Rio Nero 3932 Inviato 11 Maggio, 2021 (modificato) 16 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: e chi ha parlato di sesso. Gli 80 euro sono per aver ricambiato il saluto. Se cerchi se**o il topic è un altro e comunque la tariffa è di 8000 euro a notte. @Kimimathias può confermare che sono soldi ben spesi 16 ore fa, Kimimathias ha scritto: Confermo tutto. Che ghey Modificato 11 Maggio, 2021 da Rio Nero 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 11 Maggio, 2021 40 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Che ghey Si dice uomosessuale oppure amore o ti lovvoio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 11 Maggio, 2021 un saluto al volo al grande @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 11 Maggio, 2021 saluto quel frogione di @The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 11 Maggio, 2021 16 minuti fa, Beyond ha scritto: saluto quel frogione di @The frog Un incapace, non cattivo, semplicemente inetto che sta in un posto che non gli compete, come ne ho visto tanti nella mia vita. Lo accosto molto al prof Carbonara e alla schiatta dei Gialanella all'universita', a Luigi Cardone e a Gianni Santerini (TIM), quest'ultimo uno che faceva la reclame dei dentifrici, ma che, per carita', ha la personalita' in campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 11 Maggio, 2021 Prima di andare a letto saluto quel verme viscido di @KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 11 Maggio, 2021 Saluto tutti gli interisti, sperando che la loro beneamata si impegni al massimo contro la vecchia baldrac...ehm volevo dire signora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 11 Maggio, 2021 @Rio Nero, ricambio il saluto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 12 Maggio, 2021 Buonasera, buonasera a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 12 Maggio, 2021 Saluto il mio amico @Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 12 Maggio, 2021 È un po' di giorni che non saluto nessuno, quindi ne approfitto per salutare @The-Flying-Finn che salutava sempre (cit.) e gli spettabili marò, rigorosamente in questo ordine di importanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 12 Maggio, 2021 Oggi saluto il mio amico @nkola1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Maggio, 2021 10 ore fa, White Star ha scritto: È un po' di giorni che non saluto nessuno, quindi ne approfitto per salutare @The-Flying-Finn che salutava sempre (cit.) e gli spettabili marò, rigorosamente in questo ordine di importanza. Ciao, mandi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Maggio, 2021 Nessuno che saluta @Setsuka Sakurazuka? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Maggio, 2021 Un saluto a @Pegasus83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 13 Maggio, 2021 e soprattutto a @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 13 Maggio, 2021 Un saluto a @ClaudioMuse dall'autogrill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Maggio, 2021 56 minutes ago, Rio Nero said: Un saluto a @ClaudioMuse dall'autogrill Visto qualche bel sorpasso tra suvvoni e autotreni? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 13 Maggio, 2021 anche io saluto @ClaudioMuse futuro Pantani d'Olanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti