Charlitas 461 Inviato 9 Giugno, 2021 (modificato) 7 minuti fa, Beyond ha scritto: ma è vero che la scopatina mattutina mette di buon umore e migliora la giornata? chiedo agli esperti @Kimimathias @ClaudioMuse @Rio Nero @White Star @Charlitas Per quel che ricordo sì....ora l'unica cosa che faccio la mattina è lottare con i bimbi per farli preparare per andare a scuola @Beyond, ma non eri tu che rispondevi alle domande esistenziali? Modificato 9 Giugno, 2021 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Giugno, 2021 Confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 9 Giugno, 2021 Adesso, Charlitas ha scritto: Per quel che ricordo sì....ora l'unica cosa che faccio la mattina è lottare con i bimbi per farli preparare per andare a scuola grazie per l'importante contributo. volevo anche sapere se è vero che ci sono più pertusi utilizzabili, credevo fosse uno ma delle voci suggeriscono siano in numero maggiore e la cosa mi ha sorpreso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 9 Giugno, 2021 16 minuti fa, Beyond ha scritto: ma è vero che la scopatina mattutina mette di buon umore e migliora la giornata? chiedo agli esperti @Kimimathias @ClaudioMuse @Rio Nero @White Star @Charlitas Tutto vero, soprattutto quando arrivi in ritardo al lavoro e non ti sforzi nemmeno di inventare una scusa credibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 9 Giugno, 2021 41 minuti fa, Beyond ha scritto: ma è vero che la scopatina mattutina mette di buon umore e migliora la giornata? chiedo agli esperti @Kimimathias @ClaudioMuse @Rio Nero @White Star @Charlitas Io la mattina non sono in grado di intendere e di volere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Giugno, 2021 5 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Io non sono in grado di intendere e di volere. Non esagerare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 9 Giugno, 2021 11 minuti fa, crucco ha scritto: Non esagerare... Sì ok... anche durante il resto della giornata.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 9 Giugno, 2021 voglio sentire anche il parere dell'esperto @chatruc abile riproduttore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 9 Giugno, 2021 4 ore fa, Beyond ha scritto: ma è vero che la scopatina mattutina mette di buon umore e migliora la giornata? chiedo agli esperti @Kimimathias @ClaudioMuse @Rio Nero @White Star @Charlitas La migliore è quella prima di pranzo con la segretaria Vero @White Star? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 9 Giugno, 2021 14 minuti fa, Rio Nero ha scritto: La migliore è quella prima di pranzo con la segretaria Vero @White Star? che segretaria hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Giugno, 2021 2 ore fa, Beyond ha scritto: che segretaria hai? Giorgia Meloni, la segretaria tricolore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 9 Giugno, 2021 2 ore fa, Beyond ha scritto: che segretaria hai? Si chiama Monica L. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 9 Giugno, 2021 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: La migliore è quella prima di pranzo con la segretaria Vero @White Star? Più o meno è così che incontrai la mia ragazza, quindi sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Giugno, 2021 https://www.huffingtonpost.it/2015/01/23/la-posizione-sessuale-piu-pericolosa_n_6531706.html mi raccomando, scegliete sempre la posizione giusta 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 14 Giugno, 2021 Il 10/6/2021 Alle 13:25, Hunaudieres ha scritto: https://www.huffingtonpost.it/2015/01/23/la-posizione-sessuale-piu-pericolosa_n_6531706.html mi raccomando, scegliete sempre la posizione giusta Confermo tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 14 Giugno, 2021 (modificato) 12 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Confermo tutto Si vede dal sesso estremo che fai con @Kimimathias Modificato 14 Giugno, 2021 da ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Giugno, 2021 Il 9/6/2021 Alle 18:46, White Star ha scritto: Più o meno è così che incontrai la mia ragazza, quindi sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 16 Giugno, 2021 Confermo, l'amazzone è pericolosa Tra l'altro è noto che le suddette vinsero battaglie grazie alla loro fxga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2051 Inviato 17 Giugno, 2021 Il 9/6/2021 Alle 10:37, Beyond ha scritto: voglio sentire anche il parere dell'esperto @chatruc abile riproduttore Quella della mattina è la più prolifica. Da non sottovalutare quelle notturne intrasonno. Sveglia bum bum nanna. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Giugno, 2021 (modificato) 20 ore fa, Beyond ha scritto: Tra l'altro è noto che le suddette vinsero battaglie grazie alla loro fxga Momenti di alta televisione Modificato 17 Giugno, 2021 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti