merita un vero volto rosa

Ferrarista: altro motivo di implosione del forum appena la variante Omicron invaliderà i vaccini attuali

Vincenzo: lo voterò sempre per la sua cucina prelibata e raffinata

White Star: colui che mi ha battuto nella prima edizione

Forzaferrari: astro nascente il giovanissimo figlio del celebre FinalFantasy888, merita per il suo impegno di passare avanti.

Sterla: qui ero un po' indeciso, ma la posizione di rimatt sulle vaccinazioni mi indispettisce un po'

Nemesis: entrambi folli ma foto il mio compaesano

crucco: leno è un grande utente ma crucco mi è entrato più nel cuore, nel buco

Aviatore_Gilles: anche qui più un discorso di conoscenza/simpatia; avio lo si sente anche in privato, quindi rientra tra quelli più "stretti"

Pheeld: ci sarebbe così tanto da scrivere ma ho poco tempo perchè devo rappresentarlo nella sua prossima udienza in tribunale

Kimimathias: sfida esageratamente squilibrata; kimimathias è parte integrante del forum, del privato, del mio intimo e di nat, di tutto insomma

Asturias: il mio fratellino, compagno di passioni e gtsport; spero vada avanti come sempre, merita per classe.

• Like 1
  • Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti

A me non è arrivata la cartolina a casa x votare

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ruberekus ha scritto:

nono sei ancora stronzo

Cuoricino per te. 

1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Gentili utenti, le votazioni sono ufficialmente iniziate.

I seggi sono aperti, votate gente, votate.

P.s. vi prego di non inondare il topic con messaggi ininfluenti al fine delle votazioni.

Grazie.

Ok

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nkola1979 ha scritto:

A me non è arrivata la cartolina a casa x votare

Prova a guardare nel buco del cuore. Dovrebbe essere lì.

Link al post
Condividi su altri siti

ecco le mie votazioni :

Forzaferrari88 : Il mio compagno di partito merita di andare avanti anche se il mio amico Mito è farne le spese. Ancora una volta il sorteggio di Mito è stato troppo cattivo

Superscatto : Voto sulla fiducia in quanto ultimamente si sta vedendo poco sul forum. L.Costigan per la sua simpatia verso Hamilton mi ha fatto propendere per il voto a Superscatto.

ggr : Come non  premiare un ferrarista doc che simpatizza per Verstappen (come giusto che sia). Non potrei mai votare per un Hamiltoniano.

F.126ck : Possibile finalista con l'altro suo contendente. Deve arrivare in finale e sfidare a duello l'altro eheheh

Lucaf2000 : Per l'onore ricevuto ieri con la sua presenza nel sorteggio LIVE, voto Luca. Per FINN mi dispiace molto, ma a lui del PB non se n'è mai fregato nulla.

Sebmat : Voto difficile, ma il suo amore verso Vettel, come il mio, mi fa propendere per lui, anche se Bombarolo merita.

Charlitas : Ha portato un'aria nuova, mentre Chatruc ultimamente è quasi scomparso tra i mille impegni. Sfida difficile per Charlitas, voglio darle un vantaggio in classifica, sarà dura.

Ferrarista : L'altro che deve andare in finale per sfidare F.126ck. Devono sfidarsi a duello, quindi non vedo l'ora. 

Vincenzo : La sua arte culinaria è oramai storia. Le sue pietanze sono soggette a studio scientifico.  Mi dispiace per Andycott per il quale nutro una profonda stima.

White Star :  Il mio companeros di partito deve andare assolutamente avanti. Alex è un osso duro, una sfida sensazionale. Che vinca il migliore.

Forzaferrari : Il mio collaboratore merita di andare più avanti possibile, anche se Panoramix meriterebbe almeno di passare il turno, ma secondo me pagherà per essersi allontanato troppo dal forum nell'ultimo periodo.

rimatt : Qualsiasi cosa scrive, sono d'accordo. E' un piacere leggerlo, sembra che mi legga nel pensiero a volte.

Yellow : tra i due preferisco Yellow. L'altro vuol fare il clone di Illy, e di Illy ce n'è uno solo.

Leno : Tra uno juventino ed un Hamiltoniano? preferisco l'Hamiltoniano. crucco negli ultimi anni ha abbandonato totalmente il PB ne votando e ne partecipando attivamente. So che non se ne fregherà di questa votazione contro.

Aviatore_Gilles : Premio il suo percorso ed i suoi pensieri a volte seri, a volte sarcastici.

Claudiomuse : Mi dispiace per PheelD, ma premio il sarcasmo di Claudiomuse, la sua vena umoristica. Pheeld senza raduni sembra in riflessione.

JLP : Kimimathias lo asfalterà di brutto. Cerco solo di dare un piccolo vantaggio a JLP, ne avrà bisogno per avere una differenza di punti meno amara.

Asturias : Il mio amico ha il mio voto. Vorrei che fosse qui con noi, ma chissà su quale spiaggia sia a godersi la vincita del Superenalotto :asd:

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

METTETE I NOMI A FIANCO E IN GRASSETTO QUELLO CHE PREFERITE NON HO UN ca**o DI VOGLIA DI SCRIVERLI

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Illy ha scritto:

METTETE I NOMI A FIANCO E IN GRASSETTO QUELLO CHE PREFERITE NON HO UN ca**o DI VOGLIA DI SCRIVERLI

Delle tue voglie o manie ce ne frega molto.

Se vuoi votare bene, altrimenti ci sono molti e molti post nella sezione di SPAM dove puoi dare il meglio di te.

In questo TOPIC si vota, nulla di più.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Illy ha scritto:

Copia e incolla da chi ha già votato, io farò così :fersit:

Link al post
Condividi su altri siti

Presto il mio voto. Intanto ringrazio quelli che mi hanno già accordato la loro preferenza :leckissm:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Copia e incolla da chi ha già votato, io farò così :fersit:

Ma se devo votare l'altro diventa difficoltoso 

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Illy ha scritto:

Ma se devo votare l'altro diventa difficoltoso 

Aspetta che voti qualcuno che sceglie gli stessi tuoi :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Aspetta che voti qualcuno che sceglie gli stessi tuoi :asd:

Adesso si che comprendo perché hai un qi cosi alto 

Supercuore

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

avete rotto con sti tag

non me ne frega niente del pb

eliminatemi

@Beyond @Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Votate gente votate.

Dopo l'ultima gara della stagione ormai conclusa, c'è il PB2021 a tenerci impegnati.

Vi aspetto alle urne, mi raccomando. 

@Members @Premium @S.O.P.F.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se voterò, in ogni caso un onore affrontare il mio idolo forunistico e conoscitore del cuckolding @ClaudioMuse. Vinca il migliore.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Vedi allegato.....I cancellati han perso

Jon chiedetemi xche

Screenshot_20211213-005832_Samsung Internet.jpg

Modificato da nkola1979

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, nkola1979 ha scritto: