crucco 4272 Inviato 21 Luglio, 2021 18 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Evviva! Aspettavo questo giorno dal 26 maggio 2020 Eppure i veci come te e @F.126ck ci sono Sì, ma in che condizioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2170 Inviato 21 Luglio, 2021 2 minuti fa, crucco ha scritto: Sì, ma in che condizioni... Vi trattano come clown? Non ve lo meritate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 22 Luglio, 2021 @Premium siete pregati di spammare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 22 Luglio, 2021 ma cosa cazz.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 22 Luglio, 2021 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 22 Luglio, 2021 (modificato) Il 16/7/2021 Alle 18:46, White Star ha scritto: Io mi mangerei i pesci (e pure il gatto), per non dare soddisfazione o prove al vicino. Non esistono collari gps che diano una scossa al gatto quando lascia una determinata zona? il mio gatto non porta il collare. se solo il mio vicino mettesse la copertura a rete per stagno, il problema sarebbe risolto immediatamente. Spoiler Indossare il collare può quindi rappresentare un potenziale pericolo che può impigliarsi e causare strangolamento; è quindi necessario prendere adeguate precauzioni per la sicurezza del tuo gatto per evitare che rimanga intrappolato e si ferisca (a volte solo un chiodo sporgente può essere la causa del collare ... esiste anche il collare anti strangolamento, non so però se esiste il collare anti strangolamento gps Modificato 22 Luglio, 2021 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 22 Luglio, 2021 12 minuti fa, Fan F1 ha scritto: il mio gatto non porta il collare. se solo il mio vicino mettesse la copertura a rete per stagno, il problema sarebbe risolto immediatamente. Nascondi Spoiler Indossare il collare può quindi rappresentare un potenziale pericolo che può impigliarsi e causare strangolamento; è quindi necessario prendere adeguate precauzioni per la sicurezza del tuo gatto per evitare che rimanga intrappolato e si ferisca (a volte solo un chiodo sporgente può essere la causa del collare ... proprio qualche giorno fa leggevo di questo problema, e si consiglia di utilizzare collari con chiusura breakaway sotto sforzo si aprono da soli evitando che si impigli il difetto, probabilmente, è che il tuo gatto ci metterà 10 minuti a capire come toglierselo da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 377 Inviato 22 Luglio, 2021 Ciao, è qui che si spamma? Ma io non ho fatto Astra Seneca, io ho fatto Spiffer! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 326 Inviato 22 Luglio, 2021 Trash Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 22 Luglio, 2021 vedi quando li chiamo come arrivano a frotte... maledetti spammer di bassa lega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Luglio, 2021 Ma lo chiudiamo questo topic? Tra un po' è debellato anche il coronavirus grazie a vaccini più pesanti di una parmigiana di melanzane e ancora stiamo qui a parlare di AstraZeneca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 22 Luglio, 2021 il lupo che ulula alla luna piena 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2170 Inviato 22 Luglio, 2021 Mamma mia quanto sono lontani i tempi d'oro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2021 un saluto al mio aeroculo preferito @Aerozack e ai suoi figli @Aerozocc @Aerozozz 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 23 Luglio, 2021 Oh mamma, un saluto dal mio rubeculo... ora è sicuro che nel 2022 vinciamo con Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 23 Luglio, 2021 Buonasera a tutti! Un saluto veloce.... Qui non prende bene la connessione e non riesco a collegarmi tanto... 10 ore fa, Aerozack ha scritto: Oh mamma, un saluto dal mio rubeculo... ora è sicuro che nel 2022 vinciamo con Charlitas Cosa dovrei vincere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2170 Inviato 23 Luglio, 2021 5 minuti fa, Charlitas ha scritto: Qui non prende bene la connessione e non riesco a collegarmi tanto... Non preoccuparti, tanto il forum è ormai un mortorio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2170 Inviato 23 Luglio, 2021 (modificato) Per l'egregio @ClaudioMuse: Tra i nemici (che sono un'infinita'): Beyond, Ruberekus (tutte le correzioni sugli apostrofi non si cancellano più ma va bene così perché serve a distinguere me dai merduomini che sono loro), Leno, F.126CK, Ferrarista, effe (sia comunque pace all’anima sua), la schiatta dei ClaudioMuse, Natural Blonde Killer, il merduomo di Kimimathias, S.Bellof (sia comunque pace all’anima sua), i Farisei e i Sadducei, Yellow, gli sputasentenze di tutti i tempi (Beyond è uno di questi), il merduomo di Maglionne (sia comunque pace all'anima sua) e infine tutte le troie di buona famiglia che scopano per il gusto di scopare. Insomma odio per la maggior parte i merduomini satanisti del merdaio di motorionline. Si tratta di un work in progress, verrà aggiornato. Modificato 23 Luglio, 2021 da ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Luglio, 2021 Risorneremo. Prima o dopo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2170 Inviato 24 Luglio, 2021 (modificato) 2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Risorneremo. Prima o dopo! Modificato 24 Luglio, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti