Beyond 6832 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: MOMENTO CENA ANDATE AFFANGHIULO @Aerozozz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 13 Dicembre, 2020 Nel frattempo è stata decisa la parola dell‘anno 2020. Si tratta di un sostantivo: Permalosturias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 Un´immagine esclusiva della cena di festeggiamento di @Aerozack. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, crucco ha scritto: Nel frattempo è stata decisa la parola dell‘anno 2020. Si tratta di un sostantivo: Spermalosturias Edit. Adesso, Asturias ha scritto: Un´immagine esclusiva della cena di festeggiamento di @Aerozack. beh in effetti GC era uno zombie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, crucco ha scritto: Nel frattempo è stata decisa la parola dell‘anno 2020. Si tratta di un sostantivo: Permalosturias Se la gioca con Parasturias e Sinteticurias. Ad ogni modo io stesso avevo coniato Permalosurias, quindi ne accetto comunque anche la versione @Ruberekus. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Dicembre, 2020 Votate @Beyond @Al Alonso Alkonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Edit. beh in effetti GC era uno zombie Però era animato da buone intenzioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Dicembre, 2020 @Top4lMa online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Asturias ha scritto: Però era animato da buone intenzioni. Non mi provocare che finisco per farmi bannare per bestemmie poco prima della fine del PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Dicembre, 2020 @Linda online (mia cugina) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: Non mi provocare che finisco per farmi bannare per bestemmie poco prima della fine del PB Il che non ostacolerebbe il tuo meritato titolo, anzi ne darebbe ulteriore vena di leggenda come nel caso di Buttonforrindt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 13 Dicembre, 2020 @FABIO96 online 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Dicembre, 2020 Ho deciso che comprerò gt sport, ovviamente copia fisica ed usato (andate affanculo voi e le vostre copie scaricate a prezzo pieno) a 5 euri e mi farò un tre mesi di abbonamento. Preparate i vostri culi, vi userò come una cinese ammuffita nella stiva di una nave mentre la portano qui per lavorare in un centro massaggi. 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: @FABIO96 online Deve rispondere al riesumatore di threads @crucco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, effe ha scritto: Ho deciso che comprerò gt sport, ovviamente copia fisica ed usato (andate affanculo voi e le vostre copie scaricate a prezzo pieno) a 5 euri e mi farò un tre mesi di abbonamento. Preparate i vostri culi, vi userò come una cinese ammuffita nella stiva di una nave mentre la portano qui per lavorare in un centro massaggi. Finalmente hai scritto una cosa sensata...scarica tutto che domani sera si gioca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, effe ha scritto: Ho deciso che comprerò gt sport, ovviamente copia fisica ed usato (andate affanculo voi e le vostre copie scaricate a prezzo pieno) a 5 euri e mi farò un tre mesi di abbonamento. Preparate i vostri culi, vi userò come una cinese ammuffita nella stiva di una nave mentre la portano qui per lavorare in un centro massaggi. O MAMMA MIA @Aerozack @PheelD @Bigmeu @Vincenzo. Questo sarebbe un acquisto straordinario per la nostra nascente boy band. Sei il benvenuto big fella. Fine OT. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Dicembre, 2020 Ma gli zombie hanno già votato? quanti ne mancano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma gli zombie hanno già votato? quanti ne mancano? Aspetta. Quando vedi Beyond in pareggio avranno finito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 13 Dicembre, 2020 2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma gli zombie hanno già votato? quanti ne mancano? Chiedi a lui: 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Dicembre, 2020 @Sembrandue online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti