Ancient Mariner 430 Inviato 24 Marzo, 2022 3 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: E sei stato buono Perché sono vecchi, ma accettabili. Finchè non si decidono veramente a creare stadi di proprietà (ma quando mai) cambierà mai nulla. Per fortuna la Juve ha il suo . Piccolino eh, ma almeno lo ha. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Aprile, 2022 https://www.google.de/amp/s/www.raisport.rai.it/amp/articoli/2022/03/ContentItem-558f7410-2e3d-4abd-ac30-8ea89d3cd357.html Il lupo, pardon il ciuccio, perde il pelo ma non il vizio. Complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Aprile, 2022 Il Napoli se lo perde anche questa volta non lo vincerà mai più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 3 Aprile, 2022 sbaglio o la juve quest'anno è riuscita a non vincere nessuno scontro diretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Aprile, 2022 https://www.transfermarkt.it/serie-a/eigenetabelle/wettbewerb/IT1?vereine[]=5&vereine[]=46&vereine[]=506&vereine[]=6195&saison_id_von=2021&saison_id_bis=2021&yt0=inviare Il Napoli invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Aprile, 2022 (modificato) 10 ore fa, Beyolestier ha scritto: sbaglio o la juve quest'anno è riuscita a non vincere nessuno scontro diretto Colpa di irrati, lo sto pure dicendo nel forum gobbo da infiltrato e mi mettono pure i cuoricini Modificato 4 Aprile, 2022 da Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Aprile, 2022 10 ore fa, Beyolestier ha scritto: sbaglio o la juve quest'anno è riuscita a non vincere nessuno scontro diretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 4 Aprile, 2022 Lo scudetto ormai è del Milan, dovrebbero cannare non una ma ben 2 partite su 7 rimaste per perderlo, follia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Aprile, 2022 Ma speriamo dai... sarebbe anche ora. Così si riporta la CL in Italia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 4 Aprile, 2022 Che ladrata ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 6 Aprile, 2022 Il 4/4/2022 Alle 14:31, Ancient Mariner ha scritto: Che ladrata ieri. Non sai quanto ho goduto domenica... e lunedì sera ancora di più. E ti dirò dopo questa vittoria a Torino, l'Inter si è ripresa moralmente, mentre il Milan sta ricominciando a sentire la pressione addosso. Sul Napoli non mi pronuncio anche perchè resta una bella incognita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Aprile, 2022 8 minuti fa, C'era una volta Bellof ha scritto: Non sai quanto ho goduto domenica... e lunedì sera ancora di più. E ti dirò dopo questa vittoria a Torino, l'Inter si è ripresa moralmente, mentre il Milan sta ricominciando a sentire la pressione addosso. Sul Napoli non mi pronuncio anche perchè resta una bella incognita. L’Inter è bollita e sculata. Vedo il Napoli favorito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 6 Aprile, 2022 1 minuto fa, Ancient Mariner ha scritto: L’Inter è bollita e sculata. Vedo il Napoli favorito. Si è vero non è messa bene fisicamente e sul campo. Però mai dire mai, soprattutto quando esci vincente contro una big come la Juve. Mi auguro che lo vinca il Napoli se non lo vince l'Inter. Comunque la Juve in questa annata ha dimostrato di essere una squadra senza identità, senza gioco e disunita. Rabiot, Dybala e De Ligt sono giocatori che dovrebbero mangiarsi il campo e invece stanno dimostrando di essere poco motivati e poco concentrati. Per me la Juve resta sempre comunque una squadra tosta, però la sconfitta per 3 a 0 in casa e il 4° posto in campionato dimostra una squadra che fa paura solo sulla carta e solo per la sua mentalità da vincente che però man mano si affievolisce sempre di più. Se la società juventina non si da una mossa a giugno a rivoluzionare la squadra, prevedo un altro anno grigio per loro. Da interista mi dispiace perchè è la mia eterna rivale, e mi piacerebbe vincere contro una Juve imbattibile piuttosto che con una Juve vulnerabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Aprile, 2022 1 minuto fa, C'era una volta Bellof ha scritto: Si è vero non è messa bene fisicamente e sul campo. Però mai dire mai, soprattutto quando esci vincente contro una big come la Juve. Mi auguro che lo vinca il Napoli se non lo vince l'Inter. Comunque la Juve in questa annata ha dimostrato di essere una squadra senza identità, senza gioco e disunita. Rabiot, Dybala e De Ligt sono giocatori che dovrebbero mangiarsi il campo e invece stanno dimostrando di essere poco motivati e poco concentrati. Per me la Juve resta sempre comunque una squadra tosta, però la sconfitta per 3 a 0 in casa e il 4° posto in campionato dimostra una squadra che fa paura solo sulla carta e solo per la sua mentalità da vincente che però man mano si affievolisce sempre di più. Se la società juventina non si da una mossa a giugno a rivoluzionare la squadra, prevedo un altro anno grigio per loro. Da interista mi dispiace perchè è la mia eterna rivale, e mi piacerebbe vincere contro una Juve imbattibile piuttosto che con una Juve vulnerabile. Però ci sta che dopo 9 anni consecutivi di trionfi si debba ricostruire, e non sempre le cose sono così veloci. Rispetto all’inizio del campionato la squadra fa molti più risultati, e penso che l’anno prossimo potremo tornare ad ambire allo scudetto. Di certo però prima bisogna sistemare diverse cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 6 Aprile, 2022 1 minuto fa, Ancient Mariner ha scritto: Però ci sta che dopo 9 anni consecutivi di trionfi si debba ricostruire, e non sempre le cose sono così veloci. Rispetto all’inizio del campionato la squadra fa molti più risultati, e penso che l’anno prossimo potremo tornare ad ambire allo scudetto. Di certo però prima bisogna sistemare diverse cose. Si è giusto che debba rifondarsi. La Juve ha investito moltissimo, e peccato per le due finali di Champions soprattutto per quella contro il Barcellona. Comunque per l'anno prossimo vedo bene il Milan, Maldini sta facendo un ottimo lavoro e secondo me se si farà un altro campionato di serie A (visto che si parla di Super Lega) lo vincerà secondo me il Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Aprile, 2022 Finché c'è Acciuga e finché c'è Andrea... ahiahiahi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Aprile, 2022 2 minuti fa, crucco ha scritto: Finché c'è Acciuga e finché c'è Andrea... ahiahiahi. Non sono d’accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 6 Aprile, 2022 Boni, i punti si fanno Domenica Comunque per me le quote scudetto sono : Inter 55% Milan 35% Napoli 9% Juventus 1% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Aprile, 2022 Ma per DeLa Benzema era vecchio (tanto non sarebbe mai stato un obbiettivo realistico) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 7 Aprile, 2022 benzema è sempre stato fortissimo, in carriera praticamente non ha mai ciccato una stagione, spesso decisivo nelle partite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti