Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Terzo Turno

Post raccomandati

1 minuto fa, Ferrarista ha scritto:

F126.CK - Beyond: Mi devo far perdonare la pugnalata. E poi così mi risparmio una cena :zizi: Tanto poi lo farà fuori il mio candidato.

ForzaFerrari - Alex_Ferrari: Meglio rookie che....

 

Asturias - Crucco: sfida dura, però vado su crucco, che ho anche avuto modo di visitare nella ridente Heilbronn

Kimisanton - Kimimathias: ormai giù la maschera, non è più tempo delle parrocchiette :zizi:

 

Aerozack - Rio Nero: Rio ha fatto il suo tempo, è il momento di dare strada ad altri

Ruberekus - PheelD: Spero che a questo turno abbia capito che tutto sommato gli voglio bene. Entrambi meritano di passare, ma Rube, come Rio, ha avuto il suo.

che stronzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Aerozack ha scritto:

Basta stron*ate... ci siamo divertiti a fare i ca@@oni di turno al precedente turno è il  momento di giocare seriamente...

Sparo i voti e vado a nanna

beyond - torniamo come il figliol prodigo dal padre e riconosciamo i meriti di quest'uomo (che cmq fa spaccare dalle risate quando sta per perdere)

forzaferrari - ho votato contro di lui al precedente turno solo per ricambiare un favore, lui è colui che voglio portare davvero avanti

asturias - facile qui, il mio fratellino e compagno di corse

kimimathias - per me è colui che deve vincere

aerozack - sì mi voto tanto arriverà na scoppolata di quelle immense contro il campionissimo

pheeld -  anche lui è uno di quelli che vorrei veder vincere il pb, utente radunaro dal talento immenso

 

toh, un altro stronzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_Ferrari ha scritto:

Comunque finale a 3 Beyond, Kimimathias, Ruberekus proprio palese :sebdito:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Asturias ha scritto:

 

 

spiega

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

beyond - inutile farlo fuori, meglio tenerselo buono per il 2021!

alexferrari - perchè penso che contro bey possa avere più speranze

asturias - qui tutto facile per il nostro buffa, poi mi devo far perdonare del mancato voto del turno scorso

mathias - sotto sotto è un meridionale mancato, non si può non apprezzare

aerozack - con la pelata e la vetrina dei modellini non si può rimanere indifferenti

rube -  sfida più tosta di tutte. voglio bene a fil,  ma devo votare il nativo di vergate sul membro

 

:sweat::sweat::sweat:

5 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

F126.CK - Beyond: Mi devo far perdonare la pugnalata. E poi così mi risparmio una cena :zizi: Tanto poi lo farà fuori il mio candidato.

ForzaFerrari - Alex_Ferrari: Meglio rookie che....

 

Asturias - Crucco: sfida dura, però vado su crucco, che ho anche avuto modo di visitare nella ridente Heilbronn

Kimisanton - Kimimathias: ormai giù la maschera, non è più tempo delle parrocchiette :zizi:

 

Aerozack - Rio Nero: Rio ha fatto il suo tempo, è il momento di dare strada ad altri

Ruberekus - PheelD: Spero che a questo turno abbia capito che tutto sommato gli voglio bene. Entrambi meritano di passare, ma Rube, come Rio, ha avuto il suo.

 

Ti voglio bene lo stesso.

:ric1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Basta stron*ate... ci siamo divertiti a fare i ca@@oni di turno al precedente turno è il  momento di giocare seriamente...

Sparo i voti e vado a nanna

beyond - torniamo come il figliol prodigo dal padre e riconosciamo i meriti di quest'uomo (che cmq fa spaccare dalle risate quando sta per perdere)

forzaferrari - ho votato contro di lui al precedente turno solo per ricambiare un favore, lui è colui che voglio portare davvero avanti

asturias - facile qui, il mio fratellino e compagno di corse

kimimathias - per me è colui che deve vincere

aerozack - sì mi voto tanto arriverà na scoppolata di quelle immense contro il campionissimo

pheeld -  anche lui è uno di quelli che vorrei veder vincere il pb, utente radunaro dal talento immenso

 

 

:sweat::sweat::sweat: 

:lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

spiega

 

Volevo trovare il video delle mercedes in parata in realtà per simulare la meravigliosa finale a tre da te prospettata, molto ovvia ormai (ance se metto f.126ck al posto di bey). 

 

Ma non ho trovato nulla di sintetico e così sono andato sul nostalgico... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

toh, un altro stronzo

 

Mettiti in mezzo, che facciamo il trio :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

toh, un altro stronzo

 

@Sembrandue Sono troppi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F.126ck, perchè Beyond è permaloso ed F mi ricorda nella iniziale il caduto Campione in carica. 

 

Alex_Ferrari perchè è il classico eroe del popolo contro i potenti, mente ForzaFerrari davvero è ancora troppo giovane per andare troppo in alto. 

 

Asturias perchè crucco ha fatto il suo tempo e in più in questo PB non vota mai (voterà in Finale per pugnalarmi ma pazienza, ci arriverò in Finale). 

 

Kimisanton perchè mi piacerebbe incontrarlo in semifinale, inoltre Kimimathias è un organizzatore straordinario dal talento immenso, giusto resti nelle segrete stanze del potere.

 

Aerozack perchè non voglio lasciare il giovane fratellino in questa sua epica scalata ai piani alti del Torneo.

 

Pheeld perchè a questo punto ha davanti un percorso mitologico verso la sua seconda Finale della carriera. 

Modificato da Asturias
  • Like 1
  • Trottolino 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F126.CK - Beyond:  a questo giro voto Beyond per dimostrargli quanto lo voglio bene. Ora essendo libero da vincoli, posso votarlo.

 

ForzaFerrari - Alex_Ferrari: Alex poi dici che non ti voglio bene. Alessio ha già vinto per esser giunto fin qua. Merito a lui.

 

Asturias - Crucco:  mi dispiace per crucco ma ho sofferto tanto per non aver potuto votare Asturias nel turno precedente.  Ora lo posso fare.

 

Kimisanton - Kimimathias: il mio vecchio amico di partito merita di andare avanti...poi Kimisanton fosse una volta, dico una, che mi votasse!!!

 

Aerozack - Rio Nero :  voto per Aerozack per dargli vantaggio. Voglio giocarmela alla pari con lui.

 

Ruberekus - PheelD: voglio bene a Rube e mi dispiace che se la sia presa. Ho promesso Pheeld di votarlo se passava ed io mantengo sempre le promesse.

Modificato da Rio Nero
  • Like 3
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Asturias ha scritto:

F.126ck, perchè Beyond è permaloso ed F mi ricorda nella iniziale il caduto Campione in carica. 

 

Alex_Ferrari perchè è il classico eroe del popolo contro i potenti, mente ForzaFerrari davvero è ancora troppo giovane per andare troppo in alto. 

 

Asturias perchè crucco ha fatto il suo tempo e in più in questo PB non vota mai (voterà in Finale per pugnalarmi ma pazienza, ci arriverò in Finale). 

 

Kimisanton perchè mi piacerebbe incontrarlo in semifinale, inoltre Kimimathias è un organizzatore straordinario dal talento immenso, giusto resti nelle segrete stanze del potere.

 

Aerozack perchè non voglio lasciare il giovane fratellino in questa sua epica scalata ai piani alti del Torneo.

 

Pheeld perchè a questo punto ha davanti un percorso mitologico verso la sua seconda Finale della carriera. 

hanno rubato la password ad Asturias :asd: 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Asturias ha scritto:

Kimisanton perchè mi piacerebbe incontrarlo in semifinale, inoltre Kimimathias è un organizzatore straordinario dal talento immenso, giusto resti nelle segrete stanze del potere.

 

Mi sembra giusto.

:ferok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Mi sembra giusto.

:ferok:

 

"Da piccolo giocavo con i pupazzetti di @KimiSanton" parziale cit. 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

F126.CK - Beyond:  a questo giro voto Beyond per dimostrargli quanto lo voglio bene. Ora essendo libero da vincoli, posso votarlo.

 

ForzaFerrari - Alex_Ferrari: Alex poi dici che non ti voglio bene. Alessio ha già vinto per esser giunto fin qua. Merito a lui.

 

Asturias - Crucco:  mi dispiace per crucco ma ho sofferto tanto per non aver potuto votare Asturias nel turno precedente.  Ora lo posso fare.

 

Kimisanton - Kimimathias: il mio vecchio amico di partito merita di andare avanti...poi Kimisanton fosse una volta, dico una, che mi votasse!!!

 

Aerozack - Rio Nero :  voto per Aerozack per dargli vantaggio. Voglio giocarmela alla pari con lui.

 

Ruberekus - PheelD: voglio bene a Rube e mi dispiace che se la sia presa. Ho promesso Pheeld di votarlo se passava ed io mantengo sempre le promesse.

Ma figurati, siamo toscani si fa per ruzzare :asd:

39 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Volevo trovare il video delle mercedes in parata in realtà per simulare la meravigliosa finale a tre da te prospettata, molto ovvia ormai (ance se metto f.126ck al posto di bey). 

 

Ma non ho trovato nulla di sintetico e così sono andato sul nostalgico... :asd:

Ecco qua, ricordatelo :ferok:

Anche se mi sa che andrò poco lontano :asd:

 

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Ma figurati, siamo toscani si fa per ruzzare :asd:

Ecco qua, ricordatelo :ferok:

 

 

Le Domeniche, quelle brutte. 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Asturias ha scritto:

 

Le Domeniche, quelle brutte. 

 

:asd:

Beh, guarda le domeniche di adesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Beh, guarda le domeniche di adesso...

 

"Una vittoria di Binotto" (cit.). 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Illy ti ho riempito di trottolini, neanche effe ti riempie così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×