Ferrarista 1713 Inviato 25 Dicembre, 2020 Ormai da settimane il forum ha spesso un lag abbastanza fastidioso. Esperienze simili? Si potrebbe risolvere? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2176 Inviato 25 Dicembre, 2020 Anche io talvolta riscontro questo lag, non è comunque molto fastidioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Dicembre, 2020 Magari qualcuno degli @Owner o @Admin ci può dare una delucidazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 26 Dicembre, 2020 Gli Owner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3955 Inviato 28 Dicembre, 2020 È vero a volte quando invio una risposta, il messaggio rimane "in attesa" e devo refreshare la pagina...a volte l'invio va a buon fine, altre devo riscrivere la frase daccapo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 647 Inviato 23 Maggio, 2021 Per risparmiare siamo su un server del Bangladesh? Il forum in sti giorni è più sminchiato del dado di Ambrogio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6963 Inviato 23 Maggio, 2021 Problemi al database, non ho modo di far nulla io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 23 Maggio, 2021 Io noto lentezza solo dallo smartphone. Spesso ho errore sulla funzione language del file Output.php. Oggi pomeriggio mi succedeva una cosa strana, mi appariva il pop up delle notifiche in basso alla schermata che però viene sempre coperta dagli annunci Google, per cui andavo a vederle dal sandwich menù ma non c'era nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6963 Inviato 28 Maggio, 2021 stiamo verificando il problema 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6963 Inviato 7 Giugno, 2021 abbiate fede stiamo valutando come risolvere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Giugno, 2021 Bisogna capire, analizzare... Alla fine si tratta di capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6963 Inviato 7 Giugno, 2021 infatti abbiamo le migliori menti al lavoro, state sereni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Giugno, 2021 Il forum è diventato un'agonia, si pianta ogni 2x3. Si può fare qualcosa? Cambiare hosting? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Giugno, 2021 si sta cercando di capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Giugno, 2021 Il 20/6/2021 Alle 14:32, Aviatore_Gilles ha scritto: Il forum è diventato un'agonia, si pianta ogni 2x3. Si può fare qualcosa? Cambiare hosting? Non credo che dipenda da quello. Però se qualcuno dei responsabili tecnici ci dicesse almeno qualcosa, sarebbe sicuramente gradito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2021 pare che il forum sia hostato sul server su cui la Ferrari teneva i progetti del motore 2019 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2176 Inviato 21 Giugno, 2021 Il server del forum di motorionline e quell'incredibile somiglianza con la Power Unit Honda 2015. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 21 Giugno, 2021 Effettivamente è un disastro di recente. Da spesso errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Giugno, 2021 A parte gli scherzi, avete una risposta seria alla questione? è un problema di risorse o il database è diventato troppo cicciotto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Giugno, 2021 17 minutes ago, Aviatore_Gilles said: A parte gli scherzi, avete una risposta seria alla questione? è un problema di risorse o il database è diventato troppo cicciotto? Credo l'unica cosa da fare sia andare su passione a 90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti