Illy 5557 Inviato 21 Giugno, 2023 33 minuti fa, espritz ha scritto: No, di formazione econometrica, quindi statistica Allora andrai d'accordo con quel amore di @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 21 Giugno, 2023 (modificato) 39 minutes ago, espritz said: No, di formazione econometrica, quindi statistica Posso immaginare la gioia a fronte di tutti i commenti che applicano la legge dei grandi numeri a caso Modificato 21 Giugno, 2023 da Inaki Rueda 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1167 Inviato 21 Giugno, 2023 40 minuti fa, espritz ha scritto: No, di formazione econometrica, quindi statistica Da come scrivi mi sembrava di aver colto un approccio analitico, pensavo fossi ing. Io sono un ing elettronico/Telecomunicazionista, mi piace parecchio la statistica e l'analisi numerica, anche se poi ho scelto al lavoro in azienda l'insegnamento. A proposito saluto @Ferrarista , che mi pare sia un fisico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1167 Inviato 21 Giugno, 2023 11 minuti fa, Illy ha scritto: Allora andrai d'accordo con quel amore di @Ruberekus Ricordo qualche esponente del gentil sesso che partecipava al forum, nel lontano 2007/2008 icegirl, Raissa e più recentemente leclercherrimo. Mi pare che ora posti solo espritz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato 21 Giugno, 2023 20 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Da come scrivi mi sembrava di aver colto un approccio analitico, pensavo fossi ing. Io sono un ing elettronico/Telecomunicazionista, mi piace parecchio la statistica e l'analisi numerica, anche se poi ho scelto al lavoro in azienda l'insegnamento. A proposito saluto @Ferrarista , che mi pare sia un fisico. l'approccio analitico è la formazione professionale, sì. Al momento sto in realtà facendo un dottorato in statistica/data science, anche io ho abbandonato l'azienda con l'idea di insegnare dopo. saluto anche io @Ferrarista! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1167 Inviato 21 Giugno, 2023 10 minuti fa, espritz ha scritto: l'approccio analitico è la formazione professionale, sì. Al momento sto in realtà facendo un dottorato in statistica/data science, anche io ho abbandonato l'azienda con l'idea di insegnare dopo. saluto anche io @Ferrarista! In bocca al lupo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 21 Giugno, 2023 27 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ricordo qualche esponente del gentil sesso che partecipava al forum, nel lontano 2007/2008 icegirl, Raissa e più recentemente leclercherrimo. Mi pare che ora posti solo espritz. E se continuo a romperle le scatole se ne andrà anche lei. @Ciccia Pasticcia 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Giugno, 2023 34 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: icegirl Salutava sempre 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1167 Inviato 21 Giugno, 2023 13 minuti fa, White Star ha scritto: Salutava sempre Non si collega dal 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 21 Giugno, 2023 cosa salutate quel decrepito di ferrarista quando abbiamo io e @Ruberekus come veri fisici del forum??? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1167 Inviato 21 Giugno, 2023 Saluti al simpatico @tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 22 Giugno, 2023 12 ore fa, Beyond ha scritto: cosa salutate quel decrepito di ferrarista quando abbiamo io e @Ruberekus come veri fisici del forum??? @Ruberekus @boddah90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Giugno, 2023 @sembrauno 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 22 Giugno, 2023 Vorrei salutare quello str***o di @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 22 Giugno, 2023 2 minuti fa, Nemesis ha scritto: Vorrei salutare quello str***o di @Illy Netiquette bagascia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 22 Giugno, 2023 Un cordiale saluto alla @F1Gang Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Giugno, 2023 Minchia f1gang che ricordi. È l'inventore del fantaf1 mi pare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1167 Inviato 22 Giugno, 2023 Un cordiale saluto strategico a @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 23 Giugno, 2023 We ricchiune Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 23 Giugno, 2023 9 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Un cordiale saluto strategico a @Inaki Rueda Ok, we are checking Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti