ForzaFerrari 2162 Inviato 19 Giugno, 2021 (modificato) @F.126ck un mio compagno di classe che ha detto che Battiato è il peggior cantautore italiano . Lo lapidiamo? Modificato 19 Giugno, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Giugno, 2021 È sufficiente modificargli la playlist dello smartphone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Giugno, 2021 10 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: @F.126ck un mio compagno di classe che ha detto che Battiato è il peggior cantautore italiano . Lo lapidiamo? Dipende da chi ritiene che sia il migliore, se ti parla di Fedex, Achille Lauro, puoi iniziare a tirargli le pietre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 20 Giugno, 2021 34 minuti fa, F.126ck ha scritto: Dipende da chi ritiene che sia il migliore, se ti parla di Fedex, Achille Lauro, puoi iniziare a tirargli le pietre. Non so quale cantante ritenga, però so che ascolta musica trap. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Giugno, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Non so quale cantante ritenga, però so che ascolta musica trap. Questa? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 20 Giugno, 2021 Non il trap ma la trap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Giugno, 2021 Il 20/6/2021 Alle 09:47, ForzaFerrari ha scritto: Non so quale cantante ritenga, però so che ascolta musica trap. Mi spiace, spero trovino una cura al più presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 21 Giugno, 2021 Lo spero anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 21 Giugno, 2021 560 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 22 Giugno, 2021 Pheeld non essere criptico che è bastata la faillerata di ieri assieme al compagnone di merendine ClaudiochetelodiccoafareMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Giugno, 2021 30 minuti fa, Leno ha scritto: Pheeld non essere criptico che è bastata la faillerata di ieri assieme al compagnone di merendine ClaudiochetelodiccoafareMuse @ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 22 Giugno, 2021 Che gente caro Rube, non studia, non lavora, non guarda la tv, non va al cinema, non fa sport... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2021 41 minutes ago, Leno said: Pheeld non essere criptico che è bastata la faillerata di ieri assieme al compagnone di merendine ClaudiochetelodiccoafareMuse Sono troppo giovane per guardare film così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 22 Giugno, 2021 gggiovane va almeno con tre g (grande film comunque) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Giugno, 2021 11 minuti fa, Leno ha scritto: Che gente caro Rube, non studia, non lavora, non guarda la tv, non va al cinema, non fa sport... Io sto bene. Mammamia che super citazione!!! Bravo Leno, ogni tanto, nonostante i sandali crucchi, tiri fuori qualcosa di buono. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 22 Giugno, 2021 E un po' sprecata in questa fogna però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 22 Giugno, 2021 Crucco comunque dopo queste ultime performance con le clamorose tanate di ClaudioMuse e PheelD sto valutando di cambiare il mio titolo da Saggio a Saggissimo o in alternativa Savio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Giugno, 2021 14 minuti fa, Leno ha scritto: Crucco comunque dopo queste ultime performance con le clamorose tanate di ClaudioMuse e PheelD sto valutando di cambiare il mio titolo da Saggio a Saggissimo o in alternativa Savio. L'importante è non cambiare in "Saviane". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Giugno, 2021 saggio un par di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti