Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Finale

Post raccomandati

Io porto il vino, chi porta i tarallucci?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Senza alimentare ulteriore polemica e conscio del fatto che questo commento possa sembrare impopolare, direi di smorzare un po' i toni... capisco la delusione di chi si è fatto un mazzo cubico, capisco la poca eleganza che si è avuta in concomitanza con la poca sportività...ma pregherei tutti di mantenere un livello di comunicazione che non trascenda nelle offese...non c'è bisogno...non mi piace questa situazione, la vittoria avrà poco senso in ogni caso, ma tengo di più a questo posto chiamato forum nel quale tutti condividiamo una passione; in nome di questa basta, davvero.

concordo. se un giochino deve creare questo clima di tensione, da una parte e dall'altra, bhe... non ha più senso di esistere.

ne vale anche per la buona tenuta del forum stesso in generale

Link al post
Condividi su altri siti

@Isoks online

Modificato da Illy

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Illy ha scritto:

@Isoks online

si starà annoiando anche lui a vedere il gp

Link al post
Condividi su altri siti

voto aerozack perchè bello giovane e anche abbronzato

Modificato da Antonio91
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

evidentemente o c'è un qualche accordo nascosto per favorire zack, oppure il nostro barese ha intessuto una fitta trama di rapporti personali con i votanti.:kimi2:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

evidentemente o c'è un qualche accordo nascosto per favorire zack, oppure il nostro barese ha intessuto una fitta trama di rapporti personali con i votanti.:kimi2:

Oppure semplicemente non ha mai vinto nulla fino ad oggi, merita dunque di andare avanti.

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Asturias ha scritto:

Oppure semplicemente non ha mai vinto nulla fino ad oggi, merita dunque di andare avanti.

ma nemmeno tu hai vinto nulla, com'è che nessuno ti sta cagando

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond: non me ne vogliano Asturias e Zack, che stimo molto, ma ritengo Bey tra i migliori utenti e voglio premiarlo anche per il prezioso contributo che fornisce al forum. 

PS @Aerozack finora stai meritando ampiamente la vittoria.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beyond ha scritto:

Vi ripeto, sanno che lavoro nell'asl, sperano nel vaccino

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto:

Beyond: non me ne vogliano Asturias e Zack, che stimo molto, ma ritengo Bey tra i migliori utenti e voglio premiarlo anche per il prezioso contributo che fornisce al forum. 

figliolo sei proprio un caro ragazzo. avrai un roseo futuro se continui così!

Link al post
Condividi su altri siti

"Fabio, Mimmo, Manu, Marchi, Bareselli....voi siete Ferrari, voi siete la squadra". 

Grazie Seb, un bell´attestato di stima per me in questo pomeriggio di trionfo di @Aerozack.

3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

PS @Aerozack finora stai meritando ampiamente la vittoria.

Altro che nuovo @PheelD, questo è il nuovo @KimiSanton

Bassa pucciaura.

4 minuti fa, Aerozack ha scritto:

lavoro nell'asl

Un curioso ossimoro. 

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato di votare in finale, pfiu. 

Allora, sono felice che ci siano questi 3 utenti in finale e non ho preferenze particolari, chiunque vinca mi vede contento. Dunque, ho deciso che sarebbe stata la sorte a decidere (in modo che ognuno avesse le stesse probabilità!) e ho preso una moneta. Se fosse uscito testa avrei votato Beyond, se fosse uscito croce Aerozack, se fosse rimasta in bilico Asturias. 

Alla fine è uscito croce, quindi voto Beyond. 

Link al post
Condividi su altri siti

Lo zombie cone avatar, immenso.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

maledetti se scopro chi vi manda:toto3:

Link al post
Condividi su altri siti

Inziata la remuntada...per stasera sarò bello che sepolto

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aerozack ha scritto:

Senza alimentare ulteriore polemica e conscio del fatto che questo commento possa sembrare impopolare, direi di smorzare un po' i toni... capisco la delusione di chi si è fatto un mazzo cubico, capisco la poca eleganza che si è avuta in concomitanza con la poca sportività...ma pregherei tutti di mantenere un livello di comunicazione che non trascenda nelle offese...non c'è bisogno...non mi piace questa situazione, la vittoria avrà poco senso in ogni caso, ma tengo di più a questo posto chiamato forum nel quale tutti condividiamo una passione; in nome di questa basta, davvero.

che paraculo :asd: 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Vado anche io con l'ultimo voto di questo torneo.
Dunque, dunque, vediamo i candidati...
Beyond, beh, lo conosciamo, ormai ex mod ma sempre una figura centrale per il forum... Per la storia, meriterebbe a mani bassissime il voto, ma vista la sceneggiata che sta facendo per la storiella degli zombie, vado oltre. 
Aerozack... Si insomma, un bravo ragazzo, buon amico, discreto bevitore e gran mangiatore, ma con sta ca**o di pandemia e le sue previsioni ci ha ampiamente massacrato i testicoli, se avesse fatto meno il fenomeno della medicina magari...
Vado quindi di Asturias. Mio maestro in questo PB, lo reputo un grandissimo utente, poi quest'anno ha messo su un discreto carico da 90 per vincere. Non posso non votarlo. Sarà dura, ma possiamo farcela Astu.
CREDIAMOCI FINO IN FONDO, MAESTRO @Asturias
Vettel-Schumacher_1761564b.jpg

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Antonio91 ha scritto:

voto aerozack perchè bello giovane e anche abbronzato

Mi ero perso sta perla :asd:

Link al post