Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Secondo Turno

Post raccomandati

15 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Apro anche io le danze

Chiuse le danze 

Mah guarda, indubbiamente un po´di amaro in bocca, specie da parte dei fan della comunità LG Biturbo, è rimasto per l´esito di questi sedicesimi, almeno per quanto riguarda il tuo scontro. 

Intendiamoci, @ForzaFerrari non ha rubato nulla e si é guadagnato sul campo degli ottimi ottavi, ma dispiace comunque non vederti più nel panorama degli ancora papabili al titolo. 

Certo, sappiamo bene quanto poco materialista e molto generoso ti sia mostrato tu stesso sul seggio elettorale, e a questo proposito di inviterei (ma credo che sia un auspicio condiviso almeno dai millemila appassionati che si affettano alle reti dell´agone pbistico) a non mollare il colpo per la prossima settimana, che la mia opinione è che tu possa dare ancora molto in sede di voto, soprattutto in quell´ultima notte. 

20 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

E' vero quanto dice Ferrarista sulle votazioni che latitano.

Purtroppo ci sono degli scontri talmente assurdi che si necessita almeno di avere un 72 ore per pensarci.

La formula di quest'anno di avere solo 48 ore per votare è una "violenza psicologica" :massa3:

In effetti compadre, anche di questo discutevamo stamattina nel tradizionale breakfast club in compagnia di un già microfonato @KimiSanton e di un invero piuttosto sonnacchioso @Alex_Ferrari

E´evidente che la turnazione isterica di questo PB sia stata proprio pensata per allietare i pomeriggi degli utenti che faticano sulla distanza, e che infatti si sciolsero come la neve di Calabria un paio di stagioni fa quando il Torneo si concluse tra le palle di Natale. 

Se poi proprio vogliamo trovare l´uovo nel pelo, effettivamente tale schema non permette però riflessioni di voto particolarmente approfondite, quanto piuttosto favorisce gli elettori di scuola essenzialista. 

Ad ogni modo, giudizio in sospeso almeno fino ai quarti di finale, quando verosimilmente potremo avere un´idea più chiara di quanto funzioni il sistema a sguardo nella ciotola di matrice beyondesca. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora bisogna votare?

:lecshock:

Non ha mica vinto @Rio Nero?

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andycott ha scritto:

Ancora bisogna votare?

Uà amico mi stai tirando i piedi :norr: :massa1:

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Uà amico mi stai tirando i piedi :norr: :massa1:

Curiosità mazzoniana. 

Con questa citazione proverbiale che coinvolge il trampling spinto pur in questa uggiosa e pre-schumacheriana Domenica mattina, @Rio Nero diventa il secondo utente di sempre in questa settimana a bollare un concorrente del PB (ex in questo caso) con un ficcante proverbio a cinture di sicurezza slacciate. 

Segue in questa particolare classifica se stesso, e il memorabile "fai i debiti con la bocca" rivolto ad un allora imberbe @ForzaFerrari

E col senno di poi, tale proverbio si rivelò un prezioso portafortuna. 

#Anedotticurias

• Trottolino 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Asturias ha scritto:

FF parte dunque sì con lo scudettino del favorito, ma gli suggeriremmo di stare piuttosto attento a non immaginarsi già come un IcareeId che volò poi troppo in alto, e dall´alto ridiscese nelle sabbie dei rally Gr. N. 

Citazione spettacolare :asd:

Comunque concordo con il tuo discorso 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Quindi annuncio il mio voto contro i "Forza Ferrari".

un po' di idiozia qui? :kimi2:

37 minuti fa, andycott ha scritto:

Ancora bisogna votare?

:max1m:

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Apro le danze.

Sarà un voto coraggioso, un voto pericoloso, un voto che mi, anzi ci metterà alla prova. Il voto del buon padre di famiglia. Ci sono momenti in cui bisogna rischiare per capire in pieno le proprie potenzialità.

Quindi annuncio il mio voto contro i "Forza Ferrari". Questo è il momento di capire se siamo pronti per la vittoria finale o meno.

Questa è la sfida in cui dimostreremo se siamo veramente cresciuti nel Forum o abbiamo ancora bisogno di lavorare.

Essere troppo sicuri di sé stessi può portare a rovinose uscite di pista, tipo Vettel in Germania o il Napoli contro il Dnipro.

È superando le difficoltà invece che si vede realmente chi siamo e dove possiamo arrivare.

Questa dovrà essere la nostra "Monza 2000" o "Italia-Germania 2006". Il preludio alla vittoria finale.

So che questa scelta potrà non piacere a mio figlio, ma i padri ci sono anche per fare capire ai figli che la vita è piena di ostacoli e c'è bisogno di abnegazione e forza di volontà per superarli.

Quindi invito mio figlio a fare lo stesso e votare contro di me e contro se stesso.

Mircocatta - F.126ck: voto F.126ck perché amo il suo nome utente

Beyond - White Star ovviamente appoggio il mio compagno di partito

Giovy_1006 - Forzaferrari: voto contro il mio figliolo per le ragioni scritte sopra

Alex_Ferrari - Rimatt: qua sono stato molto indeciso, quindi decide la monetina

ForzaFerrari88 - Asturias: mio caro sintetico Asturias, il mio voto va a te.

Crucco - Panoramix: sarebbe bella la rivincita col caro crucco

KimiSanton - Leno: Voto Kimisanton perché comunque abbiamo opinioni comuni. Leno poco presente quest'anno inoltre

Kimimathias - Claudiomuse: come posso perdere l'occasione di votare il mio amato sapendo che potrei ritrovarlo e piallarlo in semifinale?

Aerozack - Aviatore Gilles: altra sfida che mi ha logorato. Voto Aerozack perché penso che tra i due è quello al momento più in difficoltà e voglio vedere una sfida all'ultimo voto

Rio Nero - Ferrarista: Ferrarista mi dispiace ma sarà per il prossimo voto, se ci sarà..... ovviamente appoggio il supremo leader del partito, il sommo Rio

Ruberekus - Effe: mai mai voterei effe, figurati contro un sommo utente come il caro Rube

Vincenzo - Pheeld: due grandi utenti, voto Vincenzo perché Napoletano e perché PheelD già ha avuto l'opportunità di andare avanti in questo torneo lo scorso anno 

Maledetto ferrarista della malora

pagherai questo alto tradimento :toto2m:

Link al post
Condividi su altri siti

Come ampiamente pronosticato, la mia scalata finirà qui. 
Appena possibile darò i miei voti, e saranno tutt'altro che scontati :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, effe ha scritto:

La cosa divertente è che Asturias mi avrà votato contro 50 volte al torneo

Ma non è vero vècio. 

Anzi, l´anno scorso ti votai con pugno chiuso con gioia fino a Finale compresa. :) 

Credo tu mi confonda con @SembraUno, ma te la passo dai. :) 

• Trottolino 2

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Come ampiamente pronosticato, la mia scalata finirà qui. 
Appena possibile darò i miei voti, e saranno tutt'altro che scontati :sesebh5:

Calma, i punti si fanno domani alle 23 

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Asturias ha scritto:

Ma non è vero vècio. 

Anzi, l´anno scorso ti votai con pugno chiuso con gioia fino a Finale compresa. :) 

Credo tu mi confonda con @SembraUno, ma te la passo dai. :) 

Questo post non lo leggo, sii più conciso 

• Trottolino 1
  • Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, panoramix ha scritto:

bando alla chiacchiere 

i giochi si fanno seri

basta buonismo ipocrita

che DIO ve la mandi Buona e

Salvi chi può !!!

Mircocatta - F.126ck: è così e basta !!!

Beyond - white star. Mi spiace per la Star se io sono io, BEY È BEY 

Giovy_1006 - Forzaferrari: voto Lui non so nemmeno il perché 

Alex_Ferrari - Rimatt: mi spiace x l’amico Alex ma con rimatt c’è odio e amore 

ForzaFerrari88 - Asturias: Posso votare entrambi ???? Dai giuria , facete i bravi !!!

se proprio devo deludere uno , mi sa che ForzaFerrari88 mi dovrà perdonare. La mia preferenza va a Asturias. 
crucco - panoramix:  nonostante sia il mio avversario più temuto , non posso esimermi dal dare la mia preferenza ad un pilone portante del forum. Ho Le dita che non vogliono mettere in grassetto il tuo nome ma alla fine , hanno ceduto anche loro al mio volete. 
ragazzo , se dovessi battermi , farò di tutto per portarti nell’Olimpo !!! GRANDE CRUCCO 

Kimi Santon - Leno. Mi Spiace per L’amico Leno ma Kimi nn lo tradirò mai !!!

porta con se un nome da farsi tatuare

sul prepuzio 

Kimimathias - Claudiomuse: come sopra. 
Kimi è KIMI !! 

Aerozack - Aviatore Gilles: ma siamo

gia alla finale ?????? Questo è lo scontro per eccellenza da finale. Non riesco a dare una preferenza. 

Rio Nero - Ferrarista: Beh nemmeno da dirlo. Assieme a me , è forse l’unico che Adora nonostante i suoi 720, sua maestà Sebastian!!!

faro di tutto perché Rio, tu possa vincere anche il premio Bannato 2021 !!! Xche quello di quest’anno oramai l’hai già vinto !!!

tieni duro , anno prox , Sebastian darà filo da torcere ai traditori !!!

Ruberekus - Effe:  effe spero ne terrei conto della mia preferenza. Vado anche contro ad un amico , vedi tu!!!

Vincenzo - Pheeld: due grandi davvero ma Filo oramai fa parte della mia famiglia e non posso di certo tradirlo 

che vinca il migliore , cioè IO !!!

Ti amo @panoramix, forumisticamente parlando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, panoramix ha scritto:

Aerozack - Aviatore Gilles: ma siamo gia alla finale ?????? Questo è lo scontro per eccellenza da finale. Non riesco a dare una preferenza. 

forza pano devi sceglierne uno :asd:

Modificato da Beyond
  • Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Beyond ha scritto:

forza pano devi sceglierne uno :asd:

No , non c’è la fo 

sarebbe un tradimento 

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, panoramix ha scritto:

No , non c’è la fo 

sarebbe un tradimento 

Vota per Aero, così me ne vado, mi sono rotto il ca**o

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

@panoramix, visto che ti trovi, c'è da correggere anche il voto per il mio candidato :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, panoramix ha scritto:

No , non c’è la fo 

sarebbe un tradimento 

Tira la monetina come ho fatto io tra lucaf e Aviatore 

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Vota per Aero, così me ne vado, mi sono rotto il ca**o