Rio Nero 3890 Inviato 28 Aprile Sono andato a tifare Stroll e lui ha speronato Ricciardo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 731 Inviato 28 Aprile 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Sono andato a tifare Stroll e lui ha speronato Ricciardo Io tifo @Rio Nero, detentore della verità sulle differite di NOW (io ancora non ho capito dove trovi gli orari) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3890 Inviato 28 Aprile 1 ora fa, espritz ha scritto: Io tifo @Rio Nero, detentore della verità sulle differite di NOW (io ancora non ho capito dove trovi gli orari) @panoramix ha una fonte in Ferrari, io in Sky-Now 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 29 Aprile @PheelD vai a tifare rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 30 Aprile @Rio Nero allora vai a tifare Netflix 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 30 Aprile Ma questo Netflix si prende con l'antenna tradizionale o devo installare una parabolica? E se metto la sabbia all'esterno della parabolica, prende meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 1 Maggio 11 ore fa, White Star ha scritto: Ma questo Netflix si prende con l'antenna tradizionale o devo installare una parabolica? E se metto la sabbia all'esterno della parabolica, prende meglio? Boh io non lo so perché non ce l'ho quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 2 Maggio @Beyond vai a tifare @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 11 Maggio @ForzaFerrari88 vai a tifare hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Maggio Il 11/5/2024 Alle 17:03, Fan F1 ha scritto: @ForzaFerrari88 vai a tifare hamilton Mo me lo segno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 22 Giugno @panoramix vai a tifare hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1076 Inviato 24 Giugno Il 22/6/2024 Alle 13:05, Fan F1 ha scritto: @panoramix vai a tifare hamilton ci riempirà di soddisfazioni LL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 28 Giugno Il 24/06/2024 Alle 11:35, panoramix ha scritto: ci riempirà di soddisfazioni LL Meglio se tifi Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 731 Inviato 28 Giugno Tifo @Rio Nero. Dove sei finito? @Inaki Ruedaè colpa tua?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 28 Giugno Just now, espritz said: Tifo @Rio Nero. Dove sei finito? @Inaki Ruedaè colpa tua?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1110 Inviato 28 Giugno 5 ore fa, espritz ha scritto: Tifo @Rio Nero. Dove sei finito? @Inaki Ruedaè colpa tua?? È rimasto male perché non è stato nominato mod, giusto @Inaki Rueda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 28 Giugno @be_on_edge_84 vai a tifare rossi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 7 Novembre @Beyond vai a tifare verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 8 Novembre Verstappen vai a tifare @Beyond Che è meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti