Vai al contenuto

Geschwindigkeitsgrenze

Banned
  • Post

    23
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Geschwindigkeitsgrenze ha vinto risale al 20 Luglio 2017

Geschwindigkeitsgrenze ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

4 Matricola

Su Geschwindigkeitsgrenze

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferito
    Tyrrel
  • Circuito preferito
    Kyalami

Visite recenti

330 visite nel profilo
  1. Sono articoli di fede o parli per esperienza? Sono stato una volta in vacanza in Germania per 2 settimane. Tutto funziona alla grande, tutti rispettano le regole, mica come in Italia.
  2. Geschwindigkeitsgrenze

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Beh da uno esaltato come è da media e tifosi, ci si aspetterebbe ben altra concentrazione e fame di vittorie. Invece, a parte quell'anno iniziale ad altissimi livelli, non ha mai convinto, prendendole palesemente da Button e Rosberg. A me non sorprende perchè lo ritengo un pilota di medio livello (con fallosità ai livelli di un Maldonado però), ma questo sembra che i suoi tifosi non lo capiscano.
  3. Geschwindigkeitsgrenze

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Non saprei. A me Bottas è sempre piaciuto, però c'è una chiara gerarchia in Mercedes quest'anno. Io credo che, senza questa, probabilmente sarebbero più o meno alla pari (tutto sommato Bottas sta riuscendo a stare vicino a Hamilton nonostante quesa gerarchia).
  4. Geschwindigkeitsgrenze

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Sei anche fin troppo buono. Io questo lo trovo il suo peggior anno. La Mercedes è palesemente l'auto migliore (il fatto che vinca anche Bottas la dice lunga) ed ha addirittura concesso una doppietta alla Ferrari, quando invece avrebbe potuto vincerle quasi tutte.
  5. Ho letto anche io questa notizia, ma mi sembra la solita cosa messa su per fare un po' di concorrenza sleale. Se c'è un posto in Europa dove le regole vengno rispettate e fatte rispettare, quello è la Germania (altro che l'Italia dei corrotti). Anche il dieselgate Volkswagen, messo su da costuttori americani (guarda caso FCA ora è anche un costruttore americano) mi sembrò davvero pretestuoso. L'industria tedesca è di altissimo livello, e lo dimostrerà.
  6. Geschwindigkeitsgrenze

    Sir Lewis il Cavaliere Rosso

    Vabbè di sicuro le ha prese in buona parte del 2014 e nel 2016. Quello che mi lascia perplesso di lui è il fatto che le abbia prese in modo abbastanza palese da uno come Button (buon pilota, ma niente più) in McLaren.
  7. Non sapevo neanche dell'esistenza di questo posto. Comunque sono di Macerata nelle Marche.
  8. Geschwindigkeitsgrenze

    Fernando Alonso lascia la F1

    Beh, mica tanto poco. Non dimentichiamoci quello che ha fatto Raikkonen non più tardi del 2013 con una modesta Lotus. Per me ora soffre semplicemente i team order in Ferrari, ma per il resto è pienamente al livello di Vettel e sicuramente superiore ad Alonso, come dicevo.
  9. Sono di Macerata, perchè?
  10. Geschwindigkeitsgrenze

    Fernando Alonso lascia la F1

    Intendi dire dopo Senna? Beh avrei parecchio da ridire. Per me ce ne sono vari ben più forti di lui. Senza dover scomodare il mostro sacro Schumacher, direi per lo meno Hamilton (che lo ha messo in imbarazzo da esordiente), Vettel e Raikkonen.
  11. Geschwindigkeitsgrenze

    FantaFormula 1 World Championship 2017

    Ci provo, dai Vettel 4 Verstappen 4 Ocon 3.5 Hulkenberg 3 Magnussen 2 Palmer 1.5 Ericsson 0.5 Mercedes 4 Red Bull 3 Sauber 0.5
×