Aviatore_Gilles 3087 Inviato 11 Agosto, 2021 @sterla ci sei poi andato a Ghedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Agosto, 2021 Avrà incontrato subito i carabinieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 16 Agosto, 2021 Il 4/8/2021 Alle 10:04, sterla ha scritto: urca una guida completa grazie mille Il 5/8/2021 Alle 19:05, Aviatore_Gilles ha scritto: In compenso ho fatto amicizia con un simpatico militare, che mi ha gentalmente detto che, se stavo ancora li a guardare, sarebbero arrivati i carabinieri. Il 11/8/2021 Alle 10:57, Aviatore_Gilles ha scritto: @sterla ci sei poi andato a Ghedi? Plot twist: @sterla è il militare che ha chiamato i carabinieri per cacciarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Agosto, 2021 (modificato) Bastardo. Ma non perché ha chiamato i caramba, ma perché è militare e non mi fa entrare PS domani ci riprovo ancora Modificato 16 Agosto, 2021 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Agosto, 2021 Il 11/8/2021 Alle 10:57, Aviatore_Gilles ha scritto: @sterla ci sei poi andato a Ghedi? No però conto di andarci a breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 17 Agosto, 2021 Il 3/8/2021 Alle 14:11, Hunaudieres ha scritto: Ad est di Capodichino c'è una strada aperta al traffico che passa proprio a 150 metri dalla fine della pista. Una volta ci si accampava liberamente, oggi (causa 9/11) c'è sempre una camionetta dell'esercito e credo sia impossibile anche accostare un minuto. Qui a Taranto qualche volta vedo passare gli MB-339 diretti a Grottaglie, ma soprattutto qui è di base la Cavour quindi c'è qualche possibilità di beccare gli F-35. E che ci fai a Taranto???? Sai che settimana scorsa c'era la pattuglia delle Frecce Tricolore? So che hanno fatto un passaggio verso Torre Ovo, ma avevano qualche attività in programma a Gioia del Colle. Noi siamo stati a Castellaneta Marina fino alla prima di Agosto ed era un continuo passaggio di aerei militari...non puoi immaginare la gioia dei bambini! Invece per quanto riguarda Capodichino, ogni tanto ci portiamo i bimbi, quando siamo a Napoli, ma non mi chiedete dove li portiamo perchè non so spiegartelo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Agosto, 2021 (modificato) @sterla Ma hai chiamato i carabinieri anche oggi? Modificato 17 Agosto, 2021 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6910 Inviato 17 Agosto, 2021 Oggi un giro a Capodimonte. Qui l'aeroporto è sotto la collina e gli aerei passano vicino. Con un piccolo zoom avrei potuto fare qualche gran bello scatto, a un certo punto un aereo è passato vicinissimo alla luna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Agosto, 2021 7 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: @sterla Ma hai chiamato i carabinieri anche oggi? si, sei già stato arrestato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Agosto, 2021 (modificato) 16 minuti fa, sterla ha scritto: si, sei già stato arrestato? No, sono una persona squisita, mi hanno perdonato Scherzi a parte, oggi è atterrato in C17 americano, non so se fosse uno di quelli provenienti dall'Afghanistan, ma c'era parecchio via vai di mezzi a terra Modificato 17 Agosto, 2021 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Agosto, 2021 Ieri, in spiaggia,c'era un aereo del genere Hercules C 130 che girovagava sopra di noi per qualche ora, chissà perché... avranno avuto un po' di galloni di carburante da buttare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Agosto, 2021 27 minuti fa, F.126ck ha scritto: Ieri, in spiaggia,c'era un aereo del genere Hercules C 130 che girovagava sopra di noi per qualche ora, chissà perché... avranno avuto un po' di galloni di carburante da buttare. In che zona sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Agosto, 2021 Ero a Caorle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 19 Agosto, 2021 35 minuti fa, F.126ck ha scritto: Ieri, in spiaggia,c'era un aereo del genere Hercules C 130 che girovagava sopra di noi per qualche ora, chissà perché... avranno avuto un po' di galloni di carburante da buttare. Era militare? Magari era un'esercitazione anche se un po' ne dubito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Agosto, 2021 Si militare, qui ogni anno fanno una manifestazione con vari aerei compreso quello e le leggendarie Frecce Tricolori, ma mancherà un mesetto ancora, mi pare strano si stessero esercitando per quella esibizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 19 Agosto, 2021 In questi giorni sono in vacanza a Marotta (piccola località in provincia di Pesaro e Urbino) e vedo molti piccolo aerei che partono dal piccolo aeroporto di Fano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Agosto, 2021 2 ore fa, F.126ck ha scritto: Ero a Caorle. 2 ore fa, F.126ck ha scritto: Si militare, qui ogni anno fanno una manifestazione con vari aerei compreso quello e le leggendarie Frecce Tricolori, ma mancherà un mesetto ancora, mi pare strano si stessero esercitando per quella esibizione. Normale esercitazione, Caorle è sulla verticale di Aviano, sicuramente è decollato da li. Potresti anche vedere diversi via vai di F-16. Le manifestazioni mi pare siano state tutte annullate, c'era il sessantesimo delle frecce, che era stato spostato a quest'anno, ma è stato annullato. Sono state annullate le manifestazioni di Grado e Lignano. Rimane ancora quella di Jesolo, ma ho paura farà la stessa fine delle altre. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 19 Agosto, 2021 In diretta da Capodichino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 19 Agosto, 2021 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Agosto, 2021 Grande @Charlitas, sei una spotters anche tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti