Ferrarista 1713 Inviato 6 Settembre, 2021 Sono già col ca**o in mano pensando a George che mazzuola Lewgend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 6 Settembre, 2021 È un pilota con molta esperienza, vediamo se potrà riprendersi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2021 avrei preferito vederlo tagliare legna in Finlandia ma vabè aspettiamo ora l'annuncio di Russell in Mercedes 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Settembre, 2021 Pare che Wolff lo volesse indirizzare verso un ritorno in Williams, il finlandese ha deciso diversamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Settembre, 2021 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: avrei preferito vederlo tagliare legna in Finlandia ma vabè aspettiamo ora l'annuncio di Russell in Mercedes Stai a vedere che ci mettono Stroll 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 6 Settembre, 2021 Non capisco come sia possibile che un TEAM motorizzato Ferrari e che ha come sponsor l'Alfa Romeo sempre di proprietà della Ferraril, possa prendere un pilota Mercedes con un contratto pluriennale! Davvero non capisco come sia possibile!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Settembre, 2021 Varie cose da correggere: a) Alfa Romeo non è proprietà di Ferrari ma del gruppo Stellantis, due entità diverse. b) come già postato, Alfa Romeo Racing (che poi è sempre Sauber Motorsport) ha libertà di scelta sui sedili, è venuto meno l'accordo sul posto FDA. In ogni caso, sostituisce Räikkönen che era il pilota scelto da loro. c) Vasseur ha già lavorato con Bottas ai tempi delle formule minori (ART), il fatto che lo abbia scelto una volta libero da Mercedes non mi sorprende molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 6 Settembre, 2021 Quindi in Alfa sono appassionati di finlandesi pensionati. Almeno quello di prima aveva talento ed era campione del mondo. Faceva schiantare dal ridere ed è amato da tutti, tifosi compresi, quindi almeno dal punto di vista pubblicitario è un buon affare. Di questo qua cosa se ne fanno? lo useranno per tagliare la legna da mettere nel prossimo motore Ferrari a vapore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Settembre, 2021 Ti risponde proprio Vasseur https://it.motorsport.com/f1/news/f1-vasseur-con-bottas-iniziamo-un-nuovo-ciclo-per-alfa-romeo/6661677/amp/?__twitter_impression=true Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 6 Settembre, 2021 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Ti risponde proprio Vasseur https://it.motorsport.com/f1/news/f1-vasseur-con-bottas-iniziamo-un-nuovo-ciclo-per-alfa-romeo/6661677/amp/?__twitter_impression=true Si il ciclo dei rifiuti. Si sono dati alla raccolta differenziata mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 6 Settembre, 2021 Credo che per Giovinazzi il tempo sia finito. E mi dispiace parecchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Settembre, 2021 Ho letto che Bottas chiude ogni rapporto con Mercedes a fine anno, quindi è improprio parlare di pilota Mercedes su """"team Ferrari""" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 6 Settembre, 2021 27 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Ho letto che Bottas chiude ogni rapporto con Mercedes a fine anno, quindi è improprio parlare di pilota Mercedes su """"team Ferrari""" Mi sembra il minimo considerando come l'hanno inzerbinato..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Settembre, 2021 Invece Perez, Vettel e Albon sono stati trattati meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 6 Settembre, 2021 4 ore fa, Charlitas ha scritto: Mi sembra il minimo considerando come l'hanno inzerbinato..... E invece no, perchè ha avuto la possibilità di guidare la macchina più forte in griglia dal 2017 al 2021. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 6 Settembre, 2021 6 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Quindi in Alfa sono appassionati di finlandesi pensionati. Lehto, Salo, Raikkonen, Bottas... effettivamente in Sauber non disdegnano i finlandesi sul viale del tramonto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 6 Settembre, 2021 35 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: E invece no, perchè ha avuto la possibilità di guidare la macchina più forte in griglia dal 2017 al 2021. Nessuno ha detto il contrario.... però scusami, puoi anche farmi guidare una macchina che vola, ma se mi tratti come se fossi il lustrascarpe di qualcun'altro, umanamente non è proprio il massimo. Professionalmente ti ringrazio per la possibilità lavorativa che mi hai dato, ma appena rescindo il contratto ognuno a casa propria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 6 Settembre, 2021 Ho i miei dubbi che sia stato Bottas a chiudere con Mercedes e non viceversa. Comunque sì, umanamente non è stato il massimo ma era il prezzo da pagare per guidare una macchina vincente da secondo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 7 Settembre, 2021 Dicono che De Vries abbia firmato e prima di Monza dovrebbe annunciare se con Williams o Alfa. Grande rischio di vedere Albon al posto di Giovinazzi secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2021 confermati Gasly e Tsunoda in AT 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti