Beyond 6840 Inviato 17 Maggio, 2022 20 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Pogback. a me pare una cagata, le minestre riscaldate di rado funzionano, pogba poi sono già un paio di anni che non è ad alto livello. certo nel centrocampo della juve attuale può andare, ma senza un regista serio non vedo come può risolvere i problemi di fondo. la storia di perisic e di maria invece ha del comico, non mi è chiaro che senso avrebbe prendere dei giocatori a fine carriera, lo hanno già fatto negli ultimi anni e non ha portato chissà quali risultati (a parte cr7 mi vengono in mente evra e alves). dybala invece capisco che pianga ma forse se avesse abbassato le pretese economiche la dirigenza avrebbe trovato un accordo? in ogni caso attendiamo dela, per una grande campagna acquisti del napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 17 Maggio, 2022 Secondo me con Dybala c’è stato altro tra lui e il presidente. Non penso sia solo una questione di soldi. Pogba, Perisic e Di Maria, in confronto a ciò che abbiamo ora, sarebbero ORO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6840 Inviato 17 Maggio, 2022 si oro per una stagione e poi devono trovare l'ennesimo sostituto ahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 17 Maggio, 2022 3 minuti fa, Beyolestier ha scritto: si oro per una stagione e poi devono trovare l'ennesimo sostituto ahaha I vari De Bruyne o altri giovanotti li vedi col binocolo. Che fai, giochi con Fagioli titolare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6840 Inviato 17 Maggio, 2022 boh fatti loro, ma non mi sembra tanto normale prendere ben 2 giocatori anziani che andranno subito sostituiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Maggio, 2022 Perchè vi meravigliate? Come scritto precedentemente la serie A è attrattiva solo per qualche vecchietto che vuole venire a svernare e guadagnare ancora abbastanza riuscendo a rendere ancora abbastanza bene in un campionato mediocre, oppure al massimo da qualche giovanotto di belle speranze che spera di poter compiere il salto verso campionati seri come la Premier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Maggio, 2022 Quella pippa di Bernardeschi non verrà rinnovata. Segni che almeno uno tra Perisic e Di Maria arriverà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Maggio, 2022 Io pensavo che fossero i contratti, ad essere rinnovati. Ma conosco già le spiegazioni che mi darete: sono un vecchio nostalgico che non sta a passo coi tempi... Piuttosto, voi che seguite il calcio femminile (tranne quel frocio di @Beyond), domani sera a Torino finale di UWCL, fra Barcellona e Olympique Lyon. Le spagnole vinceranno. In caso contrario mi sarò sbagliato per l'ennesima volta. Domenica finale di Coppa Italia femminile a Ferrara, fra Roma (detentrice del titolo) e Juventus. Questa partita è decisamente più equilibrata: possono vincere entrambe. Se non avete ancora preso i biglietti, per una partita o per l'altra, o per entrambe... fatelo: non ve ne pentirete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 20 Maggio, 2022 57 minuti fa, crucco ha scritto: Io pensavo che fossero i contratti, ad essere rinnovati. Ma conosco già le spiegazioni che mi darete: sono un vecchio nostalgico che non sta a passo coi tempi... Piuttosto, voi che seguite il calcio femminile (tranne quel frocio di @Beyond), domani sera a Torino finale di UWCL, fra Barcellona e Olympique Lyon. Le spagnole vinceranno. In caso contrario mi sarò sbagliato per l'ennesima volta. Domenica finale di Coppa Italia femminile a Ferrara, fra Roma (detentrice del titolo) e Juventus. Questa partita è decisamente più equilibrata: possono vincere entrambe. Se non avete ancora preso i biglietti, per una partita o per l'altra, o per entrambe... fatelo: non ve ne pentirete. A proposito di calcio femminile... Se dico che secondo me la grandezza delle porte andrebbe ridotta di qualche cm, sono sessista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 20 Maggio, 2022 12 ore fa, crucco ha scritto: Se non avete ancora preso i biglietti, per una partita o per l'altra, o per entrambe... fatelo: non ve ne pentirete. Purtroppo ho da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6840 Inviato 22 Maggio, 2022 Il 20/5/2022 Alle 08:15, crucco ha scritto: Se non avete ancora preso i biglietti, per una partita o per l'altra, o per entrambe... fatelo: non ve ne pentirete. A mio parere non vale la pena, troppa differenza con gli uomini, sembra di vedere la promozione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1011 Inviato 22 Maggio, 2022 La sensazione è che oggi l'Inter farà il colpaccio. Gioca in casa contro una squadra che storicamente in queste situazioni, gioca molto fiacca. Il Milan invece ha una trasferta difficile, e i giovani del Sassuolo la sanno lunga. 2 ore fa, Beyolestier ha scritto: A mio parere non vale la pena, troppa differenza con gli uomini, sembra di vedere la promozione Appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 22 Maggio, 2022 5 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: La sensazione è che oggi l'Inter farà il colpaccio. Gioca in casa contro una squadra che storicamente in queste situazioni, gioca molto fiacca. Il Milan invece ha una trasferta difficile, e i giovani del Sassuolo la sanno lunga. Ci hai preso. Bisogna sempre aver fede nello scansuolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1011 Inviato 22 Maggio, 2022 Sarà colpa del daltonismo: avranno confuso il rosso con il bianco. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 22 Maggio, 2022 (modificato) Complimenti al Milan. Alla fine sono quelli che ci hanno creduto di più ed è quello che conta in una serie A così mediocre, molto più di qualche giocatore più o meno talentuoso che hanno in più le altre incostanti squadre. p.s. Pioli campione d'Italia Modificato 22 Maggio, 2022 da ForzaFerralestier88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6840 Inviato 23 Maggio, 2022 Milan che ha fatto davvero un risultato da ricordare, con quella che sulla carta era una squadra da 4 posto. l'Inter e il Napoli hanno buttato uno scudetto alla portata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Maggio, 2022 (modificato) 22 ore fa, Beyolestier ha scritto: A mio parere non vale la pena, troppa differenza con gli uomini, sembra di vedere la promozione Il tuo parere lo conosco. Irrilevante. Hai perso due belle partite, ma non solo tu. Il 20/5/2022 Alle 09:13, ForzaFerralestier88 ha scritto: A proposito di calcio femminile... Se dico che secondo me la grandezza delle porte andrebbe ridotta di qualche cm, sono sessista? Ovviamente. Modificato 23 Maggio, 2022 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 716 Inviato 23 Maggio, 2022 Il 20/5/2022 Alle 09:13, ForzaFerralestier88 ha scritto: A proposito di calcio femminile... Se dico che secondo me la grandezza delle porte andrebbe ridotta di qualche cm, sono sessista? Te lo dico da ex calciatrice (con qualche presenza in nazionale under 17): forse stringere il campo aiuterebbe lo spettacolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6840 Inviato 23 Maggio, 2022 7 minuti fa, espritz ha scritto: Te lo dico da ex calciatrice (con qualche presenza in nazionale under 17): forse stringere il campo aiuterebbe lo spettacolo. Però non mi pare esistano sport di squadra con campi ridotti. Al massimo si abbassa rete o canestro ma i campi restano quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 716 Inviato 23 Maggio, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Beyolestier ha scritto: Però non mi pare esistano sport di squadra con campi ridotti. Al massimo si abbassa rete o canestro ma i campi restano quelli Si, perché fondamentalmente lo sforzo economico nell’adattamento è importante. Sarebbe brutto giocare in un campo come quello della juve facendo una linea gialla per delimitare il campo.. io parlo poi dello spettacolo. Come atleta ho sempre giocato a 11 senza problemi. So però che da fuori la poca velocità, specie con il calcio maschile moderno super veloce, si fa sentire. Modificato 23 Maggio, 2022 da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti