ForzaFerrari 2134 Inviato 12 Gennaio Saluto @crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 12 Gennaio Buondì a @lally1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 12 Gennaio (modificato) 21 minuti fa, White Star ha scritto: Buondì a @lally1979 Con calma, senza mettergli pressione perché è giovane Modificato 12 Gennaio da ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 15 Gennaio saluto i cari @Bombarolo di Torino e il fratello @Bombarolo di Bergamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 16 Gennaio Saluto @espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 16 Gennaio Buondì @Geschwindigkeitsgrenze e @crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 16 Gennaio 1 ora fa, White Star ha scritto: Buondì @Geschwindigkeitsgrenze e @crucco @NoonSv5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 16 Gennaio (modificato) Un cordiale saluto a @starplatinum, ma soprattutto complimenti per il pacchetto di aggiornamenti. EDIT: Un saluto al giorno, quindi a malincuore rimando a domani i saluti precenenti. Modificato 16 Gennaio da White Star 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Gennaio un saluto a @White Star che vorrei ricordare non mi ha più invitato da lui a godere delle spiagge olandesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 16 Gennaio 40 minuti fa, Beyond ha scritto: un saluto a @White Star che vorrei ricordare non mi ha più invitato da lui a godere delle spiagge olandesi Io godrei di altro di olandese… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 17 Gennaio 18 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Saluto @espritz Ciao a te! @ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Gennaio 18 ore fa, Beyond ha scritto: un saluto a @White Star che vorrei ricordare non mi ha più invitato da lui a godere delle spiagge olandesi A proposito di tempestività, un saluto a @ClaudioMuse a cui avevo promesso della polenta taragna nel 2018 circa e un altro saluto al mio cliente che non mette in cc i bangla e quindi aspetterà una risposta da me nel 2040. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 17 Gennaio Ciao @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Gennaio Un saluto all'utente che garantisce la fornitura di motori Honda per il server che ospita il forum @kakashi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 18 Gennaio Saluti oggi @Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 20 Gennaio Ciao @CharlesLeclerc_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 20 Gennaio Ciao @quantita_rurale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 21 Gennaio Ciao @rimatt dove sei finito? (Da che pulpito) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Gennaio Un saluto al nostro sponsor @Noleggi Boris. Seguite il link in descrizione per uno sconto ESCLUSIVO sul prossimo noleggio di carta igienica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 21 Gennaio Ciao @espritz! Io ti saluto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti