White Star 2810 Inviato 31 Maggio, 2021 2 ore fa, F.126ck ha scritto: Nel giorno del gran premio d'Italia moto gp e la 500 miglia, appassionati dei miei Bella la Indy560 SQL error output.php, grande vittoria del compagno Fidel Castroneves 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 31 Maggio, 2021 2 ore fa, F.126ck ha scritto: Nel giorno del gran premio d'Italia moto gp e la 500 miglia, appassionati dei miei @Mito Ferrari dici qualcosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 31 Maggio, 2021 (modificato) 3 ore fa, F.126ck ha scritto: Nel giorno del gran premio d'Italia moto gp e la 500 miglia, appassionati dei miei Io ho seguito entrambe Modificato 31 Maggio, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Maggio, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Io ho seguito entrambe Fatal error: Uncaught exception 'IPS\Db\Exception' with message 'MySQL server has gone away' in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php:501 Stack trace: #0 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php(807): IPS\_Db->preparedQuery('INSERT INTO `ib...', Array) #1 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Store/Database.php(77): IPS\_Db->insert('core_sessions', Array, true) #2 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Front.php(283): IPS\Session\Store\_Database->updateSession(Array) #3 [internal function]: IPS\Session\_Front->write('vpk02a46bjtne06...', '_findComment|i:...') #4 [internal function]: session_write_close() #5 {main} thrown in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php on line 501 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 31 Maggio, 2021 16 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Fatal error: Uncaught exception 'IPS\Db\Exception' with message 'MySQL server has gone away' in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php:501 Stack trace: #0 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php(807): IPS\_Db->preparedQuery('INSERT INTO `ib...', Array) #1 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Store/Database.php(77): IPS\_Db->insert('core_sessions', Array, true) #2 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Front.php(283): IPS\Session\Store\_Database->updateSession(Array) #3 [internal function]: IPS\Session\_Front->write('vpk02a46bjtne06...', '_findComment|i:...') #4 [internal function]: session_write_close() #5 {main} thrown in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php on line 501 Risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 31 Maggio, 2021 54 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Fatal error: Uncaught exception 'IPS\Db\Exception' with message 'MySQL server has gone away' in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php:501 Stack trace: #0 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php(807): IPS\_Db->preparedQuery('INSERT INTO `ib...', Array) #1 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Store/Database.php(77): IPS\_Db->insert('core_sessions', Array, true) #2 /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Session/Front.php(283): IPS\Session\Store\_Database->updateSession(Array) #3 [internal function]: IPS\Session\_Front->write('vpk02a46bjtne06...', '_findComment|i:...') #4 [internal function]: session_write_close() #5 {main} thrown in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Db/Db.php on line 501 Hai provato a riavviare il pc? A me succede sempre durante la centrifuga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 31 Maggio, 2021 Sì, pressappoco così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Maggio, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Sì, pressappoco così. ma te non studi mai ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 31 Maggio, 2021 20 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma te non studi mai ? se non gli insegni il metodo giusto tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 31 Maggio, 2021 41 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma te non studi mai ? C'è festa per 3 giorni nel mio paese (patrono+festa della Repubblica) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 31 Maggio, 2021 Strano, oggi il forum non mi da l'errore di queste settimane...come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 31 Maggio, 2021 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Strano, oggi il forum non mi da l'errore di queste settimane...come mai? L'hanno risolto chiamando 500 mila Indianapoletani dopo la gara di ieri e la pausa pranzo di oggi. Cambiato l'olio al SQL server, tutto a posto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 31 Maggio, 2021 10 ore fa, Beyond ha scritto: @Mito Ferrari dici qualcosa! Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 31 Maggio, 2021 (modificato) 24 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Si In questa tua frase noto almeno tre errori grammaticali. Ora interverrà @crucco per ammonirti Modificato 31 Maggio, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Giugno, 2021 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 1 Giugno, 2021 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Si Sicuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 1 Giugno, 2021 @Rio Nero ma quindi non ti farai l'astra astra zeneca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 1 Giugno, 2021 Ma che fine ha fatto @Aerozack? Aerozack ha fatto come Rosberg. Appena ha vinto il titolo si è dileguato 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: @Rio Nero ma quindi non ti farai l'astra astra zeneca? Dopo tre sedie rotte hanno capito che Az era meglio non farmelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 1 Giugno, 2021 Allora possiamo chiudere questo fail topic fatto dal solito tuttologo succivese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Giugno, 2021 La cattiva gestione del forum ci ha portati a questa situazione. Purtroppo dobbiamo accettarlo. @effe lo ha fatto ed ha preso la sua decisione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti