Kimimathias 3595 Inviato 30 Novembre, 2021 11 ore fa, Rio Nero ha scritto: Spero che riesco a prenderti in classifica. Ho puntato su Hamilton Obiettivo terzo posto ma è dura, siamo in parecchi a contenderci la medaglia di bronzo! #stillirise 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Dicembre, 2021 Hamilton Perez Sainz Ocon Tsunoda Giovinazzi Mazepin Red Bull Alfa Romeo Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 2 Dicembre, 2021 verstappen Perez sainz alonso tsunoda raikkonen mazepin ferrari aston martin haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 2 Dicembre, 2021 Hamilton Leclerc Norris Ocon Tsunoda Raikkonen Mazepin Mercedes Alfa Romeo Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Dicembre, 2021 Peccato per l'erroraccio di verstappen altrimenti avrei preso il poleman. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 5 Dicembre, 2021 15 ore fa, Kimimathias ha scritto: Peccato per l'erroraccio di verstappen altrimenti avrei preso il poleman. Non ci hai dormito la notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 5 Dicembre, 2021 (modificato) QUALIFICA GP DELL'ARABIA SAUDITA Modificato 5 Dicembre, 2021 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 5 Dicembre, 2021 Il 26/11/2021 Alle 18:31, Nedron19 ha scritto: Verstappen Perez Sainz Ocon Tsunoda Giovinazzi Mazepin Red Bull Alpine Haas Non dovrei mettere il bannerino o come si chiama? non riesco a trovarlo. Formazione da 26,5 crediti, mi dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 5 Dicembre, 2021 Qualifiche eccellenti direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 5 Dicembre, 2021 (modificato) Ma alla fine se vinco... vinco qualche cosa? Modificato 5 Dicembre, 2021 da nkola1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 6 Dicembre, 2021 22 ore fa, Ferrarista ha scritto: QUALIFICA GP DELL'ARABIA SAUDITA Avevo fatto la pole, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 6 Dicembre, 2021 Meno male che ho scelto Hamilton. Prevedo un bel recupero nel Campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 6 Dicembre, 2021 Perez e Tsunoda (pensa che idiota ad averlo ripreso dopo che mi ha già ucciso una finestra rotfl) pongono definitivamente fine alle chance di podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 6 Dicembre, 2021 Io mi sono fidato di verstappen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 6 Dicembre, 2021 GP DELL'ARABIA SAUDITA Giro più veloce: Hamilton ------> @ForzaFerrari ------> @Nettius ------> @ClaudioMuse A una gara dal termine già un primo colpo di scena: abbiamo un vincitore ed un secondo! CLASSIFICA DOPO IL GP DELL'ARABIA SAUDITA 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 6 Dicembre, 2021 6 minuti fa, Ferrarista ha scritto: GP DELL'ARABIA SAUDITA Giro più veloce: Hamilton ------> @ForzaFerrari ------> @Nettius ------> @ClaudioMuse A una gara dal termine già un primo colpo di scena: abbiamo un vincitore ed un secondo! CLASSIFICA DOPO IL GP DELL'ARABIA SAUDITA Prima vittoria, incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 6 Dicembre, 2021 (modificato) Sapevo che, puntando su Lewgend @ForzaFerrari88, sarei potuto andare lontano. Complimenti comunque a @nkola1979 per il titolo Modificato 6 Dicembre, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 97 Inviato 6 Dicembre, 2021 Complimenti a nkola1979 per l’ottimo campionato. Bravo bravo! Per me riuscire a terminare nella top 10 sarebbe un grande risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 6 Dicembre, 2021 Eh niente qui non funziona come nella realtà, anche se speronassi @nkola1979 non potrei vincere 😁. Complimenti per la vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Dicembre, 2021 38 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sapevo che, puntando su Lewgend @ForzaFerrari88, sarei potuto andare lontano. Complimenti comunque a @nkola1979 per il titolo Scelta scontata, l'avrei fatta anche io se mi fossi ricordato di scegliere i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti