Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2021 (modificato) Scontro 1: mircocatta: perché è un utente storico Spa_83: perché la sicurezza assoluta non si avrà mai Jordan: perché sarà un piacere eliminarlo mentre sarà ancora in festa per l'ottavo titolo Scontro 2: Yellow: per lo stesso motivo di Jordan Corracar: perché è bravo ao Fanta Formula 1 Stout: perché mi piace la birra Modificato 26 Ottobre, 2021 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 25 Ottobre, 2021 (modificato) 8 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Scontro 1: mircocatta: perché è un utente storico Spa_83: perché la sicurezza assoluta non si avrà mai Jordan: perché sarà un piacere eliminarlo mentre sarà ancora in festa per l'ottavo titolo Scontro 2: Yellow: per lo stesso motivo di Jordan Corracar: perché ha un bel nickname Stout: perché mi piace la birra Il voto per Corracar non è valido, come si evince dall'articolo 6 del regolamento: Modalità di voto Art.6 Definizione di voto valido Per essere considerato valido, il voto deve contenere: - una preferenza, tramite scrittura del nome utente nel post di voto, per tutti gli accoppiamenti del turno in questione. Si include anche il proprio accoppiamento, qualora l'utente votante sia anche partecipante della competizione in corso. - una motivazione a supporto di ogni preferenza. - Non sono consentiti voti “copiati” e scritti da altri utenti. Il voto e la preferenza deve essere personale, non saranno consentite frasi tipo “perché è alto, perché è ferrarista, perché così voglio, etc etc”, la motivazione deve avere un pensiero di senso compiuto. Per renderlo valido puoi modificare il tuo post originale e non crearne uno ex-novo. Modificato 25 Ottobre, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 26 Ottobre, 2021 Secondo aggiornamento dei preliminari Scontro 1 3 - Spa_83 2 - Mircocatta, Jordan e Sisley 4x4 1 - Mancio97, _fred_ e Illy Scontro 2 3 - Corracar, Yellow 2 - Bombarolo di Torino 1 - Imperial, Erosbart, Stout, Garviel Loken 0 - Prostexi @Ferrarista il tuo voto non viene conteggiato in quanto la motivazione su Corracar non è accettabile, sei pregato di correggerla così potemmo conteggiare il voto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2021 10 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Secondo aggiornamento dei preliminari Scontro 1 3 - Spa_83 2 - Mircocatta, Jordan e Sisley 4x4 1 - Mancio97, _fred_ e Illy Scontro 2 3 - Corracar, Yellow 2 - Bombarolo di Torino 1 - Imperial, Erosbart, Stout, Garviel Loken 0 - Prostexi @Ferrarista il tuo voto non viene conteggiato in quanto la motivazione su Corracar non è accettabile, sei pregato di correggerla così potemmo conteggiare il voto. Corretto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Ottobre, 2021 “Scontro 1 “ @Spa_83 : perché odia le vie di fuga in asfalto come me @mircocatta : perché adovo il suo avatar @Jordan : perché è un glande tifoso di Hamilton come il compianto @OhMioHamilton “Scontro 2” @Corracar : perché so che ama i miei post @Yellow : perché senza di lui e i suoi deliri il PB non avrebbe senso di esister @Bombarolo di Torino : perché serve uno di Torino che possa infiltrarsi in una certa famiglia mafiosa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Ottobre, 2021 Sono stato molto assente quest'anno quindi alcuni nomi per me sono del tutto estranei, detto ciò, partiamo: Scontro 1 -illy come non amare l'utente più troll del forum -Spa_83 come non amare l'utente più nostalgico della morte su pista del forum (scherzo ehehe) -Mircocatta era in ballottaggio con Jordan, non posso dire che è solo perchè è tifoso di lewis e quindi dico che ho potuto apprezzare mirco per una esposizione più accorata su certe tematiche. Scontro 2 -Bombarolo di torino sempre presente e sempre piccante nelle sue risposte, mi piace come argomenta di solito. -Yellow tifoso hamiltoniano anche lui ammiro il suo modo di difendere e rigirare certe frittate in maniera rocambolesca -Corracar utente più storico degli altri o perlomeno uno di quelli che ricordo commentare più spesso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 26 Ottobre, 2021 Sisley 4x4 ha scommesso la casa sul quadriello Red Bull-mer*edes alla prima curva in Messico, ha il mio supporto (non economico) mircocatta perchè ai preliminari? Dovrebbe essere già dentro! (cit. Cicciolina) Spa_83 non ero sicuro, ma in fondo chi può dire di esserlo veramente? Bombarolo di Torino il fatto che abbia aggiunto la provenienza al nick è segno di immensità, un po' come ***ù di Nazareth o Roberto da Crema Corracar ho segretamente copiato la sua fantaformazione, ma non ditelo in giro Stout è un tipo di birra che a me piace molto, apprezzo pure l'utente ma senza frocismi annessi 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 26 Ottobre, 2021 Aggiornamento Preliminari delle 18.30 dopo 8 votazioni Scontro 1 7 - Spa_83 6 - Mircocatta 4 - Jordan 3 - Sisley 4x4 2 - Illy 1 - Mancio97, _fred_ Scontro 2 7 - Corracar 6 - Yellow 5 - Bombarolo di Torino 3 - Stout 1 - Imperial, Erosbart, , Garviel Loken 0 - Prostexi N. B. La Classifica parziale è in ordine di voti. Quindi chi è a pari punti, il primo utente scritto è in vantaggio sugli altri di pari punteggio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Ottobre, 2021 Scontro 1: Illy il primo amore non si scorda mai mircocatta un bravo ferrarista Jordan un bravo hamiltoniano Scontro 2: Yellow spassose le sue arrampicate sugli specchi Garviel Loken grande ritorno dopo anni di assenza Bombarolo di Torino tra gli utenti più preparati del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Ottobre, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Illy il primo amore non si scorda mai 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 27 Ottobre, 2021 Aggiornamento delle 13:45 circa dopo 9 votazioni 7- Spa 83, mircocatta 5- Jordan 3- Sisley 4x4, Illy 1- Mancio97, Fred Scontro 2 7- Corracar, Yellow 6- Bombarolo di Torino 3- Stout 2- Garviel Loken 1- Imperial, Erosbart 0- Prostexi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Ottobre, 2021 imperial un solo voto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 27 Ottobre, 2021 scusate la pignoleria, ma ho visto che Illy non entra sul forum da dicembre 2020. di conseguenza non capisco perchè sia incluso tra gli sfidanti @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Ottobre, 2021 6 minuti fa, Beyond ha scritto: scusate la pignoleria, ma ho visto che Illy non entra sul forum da dicembre 2020. di conseguenza non capisco perchè sia incluso tra gli sfidanti @Rio Nero Ennesimo fail di rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Ottobre, 2021 (modificato) C'è il preliminare. Potete votar o meno. Nel regolamento c'è scritto chiaramente tutto, anche la scelta degli utenti partecipanti al Premio 2021. @Beyond leggi il regolamento perché, mi pare, non l'hai letto bene. Aggiornamento Preliminari delle 18.20 dopo 9 votazioni 7- Spa 83, mircocatta 5- Jordan 3- Sisley 4x4, Illy 1- Mancio97, Fred Scontro 2 7- Corracar, Yellow 6- Bombarolo di Torino 3- Stout 2- Garviel Loken 1- Imperial, Erosbart 0- Prostexi N. B. La Classifica parziale è in ordine di voti. Quindi chi è a pari punti, il primo utente scritto è in vantaggio sugli altri di pari punteggio. Modificato 27 Ottobre, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Ottobre, 2021 leggi ducetto leggi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Ottobre, 2021 scontro 1 Spa_83 perché è iscritto da molto e merita di partecipare al PB mircocatta per lo stesso motivo sopra e ho letto dei suoi bei post Jordan perché ci vuole un non ferrarista scontro 2 Yellow stesso motivo di Jordan, in più sono divertenti le cavolate che scrive in risposta a @ForzaFerrari88 Bombarolo di Torino perché mi sembra molto informato e fa dei bei post Stout perché ultimamente è attivo e non scrive robe a caso nei suoi post come fanno altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Ottobre, 2021 (modificato) Aggiornamento delle 22.15 Mancano 105 minuti alla fine del primo turno dei preliminari Al momento dopo 10 votazioni : Scontro 1 8 - Spa_83, Mircocatta 6 - Jordan 3 - Sisley 4x4 , Illy 1 - _fred_, Mancio97 Scontro 2 8 - Yellow 7 - Corracar, Bombarolo di Torino 4 - Stout 2 - Garviel Loken 1 - Imperial, Erosbart 0 - Prostexi Modificato 27 Ottobre, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Ottobre, 2021 Scontri dei preliminari conclusi. A passare il turno sono : Scontro 1 8 - Spa_83, Mircocatta 6 - Jordan Scontro 2 8 - Yellow 7 - Corracar, Bombarolo di Torino I magnifici 6 si sfideranno dal giorno 29 Ottobre per decretare i 3 Utenti che entreranno a far parte nella lista dei partecipanti al Premio Bannato 2021. Scontro finale Bombarolo di Torino Corracar Yellow Jordan Mircocatta Spa_83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Ottobre, 2021 Scontro finale : Corracar Per il suo ferrarismo e per i suoi trascorsi nel FantaCampionato Yellow Un tifoso di Hamilton come lui, dovrebbe esserci a prescindere nel PB Bombarolo di Torino La sua serietà e competenza vanno premiate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti