Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 Ciao! Sono Charlitas e mi sono appena iscritta. Abito a Monza a circa 2 km dall'autodromo. Sono una partita di formula 1 che seguo da quando ero bambina. Tifo Ferrari e sono una grande sostenitrice dei nostri nuovi piloti: infatti il mio nick deriva dalla fusione di Charles + Carlos aggiungendo un tocco di vezzeggiativo spagnolo al femmile. Spero di trovarmi bene qui con voi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Aprile, 2021 Ciao, benvenuta, ti troverai sicuramente bene con noi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 29 Aprile, 2021 Ciao, benvenuta sul forum. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 29 Aprile, 2021 benvenuta, raccontaci qualcosa di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 31 minuti fa, Beyond ha scritto: benvenuta, raccontaci qualcosa di te Tipo? 😅😅😅😅 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 29 Aprile, 2021 4 minuti fa, Charlitas ha scritto: Tipo? 😅😅😅😅 a che ora ti svegli al mattino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 (modificato) 1 ora fa, Beyond ha scritto: a che ora ti svegli al mattino? Verso le 7.20...faccio colazione e sistemo la ciurma per la scuola..... A parte gli scherzi.... Ho 37 anni, sono una programmatrice e sono mamma di 4 bimbi che amano guardare la formula 1 con me e mio marito. Modificato 29 Aprile, 2021 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 29 Aprile, 2021 cosa programmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 11 minuti fa, Beyond ha scritto: cosa programmi? Lavoro per una multinazionale di consulenza. Io mi occupo di applicativi per sistemi bancari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Aprile, 2021 (modificato) 2 ore fa, Beyond ha scritto: cosa programmi? Innanzitutto la giornata. È madre. Poi tutto il resto. (che domande che fai...) @Charlitas: non ho capito se sei davvero partita (nel senso che magari sei fuori come un balcone) per la F1 o piuttosto patita di/della F1... Buon divertimento! Modificato 29 Aprile, 2021 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 27 minuti fa, crucco ha scritto: Innanzitutto la giornata. È madre. Poi tutto il resto. (che domande che fai...) @Charlitas: non ho capito se sei davvero partita (nel senso che magari se i fuori come un balcone) per la F1 o piuttosto patita di/della F1... Buon divertimento! Entrambe!!!!😂😂😂😂😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 29 Aprile, 2021 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Che bello sei mamma di 4 figli, complimenti. Spero che tifi Monza e non Juventus. Questo è un covo di juventini, @Beyond e @crucco già ti hanno risposto 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 33 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Che bello sei mamma di 4 figli, complimenti. Spero che tifi Monza e non Juventus. Questo è un covo di juventini, @Beyond e @crucco già ti hanno risposto Certo...da qualche parte nel forum, ho letto che è anche il tuo anno 😜😜😜😜 Tranquillo, non tifo Juve ma tifo per la prima squadra di Milano, quella con i colori del cielo e della notte che non è mai stata in B. 😅😅😅 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2021 ciao benvenuta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 29 Aprile, 2021 59 minuti fa, Charlitas ha scritto: Certo...da qualche parte nel forum, ho letto che è anche il tuo anno 😜😜😜😜 Tranquillo, non tifo Juve ma tifo per la prima squadra di Milano, quella con i colori del cielo e della notte che non è mai stata in B. 😅😅😅 Se credi che sia il mio anno, vota nel topic a me dedicato nell'area Spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Se credi che sia il mio anno, vota nel topic a me dedicato nell'area Spam. Votare? Dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 29 Aprile, 2021 Adesso, Charlitas ha scritto: Votare? Dove? Sezione spam, " Rio Nero un mito" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 29 Aprile, 2021 4 ore fa, Charlitas ha scritto: Tranquillo, non tifo Juve ma tifo per la prima squadra di Milano, quella con i colori del cielo e della notte che non è mai stata in B. 😅😅😅 @PheelD e @KimiSanton(entrambi Lombardi tra l'altro) sono lieti di fare la tua conoscenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Aprile, 2021 Ciao Charlitas!!! Si inizia bene, vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 30 Aprile, 2021 32 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ciao Charlitas!!! Si inizia bene, vedo Ciao!!! Chi ben comincia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti